Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps 2.0 X N95 Installato Su N73


mtx3
 Share

Recommended Posts

Ho installato per sbaglio su un N73 Nokia Maps 2.0 versione per N95 me l'ha installato ma ...non lo vedo da nessuna parte e ..non posso rimuoverlonella gestione applicazioni non figura però sulla memoria telefono ci sono 5 - 6 mega del programma occupati?

Come posso fare a rimuoverlo? con xplore non riesco a trovare dove può essere installato!

Qualche d'uno di voi ha un idea?

Grazie in anticipo!

Se provo a installare il nokia maps 1.0 mi dice se voglio sotituire la 2.0 ma poi mi dice che l'1.0 è integrata nel telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato per sbaglio su un N73 Nokia Maps 2.0 versione per N95 me l'ha installato ma ...non lo vedo da nessuna parte e ..non posso rimuoverlonella gestione applicazioni non figura però sulla memoria telefono ci sono 5 - 6 mega del programma occupati?

Come posso fare a rimuoverlo? con xplore non riesco a trovare dove può essere installato!

Qualche d'uno di voi ha un idea?

Grazie in anticipo!

Se provo a installare il nokia maps 1.0 mi dice se voglio sotituire la 2.0 ma poi mi dice che l'1.0 è integrata nel telefono!

Nessuna idea e o suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto solo con un hard reset.

se reinstalli la ver originale non funge.

:crying_anim02:

Trovato! con unsys fa vedere cosa viene installato nel telefono poi facendo l'hack e attraverso xplore si cancellano tutti i files e direttori installati da 18.5 mega tornato ai 25.5mega.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovato! con unsys fa vedere cosa viene installato nel telefono poi facendo l'hack e attraverso xplore si cancellano tutti i files e direttori installati da 18.5 mega tornato ai 25.5mega.

Ciao, scusa ma visto che mi trovo nella tua stessa situazione, mi puoi gentilmente dire che cosa posso cancellare ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy