Jump to content
Nokioteca Forum

SupalovaCry

Utente
  • Posts

    132
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SupalovaCry

  1. è più veloce, come se navigassi in wifi più o meno, e puoi vedere i video di youtube, parlare con skype(questo non l'ho provato) e fare tutte le cose che con un apn wap non si possono fare.
  2. certo che puoi, ci sono molte persone che chiamano il 190 e fanno finta di avere l'iphone e se la fanno attivare su un altro telefono. Bisogna però beccare l'operatore che non chiede l'imei dell'iphone oppure farsi prestare l'iphone da un amico. Ma per andare sul sicuro si può attivare la promozione analoga Internet mobile phone per Htc magic, l'operatore in teoria non chiede l'imei quindi è più semplice da attivare, a me non l'ha chiesto e adesso per 3€ a settimana navigo con apn web (mobile.vodafone.it) sul mio n97.
  3. Perchè chi si intende di smartphone è solo una piccola percentuale, la maggior parte delle persone compra un telefono solo per l'estetica, e sembrerebbe che l'n95 ad esempio piaccia molto di più anche per il fatto che sia più conosciuto. Quindi la gente non guarda dettagli come il flash allo xenon, all'autonomia, alla stabilità ecc. Poi secondo me ha contato molto il fatto che sia uscito prima della colorazione silver, se fosse uscito subito nero magari sarebbe stato snobbato meno, a me all'inizio proprio non piaceva. Anche la tastiera può influenzare molto, ricordo che quando lo prese il mio ragazzo mi chiedevo come facesse a trovarsi bene con una tastiera simile, invece nel giro di un giorno mi sono abituata anch'io e sono dell'idea che finchè non lo si possiede non si possa capire quanto in realtà è comoda quella tastiera.. Ultima considerazione è che ho notato che nella maggior parte di espositori di telefoni l'N82 non si vede più, mentre c'è sempre l'N95 anche se è più vecchio. Quindi molte persone manco sapranno dell'esistenza di questo telefono!! Un vero peccato che sia sottovalutato, è stato il mio migliore acquisto e lo sfrutto tantissimo in ogni sua parte, posso portarlo sempre con me senza aver la sensazione di trasportare un mattoncino!!
  4. ma non è vero è un servizio gratuito, si paga solo ad attivare o disattivare il servizio ma una volta che è attivo non scala!!! l'ho letto e poi ho controllato il credito ieri che mi è arrivato il messaggio!!! Leggete le "Istruzioni" dentro l'appilicazione MyNokia installata sul cel, c'è scritto in grosso che è un servizio gratuito!
  5. shiningsoul86 stai cercando di riempire tutta la pagina con i thread dedicati all'n82 con il tuo nome??? coraggio ti mancano solo due post! 3 con questo dato che comparirà il mio nome!
  6. anzichè trasferirili sul cel perchè non accedi al po in modalità pc suite e li installi direttamente dal pc? così non hai il problemia di trovarli per poi installarli, basta solo cliccare due volte con il mouse sull'applicazione che vuoi installare e ti compare un messaggio che ti chiede se vuoi installare l'applicazione sul telefono e te confermi. Poi i temi li trovi nel menu strumenti- impostazioni - generale personalizzazione- temi.
  7. Un programma di cui non posso più fare a meno è SkyeQuikey, in pratica serve per cercare applicazioni, contatti, voci di menu, basta digitare in t9 nella schermata in standby (il desktop del telefono) le iniziali dell'applicazione da cercare e la trova in pochissimo, in più si possono impostare i tasti direzionali ad esempio per mandare un mess alla persona che avete appena cercato instantanemente.. qui il sito ufficiale http://www.skyestream.com/SkyeQuiKey.htm dato che io non sono brava a spiegare! io ho installato la prima versione perchè senza l'hack non riesco ad installare quella dopo. Io grazie a questo applicazione non ho più bisogno dei menu rapidi che si attivano nella schermata iniziale, e mando i messaggi in pochissimi istanti. Ad esempio se voglio mandarli al mio moroso memorizzato sotto "Kazza" basta che nella schermata in standby schiaccio il numero 5 (dove c'è la k ) e poi quando trova il contatto schiaccio il tasto direzionale destro e compare la schermata per l'invio del messaggio già completato con il numero del mittente, nel mio caso Kazza. Per capire bisogna provare.. se non avete l'hack cercate la versione 1.01 oppure comprate la 1.03 sul sito che vi ho linkato.
  8. SupalovaCry

    Problemi Con N82

    Io prima di buttarla proverei a formattarla. Non mi ricordo con precisione,ma i primi mesi avevo anch'io dei problemi con la schedina e ho risolto formattandola dal pc.
  9. il codice *#92702689# dà il timer vita non le info che ci sono scritte sopra come la data di produzione ecc, almeno sul mio n82. A voi dà la stessa cosa?
  10. Credo che hai capito la domanda al contrario, vito possiede un n95 e gli hanno proposto lo scambio con n82
  11. Sembra che il problema dei consumi elevati sia stato risolto ma rimane cmq il problema che anche se hanno scritto che va con le USIM, non supporta quelle della 3. L'ho letto su diversi forum da chi ce l'ha appunto perchè mi interessava la cosa.
  12. Usare programmi esterni in questo caso..però adesso come adesso non mi ricordo i nomi
  13. SupalovaCry

    Info Su N82

    grazie!! funziona, questa proprio non la sapevo!
  14. SupalovaCry

    Info Su N82

    è normale che io con x-plore vedo solo C,E,Y? è perchè non ho l'hack?
  15. Se si accede tramite menu al registratore vocale durante la chiamata si possono registrare le conversazioni anche senza un programma esterno.
  16. Ho sentito che in alcune coop e ipercoop lo vendono a 229euro. C'è da informarsi in quali coop..
  17. SupalovaCry

    N82

    vedrai che col tempo ti troverai stra bene.. Per quanto riguarda la lettera maiuscola te la da se fai uno spazio dopo il punto, invece per il tasto matita basta usare il tasto # che ha la stessa funzione. per capirci prova a scrivere un mess poi tieni premuto il tasto # a sto punto ti spariranno le due opzioni a dx a sx ovvero "opzioni" e "chiudi", usa i tasti direzionali per selezionare il testo da copiare, ti comparirà l'opzione "copia" che dovrai selezionare. per poi incollare la parola rifai la stessa procedura di tenere premuto il tasto # e ti comprare "incolla". lo stesso tasto lo puoi usare per selezionare i messaggi, le foto ecc..prova!
  18. Pensavo fosse una battuta invece ti è caduto davvero nel cesso!!! Forse adesso è un po' tardi però di solito la prima cosa da fare è asciugarlo come hai fatto te e non riaccenderlo per qualche giorno finchè non si è completamente asciugato. Può darsi che col passare dei giorni si asciugherà del tutto, anche se a te sembra completamente asciutto già adesso, e funzionerà normalmente. Ad una mia amica è caduto il telefono nel lavandino e non andava più, dopo qualche giorno ha provato a riaccenderlo e funzionava come prima!
  19. beh se hai aggiornato alla versione 30 è normale che non riesci a fare più niente, infatti con l'ultima versione fw non si è ancora trovato un modo per fare l'hack al cel. ti conveniva non fare l'aggiornamento.. Poi per quanto riguarda l'ngage non ti so dire perchè non lo uso..ciao
  20. Ho provato a visualizzarlo con un plug in che cambia l'user agent ma non va nemmeno con questo, mentre se si usa come browser skyfire si riesce a vedere tutto, mi sa che è l'unica..
  21. lo fai con win zip da pc oppure invii la foto sempre da pc a "cartella compressa" e poi trasferisci la cartella zippata sul cel o sulla schedina.
  22. a volte succede con le applicazioni in generale e io purtroppo ho sempre risolto con il reset..
  23. A me funziona con la rete wifi, in ogni caso se clicco sull'icona si apre, e ho il fw aggiornato
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy