Jump to content
Nokioteca Forum

valu83

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

valu83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ma funziona solo col wap?? niente per le connessioni web?? tipo io che ho la tre potrei sfruttare il programma con la naviga3?? grazie.. P.S. un aiutino per la versione premium?? arigrazie!!
  2. e no..di giorno è + luminoso perchè deve contrastare la luce esterna che riflette sullo schermo, al buio è meno luminoso perchè tanto non ci sono altre fonti di luce che disturbano e troppa luce darebbe solo fastidio agli occhi!!!
  3. ciao a tutti.. siccome ho mandato in pensione galleria mettento photobrowser ho bisogno di un buon programma per riprodurre i miei video..(su n95) ho provato sia coreplayer sia smartmovie (la versione 4) ma tutti e 2 mi danno dei problemi perchè i video sono molto scattosi e mai fluidi nel video... con realplayer non ho nessun problema e la riproduzione video è perfetta.. me lo fa anche con video di 30-40 secondi..non so davvero cosa fare- .. con coreplayer ho provato a smanettare un po nelle impostazioni ma null.. avete qualche idea?? o qualche altro programmino da suggerire (non mi serve niente di speciale..basta che mi apra i video che registro con il cell) grazie mille
  4. raga help!!! non mi funziona.. ho fatto tutto come da guida ma quando riavvio non funziona!!! allora sono andato a vedere in xplore e i 2 file su c: sono spariti..cancellati... ho fatto la procedura 3 volte e al riavvio mi cancella i file da c: allora ho provato a mettere i file su c: e a non modificarli spengo, riaccendo e i file sono al loro posto.. li rimodifico, spengo riaccendo e sono di nuovo spariti!!! come faccio??? c'è un modo per proteggere i file dalla cancellatura?? grazie.. edit: allora.. se può servire: ho risolto mettendo il file in sola lettura dopo averlo modificato..però continua ad aprirmi il lettore multimediale!!! aiuto...dov'è che sbaglio???
  5. scusate la domanda stupida.. ma la parte con jbak taskman serve solo per avere l'UID vero?? se ho già l'UID mi basta metterlo nel txt e salvare?? visto che photobrowser non funziona associato al tasto gallery mi sa che lo metto qui... grazie..
  6. uffi!!! neanche a me funza.. stesso problema.. fa come per partire ma poi niente!! nessuno riesce a trovare una soluzione?? imageexchange è figo ma photo browser è il massimo!!!
  7. Ma è da girare o è già girato?? perchè ho già provato in tutti e due i modi ma non mi funziona..
  8. Ma quindi su e71 (che è FP1) funziona?? altra domanda: si deve avere il cell hackato o funziona ugualmente (lo devo fare a un amico che non vorrebbe hackare il cell..)? grazie P.S. avrà le mappe vecchie ma come lui non ce n'è... li ho provati tutti e torno sempre da lui. il mio amico l'aveva sul n73..ora ha provato a mettere il garmin sull'e71 e dopo 1 settimana mi ha implorato di mettergli il tomtom!!!
  9. valu83

    Ricezione Skype All'estero

    Ciao a tutti. ho attiva da un po sul mio n95 l'opzione skype (grazie musken!!) e funziona da dio.. ora da quello che ho sempre saputo l'opzione è valida anche all'estero nei paesi dove c'è tre come operatore.. ieri un mio amico mi ha detto che questo è vero solo per le chiamate effettuate..mentre per quelle ricevute è valida in tutta europa.. qualcuno sa se questo è vero?? cioè se io vado in francia e tengo skype acceso e qualcuno mi chiama io non spendo un cent??? sarebbe fantastico!!! invece di chiamare io mi farei chiamare... grazie
  10. perfetto!!! ottimi effetti e perfettamente stabile..lo sostituirò a image exange.. qualche anima pia mi linka la guida per metterlo sul tasto galleria?? perchè non lo trovo +!!! grazie..
  11. installato su n95.. gli effetti sono molto carini... ora mi armerò di pazienza e aspetterò che mi carichi per bene tutte le foto (circa 300!!) e vi farò sapere per la velocità
  12. non serve assolutamente nessun programmino... basta che il cell abbia il bluetooth con A2DP.. questo permette al cellulare di inviare l'audio in stereo a cuffie o auricolari bluetooth stereo.. ad es il mio N95 funziona benissimo... mi è bastato associare le cuffie bluetooth al cell.. poi le collego (come un normalissimo auricolare bluetooth) e faccio partire la musica.. non servono programmi basta il normale lettore musicale di nokia... a volte però non tutti gli auricolari funzionano coi nostri cell.. (così come esistono auricolari bluetooth che non vengono riconosciuti,,)
  13. valu83

    N95 E Streaming Bluetooth

    ciao a tutti devo cambiare autoradio e ho adocchiato una clarion che ha interfaccia bluetooth sia per il vivavoce sia per lo streaming stereo... ora le domande sono 2: 1 è vero che il nostro mitivo n95 supporta lo streaming bluetooth e quindi posso riprodurre le mie playlist del cell direttamente sull'autoradio vi bluetooth?? (in pratica l'N95 supporta il protocollo A2DP & AVRC) 2 ma secondo voi l'autoradio supporta le 2 funzionalità contemporaneamente??? (cioè mentre faccio lo streaming bluetooth il tel è anche connesso al vivavoce e mi permette di rispondere alle telefonate??) grazie P.S. se serve o qualcuno ce l'ha e ha voglia di dirmi se funziona bene l'autoradio sarebbe la clarion FB289RTB (per capirci quella che non ha + i cd ma solo il lettore di sd)
  14. fantastico!!! finalmente posso usare image exchange di dfault!!!! velocissimo.. ottima patch...
  15. hai ragione..credo che il problema sia nella mappa vecchia...prima della versione 5 se ricordo bene il garmin non mostrava i limiti di velocità.. quindi probabilmente le mappe vecchie non saranno molto dettagliate da questo punto di vista!!! proverò con quelle nuove!!! grazie mille...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy