Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Morph


Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh in effetti un prototipo si potrebbe fare...non sarebbe affatto male un bel cellulare con un paracadute di salvataggio che si attiva in automatico

con l'n95 poi è ancora più facile perchè il cellulare come avverte forti sbalzi di accelerometro subito spara questo paracadute e tenta un atterraggio di emergenza... :);)

:mumble::thumbs::sad::):) Stupendo

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

beh in effetti un prototipo si potrebbe fare...non sarebbe affatto male un bel cellulare con un paracadute di salvataggio che si attiva in automatico

con l'n95 poi è ancora più facile perchè il cellulare come avverte forti sbalzi di accelerometro subito spara questo paracadute e tenta un atterraggio di emergenza... :):D

complimenti ragazzo, le idee non ti mancano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ke sballo XD

la scienza e la tecnologia stanno così avanti che nn vi rendete conto, il problema è che però vengono frenati dai pochi finanziamenti degli stati. Per non parlare dei tempi che ci vogliono per far uscire in commercio una roba del genere. Cmq scherzateci ma tra una 10ina di anni sarà possibile XD

Link to comment
Condividi su altri siti

si si bellissimo...:D

chissà come sarà ragionare con un cuore di ferro però :mumble:b)

hehehe... :thumbs: beh, però almeno campi 10000 anni :):mumble:

o magari una specie di chip che si applica nel cervello e con la pennetta usb ti scarichi tutta la storia, matematica, italiano e tutto quelloche c'è da sapere... :thumbs::D:( uau così sai tutto inmeno di un minuto :( vi immaginate?!?? :lmaosmiley: hehehe... :mumble:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma i metodi per apprendere notizie al cervello in maniera inconscia già esistono da svariati anni. Magari in un futuro basterà scaricarti il manuale che devi imparare tramite wifi a velocità HSDPA e non fare altro che portare il cellulare appresso e nel giro di qualche ora tutto il manuale scaricato sarà nel tuo cervello :)

Badate che non si tratta di una tecnologia chissà quanto futuristica... Per il 2020 ci dovremmo arrivare secondo me. Altro che n96 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hehehe... ;) beh, però almeno campi 10000 anni :):lol:

o magari una specie di chip che si applica nel cervello e con la pennetta usb ti scarichi tutta la storia, matematica, italiano e tutto quelloche c'è da sapere... ;):o:lol: uau così sai tutto inmeno di un minuto :lol: vi immaginate?!?? :lol: hehehe... :lol:

bellissimo :D:D:lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma i metodi per apprendere notizie al cervello in maniera inconscia già esistono da svariati anni. Magari in un futuro basterà scaricarti il manuale che devi imparare tramite wifi a velocità HSDPA e non fare altro che portare il cellulare appresso e nel giro di qualche ora tutto il manuale scaricato sarà nel tuo cervello :lol:

Badate che non si tratta di una tecnologia chissà quanto futuristica... Per il 2020 ci dovremmo arrivare secondo me. Altro che n96 :lol:

:thumbs: sapevo che esistesse qualcosa ma non ne avevo la certezza... :thumbs:

quindi esiste qualche "apparecchio" che mi fa imparare qualcosa inconsciamente?

ma imparare bene...non "accennare"... :thumbs:

evidentemente in futuro la scuola no dovrà più esistere...sarebbe estremamente inutile... :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ricordo quando vendevano un attrezzo che lo si metteva in testa e non ti faceva dimenticare ciò che ripetevi,utile per gli esami a scuola...

non sò se ve lo ricordate,mi sembra si chiamava gynius,o na cosa del genere...cmq parlo di un 7-8 anni fa...figuriamoci fra 10 anni cosa esiste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre per la serie "E venne il giorno":

Abbateremo le scuole perchè ormai la tecnologia ha fatto enormi passi avanti. L'apprendimento è oggi possibile in maniera rapida ed efficace grazie ai nostri cellulari, che sono diventati indispensabili per la vita di tutti i giorni.

Quando arriverà questo titolo penso che molti ragazzi e ragazze di tutto il mondo brinderanno e non poco :lmaosmiley: :lmaosmiley: Sarebbe bellissimo se le case più conosciute del momento proporranno questa tecnologia. Allora si che sarà una lotta tra titani.

Però occhio perchè devono sempre restare apparati inferiori a noi progettatori senò film come Matrix o Terminator potrebbero diventare realtà :lmaosmiley: ehehehe

Link to comment
Condividi su altri siti

si ricordo quando vendevano un attrezzo che lo si metteva in testa e non ti faceva dimenticare ciò che ripetevi,utile per gli esami a scuola...

non sò se ve lo ricordate,mi sembra si chiamava gynius,o na cosa del genere...cmq parlo di un 7-8 anni fa...figuriamoci fra 10 anni cosa esiste...

Si ne ho sentito parlare.. ma nn mi pare abbia avuto poi una gran diffusione.. probabilmente per il costo o forse perchè non è il massimo dell'efficacia o nn so.

adesso mi viene da pensare ai telefoni con videocamera della telecom, che sembrava una bella innovazione e invece nn ha venduto una minchia XD tipo io ne ho avuto uno.. e ci ho fatto ben poco :lmaosmiley: poi non mi pare costasse tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre per la serie "E venne il giorno":

Abbateremo le scuole perchè ormai la tecnologia ha fatto enormi passi avanti. L'apprendimento è oggi possibile in maniera rapida ed efficace grazie ai nostri cellulari, che sono diventati indispensabili per la vita di tutti i giorni.

Quando arriverà questo titolo penso che molti ragazzi e ragazze di tutto il mondo brinderanno e non poco :lmaosmiley: :lmaosmiley: Sarebbe bellissimo se le case più conosciute del momento proporranno questa tecnologia. Allora si che sarà una lotta tra titani.

Però occhio perchè devono sempre restare apparati inferiori a noi progettatori senò film come Matrix o Terminator potrebbero diventare realtà :lmaosmiley: ehehehe

Transformers :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy