Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Morph


Recommended Posts

Secondo voi quando esce questo cellulare?

Riesce a fare tutto, piccolo, versatile ed hi-tech, perfetto in poche parole :)

morph.jpg 01_morph_open_mode_lowres.jpg nokia_morph_concept_nano_materials.jpg

allego anche il video di questo stupendo cellulare

http://it.youtube.com/watch?v=IX-gTobCJHs

Giuro che se nokia lo lancerà sul mercato, sarò tra i primi a comprarmelo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi sembra che sia un concept oramai abbandonato :)

si, ma speriamo che la nokia si dia dad fare perchè caspiterina...fa tutto!

costerà anche un botto ma almeno la nokia si potrà vantare di aver fatto un cellulare che FA IL CAFFE!

speriamo che il team nokia si metta al lavoro e che lo metta sul mercato...sono davvero ansioso... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che fa scherziamo??? :( Per un cell tipo n96 la nokia ci sta facendo attendere mesi e mesi e noi ci chediamo a quando potrebbe arrivare un qualcosa del genere??? Stiamo parlando che quella in foto è anzi dovrebbe essere Nano-Tecnologia e sinceramente vi confermo che c'è ne di tempo prima di arrivare a ciò.

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me sarà il vero anti iPhone... e uscirà a primavera del 2009 (sese)

hahaha :D magari a primavera 2009 :)

comuqnue altro che Iphone, quest'ultimo gli fa una pippa al Morph :D:P

Sarebbe in effetti un vero e proprio cellulare insuperabile, anche se in effetti, sviluppato un cellulare del genere le altre marche tipo Sony Ericsson e Samsung saranno arrivate a tecnologie simili a questa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe bello come cellulare infatti.. Anche se mi sembra ancora un pò troppo futuristico... Non dico il 2020 perchè ormai le tecnologie avanzano velocemente ma neanche 2010... Facciamo una via di mezzo ;-) Anche perchè ricordo tempo fa era uscito fuori un progetto di cellulare avvolgente, tipo da polso. Ecco più o meno quando realizzeranno quello faranno anche questo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo...mica possono stare a guardare

hehe, penso di no :D

Sarebbe bello come cellulare infatti.. Anche se mi sembra ancora un pò troppo futuristico... Non dico il 2020 perchè ormai le tecnologie avanzano velocemente ma neanche 2010... Facciamo una via di mezzo ;-) Anche perchè ricordo tempo fa era uscito fuori un progetto di cellulare avvolgente, tipo da polso. Ecco più o meno quando realizzeranno quello faranno anche questo :thumbs:

eh si, beh comunque penso anche io che lo faranno chissà... ;) ... tra una decina d'anni...speriamo...

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy