Jump to content
Nokioteca Forum

mazinga.z1000

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mazinga.z1000

  1. Ciao vincen70, ho sostituito monitor e slot, ma nulla di chè: il problema persiste !!!! Avendo già cambiato in precedensa altri 2 monitor (in seguito a delle cadute del telef), ho montato dei monitor tarocchi ma, hanno sempre funzionato correttamente. Ora ho acquistato anche la slot tarocca.............stò pensando di portarlo in un centro di assistenza e di farmi dire cosa ce da sostituire (preventivo 15€). A me mi sà che il problema non proviene da questi 2 oggetti (monitor e slot). Il telefono nn mi è caduto o non lo ho nemmeno urtato. Potrebbe essere qualcosa di aggiornamento, si è resettato da solo ???????????????
  2. Ma siamo sicuri che sia il flex cable ??? Io li ho smontati e, a vederli, non sono rotti. Tanto, devo sostituire i cavi che portano il segnale dalla "base", allo slide (o monitor) giusto ????? Aiutatemi, ho paura di comprare un oggetto sbagliato !!!!!!!!!!!
  3. mazinga.z1000

    Schermo Nero Ma Funzionante N95

    Ciao ragazzi, vorrei da voi un consiglio. Una settimana fà accendo il mio N95. Ad ora di pranzo lo prendo per vedere qualche chiamata persa, ma il cell era spento (suppongo scarico). Quando lo vado a ricaricare e lo riaccendo, il monitor si vede, ma manca la retro-illuminazione bianca !!!!!!!!!!! cosa può essere accaduto ??? Ho controllato i fili dello slide e sono buoni. All'assistenza mi ha detto che ci vogliono 90€ !?!?!? ma siamo matti ???? Cosa può essere accaduto ??? Vi prego aiutatemi esperti !!!!!!!!
  4. Ciao ragazzi, ho dei problemi con il mio garmin su n95. Ho eseguito tutti i passaggi, lo ho installato, porto a termine l'istallazione, ma quando vqdo per eseguire il programma, il Garmin non parte ! Oppure parte la schermata iniziale, ma poi, di punto in bianco esce. Perchè? Coosa sbaglio ? Datemi una mano xchè sono arrivato "alla frutta"!!! Grazie mille
  5. Ciao babi. Grazie del tuo consiglio ma già l'istallazione software lo impostata su "completa" ma nulla da fare!!!!!!!!!!! Ti prego aiutami
  6. Ciao ragazzi, io ho un nokia n 95 ed ho scaricato sul pc il file "ROTATAME e SIGN SIS",ma quando vado con Pc suite ad istallarli nel cell, quest'ultimo mi dice : IMPOSSIBILE VERIFICARE IN LINEA LA VALIDITA' DEL CERTIFICATO,CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI". Cosa devo fare? vi prego aiutatemi, stò duiventando matto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Ciao ragazzi. io ho il V21.0.016 (n95). Sono andato sul sito ufficiale della nokia , ho scaricato l'aggiornamento ma........................aimè, quanando collego il cellulare al computer ed effettuo l'aggiornamento, il computer mi dice che l'ultimo aggiornamento è il 21.0.016 e non è necessario effettuarlo . Perchè? Se l'ultima versione è la 30.0.015 perchè il sito ufficiale nokia non mi rende partecipe??????????????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy