Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.015


aliasssss
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate se scrivo forse off topic....ma io ho acquistato da un paio di settimane il mio n95-2 8gb tim.....2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento....beh mi ha messo la versione 20.0.016 del 28-02-08......insomma io sono un pò ignorantello in questo perchè devo ancora capire cosa ha migliorato...però mi ha messo l'autorotazione dello schermo da quando lo passo dal verticale all'orrizontale...e mi ha messo qualke applicazione in più....sapete se ho bisogno di qualke altro aggiornamento se c'è????vi ringrazio in anticipo per l'aiuto....

Magari potevi postare qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=129327. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, e complimenti per il bel forum...

Ho acquistato da poco l'N95 brandizzato tre...

Ora la versione che si puo istallare è ancora la 20 che sembra che vada bene, tranne che a volte si impalla...

Mi sapreste dire dopo quanto tempo esce la versione brandizzata o se mi conviene sbrandizzare e mettere la versione brand (ma cosa perdo?) anche se il cellulare e' in comodato e non potrei manometterlo...

Grazie per ogni risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Le versioni brandizzate in genere arrivano dopo qualche mese (da uno a tre, massimo quattro). Non ti consiglio la sbrandizzazione, pratica del resto, di cui non si può parlare qui nel Forum (vedi Regolamento) proprio perchè il tuo cellulare è in comodato e potrebbero farti pagare delle penali. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N95 da 2 settimane con la versione 21..

leggendo qua e la mi sembra di capire ke non a tutti la versione 30 vada a meraviglia e siano contenti, quindi mi sa ke fino a ke nn mi dara problemi lo terro cosi, poi magari in un futuro lo aggiornero :mumble:

qualcuno la pensa come me? oppure mi consigliate di aggiornarlo lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: Prima dell'aggiornamento avevo impostato la protezione su "se cambia SIM", modificando ovviamente anche il codice di default. Adesso dopo l'aggiornamento, se vado a rimettere questa opzione mi chiede il codice che però non riesco a trovare.

Vado convinto col 12345 visto che con l'aggiornamento sarebbe dovuto tornare quello di fabbrica, ma niente. Anche tentando il codice pre-aggiornamento, niente.

Qualcuno che ha aggiornato ha lo stesso problema e soprattutto può provare a cambiare il codice di protezione sul suo cell e vedere se funziona?

Grazie

Modificato da raffoo
Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: Prima dell'aggiornamento avevo impostato la protezione su "se cambia SIM", modificando ovviamente anche il codice di default. Adesso dopo l'aggiornamento, se vado a rimettere questa opzione mi chiede il codice che però non riesco a trovare.

Vado convinto col 12345 visto che con l'aggiornamento sarebbe dovuto tornare quello di fabbrica, ma niente. Anche tentando il codice pre-aggiornamento, niente.

Qualcuno che ha aggiornato ha lo stesso problema e soprattutto può provare a cambiare il codice di protezione sul suo cell e vedere se funziona?

Grazie

Ho aggiornato dalla 21 alla 30, fatto ripristino con pc-suite, cambiato il codice rimettendo il precedente

e abilitando tutte le protezioni. Nessun problema. Aggiungo che sono completamente spariti i riavvii

quando si risponde usando l' auricolare a filo e anche il bluetooth ora aggancia sempre al primo colpo,

primo al secondo e a volte anche al terzo tentativo. I bug fastidiosi li hanno corretti davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento pieno di imprecisioni e piccoli bug...per chi ha la v20 non aggiorni assolutamente che è stata la migliore!!!

va molto a scatti, non + fluido e veloce come prima...le cose aggiunte non sono fondamentali e sono facilmente installabili a parte...

Anche io non ho riscontrato grossi problemi, anzi ho fatto l'aggiornamento senza formattare la memory e mi ha tenuto ancora agganciato N-gage......per il resto per adesso (sgraaaattttt), va tutto bene, in 15 giorni solo un blocco allo spegnimento!!!!! :D:)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi dice che non ha alcun problema con la nuova versione,anche per capire se è un problema solo del mio telefono...

potreste fare la seguente prova: chiamate un altro numero,e, dall'altro telefono,staccate la telefonata.

cosa succede all'n95 durante il suono di occupato?

nel mio dura per 5 e oltre secondi,e non mi è possibile fare nulla con nessun tasto,visto che il tel in quel lasso di tempo si impalla.

capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi dice che non ha alcun problema con la nuova versione,anche per capire se è un problema solo del mio telefono...

potreste fare la seguente prova: chiamate un altro numero,e, dall'altro telefono,staccate la telefonata.

cosa succede all'n95 durante il suono di occupato?

nel mio dura per 5 e oltre secondi,e non mi è possibile fare nulla con nessun tasto,visto che il tel in quel lasso di tempo si impalla.

capita anche a voi?

A me succede esattamente la stessa cosa. L'avevo già notato da un paio di giorni. :doh:

Pazienza, c'è di peggio

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi dice che non ha alcun problema con la nuova versione,anche per capire se è un problema solo del mio telefono...

potreste fare la seguente prova: chiamate un altro numero,e, dall'altro telefono,staccate la telefonata.

cosa succede all'n95 durante il suono di occupato?

nel mio dura per 5 e oltre secondi,e non mi è possibile fare nulla con nessun tasto,visto che il tel in quel lasso di tempo si impalla.

capita anche a voi?

SI,ho notato anche io sopratutto se ad esempio chiami il 404 della Vodafone,se clicchi sul tasto rosso,rimane impresso "chiamata disconnessa" ma non posso fare niente finche' non se ne va da sola dal display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono un nuovo utente. Ho un N95-1 no brand e fino allla versione del firm 21.0.016 non ho mai riscontrato alcun problema, il cell ha sempre funzionato alla perfezione. Ma da quando ho installato la v.30.0.015 mi si è bloccato una volta (mentre stavo per connettermi alla mia rete wap) con lo schermo che di colpo è diventato nero e l'impossibilità di riavviarlo finchè ho rimosso la batteria. Poi utilizzando la fotocamera secondaria per verificare se c'era qualche miglioramento visivo (La qualità non è delle migliori) ho notato che non era più fluida e che andava a scatti, ed a un tratto mi si è riavviato di colpo il telefonino. :incazzato:

Spero che Nokia ponga rimedio al più presto. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti essendo nuovo: complimenti per il forum!!!sapevo quasi tutto del mio N95 prima ancora di averlo in mano!!!

volevo dirvi che ho aggiornato il mio N95 alla nuova versione del firmware se volete aggiornare i lpost iniziale: product code 0548825 GERMANY tutto ok!!

P.S. ho notato che nel topic con tutti i product code che per questo product code non è segnato che è presente la lingua italiana!! se volete aggiungerlo anche li..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio davvero a tutti questo firmware perchè migliora una cosa assolutamente fondamentale: la ricezione. Ora ho 2 tacche 3g con Tre in casa mia dove prima ero fisso in roaming con Tim, con grande beneficio perchè così posso utilizzare a pieno la Naviga 3 e la Gente di 3 anche in casa. Con questo nuovo firmware la ricezione dell'n-95 diventa uguale a quella del mio vecchio 6680 che in casa ha sempre preso due tacche di 3g. L'unica cosa che non mi era mai piaciuta dell'n95 era proprio la ricezione, che non prendeva dove il mio precedente 6680 prendeva. Questo firmware risolve questa cosa con mia grandissima gioia :)

Se considerate che anche la batteria è leggermente migliorata non potete non aggiornare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti essendo nuovo: complimenti per il forum!!!sapevo quasi tutto del mio N95 prima ancora di averlo in mano!!!

volevo dirvi che ho aggiornato il mio N95 alla nuova versione del firmware se volete aggiornare i lpost iniziale: product code 0548825 GERMANY tutto ok!!

P.S. ho notato che nel topic con tutti i product code che per questo product code non è segnato che è presente la lingua italiana!! se volete aggiungerlo anche li..

ciao

A fianco del numero di Product Code in genere viene riportato il paese dove il telefono viene venduto. In questo caso la Germania. Questo non significa che nel pacchetto lingue ci sia solo il tedesco, in genere le lingue implementate sono almeno cinque o sei e in questo caso c' è anche l' Italiano. Infatti tutti i cellulari di importazione dalla Germania contengono sempre l' Italiano e anche dopo gli aggiornamenti non viene persa la lingua perchè implementata in origine e non inserita in un secondo tempo come succede per sempio nei cellulari importati dalla Russia che se aggiornati perdono la lingua aggiunta e se tutto va bene te lo ritrovi in Inglese... Spero di essermi spiegato in modo chiaro. Ciao. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento, sono Messia74 e sono iscritto da poco al forum.

ho 1 domanda per voi...

ho appena aggiornato il mio n95 all'ultimo firmware il 30-...... no brand.

ho il problema che non mi vibra più il telefono, ne qnd ricevo i mess ne se lo metto in modo riunione.

potete aiutarmi?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento, sono Messia74 e sono iscritto da poco al forum.

ho 1 domanda per voi...

ho appena aggiornato il mio n95 all'ultimo firmware il 30-...... no brand.

ho il problema che non mi vibra più il telefono, ne qnd ricevo i mess ne se lo metto in modo riunione.

potete aiutarmi?? grazie

Hai guardato nelle impostazioni dei profili che sia attivata?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un informazione riguardo al nuovo FW.

visto che non è ancora stato rilasciato il changelog e nella prima pag non l'ho trovato scritto: nessuno ha riscontrato miglioramenti nella fotocamera? perchè se non c'è miglioramento non sto li a cambiare visto che il mio fortunatamente funziona benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

pieve ok ottima spiegazione.. (sono novellino e tutto ciò ce so lo devo a questo forum..)io volevo solo seganalare che l'agg è disponibile anche per questo modello e che nel post con tutti i firmware a fianco del product code non è segnalato che nel pacchetto lingue c'è anche l'italiano..(c'e scritto solo GERMANY) era per arricchire un post davvero utile e pieno di info..

O.T. scusate, c'è un modo per poter vedere solo i messaggi in cui ho scritto?? grazie

Modificato da valu83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy