Jump to content
Nokioteca Forum

Display Graffiato Aiutatemi Per Favore!


Giacomo1984
 Share

Recommended Posts

non avendo un n82 non so se come nell'n95-1 il display è scoperto oppure è protetto dalla cover in plastica. nel secondo caso puoi provare la èasta abraiva, mgari risolvi qualcosa...nel primo caso invece te la sconsiglio perchè richi di rovenare ancora di più il display

Link to comment
Condividi su altri siti

io da come mi si è graffiato sto pensando se usarlo come secondo cell e usare il 1680 classic come cell fisso.. so che non c'è paragone.. ma mi danno troppo fastidio quei graffi!!

e pensare che l'n70 anche dopo 2 anni era senza graffi (parlando dello schermo)

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Fenomenale!!!!!!!!!! DISPLEX la soluzione ho levato il graffio!!!! partiva in pratica dalla scritta N in basso e finiva sulla fotocamera anteriore il graffio era profondo al centro dello schermo.... Risultato!? Sembra che non si sia mai graffiato.

L'ho testato prima su un mio vecchio 6600 che stava in pessime condizioni il display...

Risultato come nuovo e poi l'ho passato sull'n82 ;) non ci speravo!!!

Grazie a tutti cioloro che mi hanno rispoto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fenomenale!!!!!!!!!! DISPLEX la soluzione ho levato il graffio!!!! partiva in pratica dalla scritta N in basso e finiva sulla fotocamera anteriore il graffio era profondo al centro dello schermo.... Risultato!? Sembra che non si sia mai graffiato.

L'ho testato prima su un mio vecchio 6600 che stava in pessime condizioni il display...

Risultato come nuovo e poi l'ho passato sull'n82 :thumbs: non ci speravo!!!

Grazie a tutti cioloro che mi hanno rispoto!

buono a sapersi, si vede che la sua efficacia dipende dal materiale del display, cmq ora che so che funziona sono più tranquilla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fenomenale!!!!!!!!!! DISPLEX la soluzione ho levato il graffio!!!! partiva in pratica dalla scritta N in basso e finiva sulla fotocamera anteriore il graffio era profondo al centro dello schermo.... Risultato!? Sembra che non si sia mai graffiato.

L'ho testato prima su un mio vecchio 6600 che stava in pessime condizioni il display...

Risultato come nuovo e poi l'ho passato sull'n82 :thumbs: non ci speravo!!!

Grazie a tutti cioloro che mi hanno rispoto!

dove lo hai comprato quel displex??

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo di si...

Attenti, ho usato personalmente la pasta abrasiva e se il graffio è profondo si rischia di consumare uno o più strati coi quali il display è fatto.

Io ora mi ritrovo con il graffio sparito, ma in prossimità del posto dove ho lavorato con la pasta abrasiva si vede chiaramente che ho consumato

le pellicole plastiche con le quali il display è fatto. Ovviamente non sto parlando delle pellicole protettive, ma degli strati con cui il display è costruito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sconsiglio vivamente DISPLEX,

su un Lg u8138 le cose sono rimaste invariate, su un samsung le cose sono addirittura peggiorate!!!!

A quel punto nn ho avuto il coraggio di passarlo sul mio N82.

invece lo consiglio per tutti i possessori di questo orologio.. avevo il display titto graffiato e qui Displex ha funzionato alal grande.. Guarda immagine orologio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy