Jump to content
Nokioteca Forum

SupalovaCry

Utente
  • Contenuti

    132
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su SupalovaCry

  • Compleanno 13/06/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82 Black

SupalovaCry's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è più veloce, come se navigassi in wifi più o meno, e puoi vedere i video di youtube, parlare con skype(questo non l'ho provato) e fare tutte le cose che con un apn wap non si possono fare.
  2. certo che puoi, ci sono molte persone che chiamano il 190 e fanno finta di avere l'iphone e se la fanno attivare su un altro telefono. Bisogna però beccare l'operatore che non chiede l'imei dell'iphone oppure farsi prestare l'iphone da un amico. Ma per andare sul sicuro si può attivare la promozione analoga Internet mobile phone per Htc magic, l'operatore in teoria non chiede l'imei quindi è più semplice da attivare, a me non l'ha chiesto e adesso per 3€ a settimana navigo con apn web (mobile.vodafone.it) sul mio n97.
  3. SupalovaCry

    Strepitoso Ma Non Capito...

    Perchè chi si intende di smartphone è solo una piccola percentuale, la maggior parte delle persone compra un telefono solo per l'estetica, e sembrerebbe che l'n95 ad esempio piaccia molto di più anche per il fatto che sia più conosciuto. Quindi la gente non guarda dettagli come il flash allo xenon, all'autonomia, alla stabilità ecc. Poi secondo me ha contato molto il fatto che sia uscito prima della colorazione silver, se fosse uscito subito nero magari sarebbe stato snobbato meno, a me all'inizio proprio non piaceva. Anche la tastiera può influenzare molto, ricordo che quando lo prese il mio ragazzo mi chiedevo come facesse a trovarsi bene con una tastiera simile, invece nel giro di un giorno mi sono abituata anch'io e sono dell'idea che finchè non lo si possiede non si possa capire quanto in realtà è comoda quella tastiera.. Ultima considerazione è che ho notato che nella maggior parte di espositori di telefoni l'N82 non si vede più, mentre c'è sempre l'N95 anche se è più vecchio. Quindi molte persone manco sapranno dell'esistenza di questo telefono!! Un vero peccato che sia sottovalutato, è stato il mio migliore acquisto e lo sfrutto tantissimo in ogni sua parte, posso portarlo sempre con me senza aver la sensazione di trasportare un mattoncino!!
  4. ma non è vero è un servizio gratuito, si paga solo ad attivare o disattivare il servizio ma una volta che è attivo non scala!!! l'ho letto e poi ho controllato il credito ieri che mi è arrivato il messaggio!!! Leggete le "Istruzioni" dentro l'appilicazione MyNokia installata sul cel, c'è scritto in grosso che è un servizio gratuito!
  5. shiningsoul86 stai cercando di riempire tutta la pagina con i thread dedicati all'n82 con il tuo nome??? coraggio ti mancano solo due post! 3 con questo dato che comparirà il mio nome!
  6. SupalovaCry

    Aiuto Temi Nokia N82

    anzichè trasferirili sul cel perchè non accedi al po in modalità pc suite e li installi direttamente dal pc? così non hai il problemia di trovarli per poi installarli, basta solo cliccare due volte con il mouse sull'applicazione che vuoi installare e ti compare un messaggio che ti chiede se vuoi installare l'applicazione sul telefono e te confermi. Poi i temi li trovi nel menu strumenti- impostazioni - generale personalizzazione- temi.
  7. Un programma di cui non posso più fare a meno è SkyeQuikey, in pratica serve per cercare applicazioni, contatti, voci di menu, basta digitare in t9 nella schermata in standby (il desktop del telefono) le iniziali dell'applicazione da cercare e la trova in pochissimo, in più si possono impostare i tasti direzionali ad esempio per mandare un mess alla persona che avete appena cercato instantanemente.. qui il sito ufficiale http://www.skyestream.com/SkyeQuiKey.htm dato che io non sono brava a spiegare! io ho installato la prima versione perchè senza l'hack non riesco ad installare quella dopo. Io grazie a questo applicazione non ho più bisogno dei menu rapidi che si attivano nella schermata iniziale, e mando i messaggi in pochissimi istanti. Ad esempio se voglio mandarli al mio moroso memorizzato sotto "Kazza" basta che nella schermata in standby schiaccio il numero 5 (dove c'è la k ) e poi quando trova il contatto schiaccio il tasto direzionale destro e compare la schermata per l'invio del messaggio già completato con il numero del mittente, nel mio caso Kazza. Per capire bisogna provare.. se non avete l'hack cercate la versione 1.01 oppure comprate la 1.03 sul sito che vi ho linkato.
  8. SupalovaCry

    Problemi Con N82

    Io prima di buttarla proverei a formattarla. Non mi ricordo con precisione,ma i primi mesi avevo anch'io dei problemi con la schedina e ho risolto formattandola dal pc.
  9. SupalovaCry

    Codici Cellulari Nokia

    il codice *#92702689# dà il timer vita non le info che ci sono scritte sopra come la data di produzione ecc, almeno sul mio n82. A voi dà la stessa cosa?
  10. SupalovaCry

    Scambiereste 95 Con 82?

    Credo che hai capito la domanda al contrario, vito possiede un n95 e gli hanno proposto lo scambio con n82
  11. SupalovaCry

    Dual Sim Su N82

    Sembra che il problema dei consumi elevati sia stato risolto ma rimane cmq il problema che anche se hanno scritto che va con le USIM, non supporta quelle della 3. L'ho letto su diversi forum da chi ce l'ha appunto perchè mi interessava la cosa.
  12. SupalovaCry

    Come Registrare Telefonata

    Usare programmi esterni in questo caso..però adesso come adesso non mi ricordo i nomi
  13. SupalovaCry

    Info Su N82

    grazie!! funziona, questa proprio non la sapevo!
  14. SupalovaCry

    Info Su N82

    è normale che io con x-plore vedo solo C,E,Y? è perchè non ho l'hack?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy