Jump to content
Nokioteca Forum

squizzy

Utente
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fabriano (AN)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N93

squizzy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Posseggo un N93, una volta hackerato a dovere ho installato l'ngage come scritto nella guida presente nel forum , quella ke riguarda i cellulari 3rd non compatibili con l'emulatore . L'emulatore parte, ci ho messo un gioco di prova (starwars) di quelli che si scaricano dal sito dell ngage.. lo faccio partire e.. "impossibile avviare gioco (Errore -13" e anche " Star Wars chiuso; KERN-EXEC 3." Ora non so che cacchio stanno a significare ste scritte però vorrei capire se è un problema di compatibilità (l'ngage cmq sn riuscito ad installarlo) o non so cosa altro possa essere. Ah ho letto in giro anche dei file ngage .blz .. devo mettere quelli per caso? ho letto un po in giro e sono un po confuso! grazie in anticipo spero di ricevere risposta.. perchè non vedo l'ora di mettere giochi degni di essere giocati!
  2. scusate l'innioranza XD ma che differenza cè tra i giochi n-gage e i comuni giochi sys??
  3. Sarebbe interessante se qualcuno ci illustrasse il modo esatto per collegare il vbag del cellulare al VBA del pc. A proposito, qualcuno ha mai provato ad usarei l bluetooth col vboy tra 2 cellulari???
  4. squizzy

    Shazam Id

    senza spendere nulla.. è possibile registrare la song, tenerla in memoria e poi aprire la connessione wi-fi quando si è a casa ?
  5. Io sono riuscito a mantenermi 10 euro in 1 mese mandando quella manciata di mex al giorno e un paio di chiamate veloci. Niente male Ora però nn sono convinto se mi convenga tenere noi wind sms xkè diciamo ke mmm.. la persona cn cui messaggiavo sempre ha cambiato gestore o_o e degli amici miei ho visto ke han quasi tutti tim -.-
  6. Bhe io leggo che con infinity devi pagare 5 euro mensili, oltre al costo aggiungitivo di q Bhe io leggo che con infinity devi pagare 5 euro mensili, oltre al costo aggiungitivo di quell sms al giorno.. bocciato!
  7. Non ricordo che modalità di rete è conveniente selzionare al fine di avere meno consumo energetico, le modalità sono : UMTS, GSM, Modalità duale. che dovrei mettere?
  8. è possibile partendo da un tema.sis scompattarlo e modificare le parti che ci interessano? Tipo ho un tema bellissimo ma con lo sfondo del menù non ci si capisce nulla credo sta cosa interessi anche ad altri.. rispondete plis!
  9. appena ho tempo me li installo tutti e li provo tutti quello di default non è male, ma cacchio.. ste case produttrici non sono buone a fare qualcosa di utile. Io quando ascolto la musica voglio avere le tracce a portata di mano, non mi va di ascoltare una song e poi farmi lo sbattone di cercare la prossima (a meno che non voglia sentire un album intero) Comunque volendo a breve potremmo fare un sondaggio sul lettore migliore.. intanto ragazzuoli provatene un paio e fatemi sapere come vi trovate!
  10. Ma qualche programmatore non sarebbe in grado di costruirne uno semplice? sarebbe bello avere poi il timer come su LCG Jukebox che serve per quando vai a ninna... peccato che il timer non ti spenga il cellulare -.- Di free non ne conosco e comunque per quelli che ho provato.. non mi piace nessuno. Ce ne vuole uno ganzo e versatile da usare.
  11. Sentite na cus.. maaa.. col formato .bmp non è possibile gestire la trasparenza =( o sbaglio??
  12. Secondo voi qual èil lettore di musica migliore per S60v3? Io ho provato LCG Jukebox che non è male perchè ha molte funzioni, solo che mi sta scomodo. Un lettore di musica deve essere facile e comodo da usare, tipo su winzozz media player mentre sto in riproduzione musica, sulla destra ho una barra dove vi sono tutte le song, album etc .. quello si che è comodo!
  13. Convenienza di :Wind 6 sms Spendo 3 euro al mese + 7 di attivazione, teniamo conto decido di tenere la wind per un anno, (all'incirca siamo sui 3,50 mensili) perchè così spendiamo 6cents per mandare un sms anzichè 15 il che vuol dire: spendo al giorno 350/30 = 12 cents fissi per l'abbonamento costruisco una tabella così per vedere quanti sms dovrei mandare al gg per avere guadagno: giorno A sms 1 spesa: 12 + 6 =18cents==========> contro i 15cents per 1 mex con tariffa normale giorno B sms 2 spesa: 12 + 6 +6 = 24cents ==========> contro i 30cents per 2 mex con tariffa normale giorno C sms 4 spesa: 12 +(6*4)= 36 cents==========> contro i 60cents per 4 mex con tariffa normale giorno D sms 10 spesa: 12+ (6*10)= 72 cents==========> contro i 150cents per 10 mex con tariffa normale Conclusione: Per ottenere un guadagno devo mandare come minimo 2 sms ogni giorno . Ammettiamo un giovincello come me di norma mandi 5 sms al giorno====> spesa modica di 22,5 euro O_O mentre attivando l'abbonamento Wind 6 sms ====> spesa di 3,50 + 9= 12,50 euro! Se invece mandi pochi sms tipo 2 al dì ====> spesa di 9 euro al mese (cazzi XD) mentre dopo abbonamento====> spesa di 3,50 + 3,6 = 7,10 euro! Quindi in definitiva se mandate molti mex attivatela st'opzione, se invece mandate mex saltuariamente o comunque vi accontentate del vostro caro Noi wind sms, non fa al caso vostro ;-) sti sms a me sembrano comunque cari, quando li pagavi 10 cent non ti portavano via poi tutti sti euro !
  14. per esattezza significa ke spendi 8 cents ogni 30 secondi. La tarrifazione scatta ogni 30secondi cioè per farti un esempio pratico se stai al tel 1 minuto o un minuto e 29 secondi spendi sempre16 centesimi. Cmq ti consiglio di dare un occhiata al mio post che sta incima e avrai la possibilità di vedere la conveninza delle varie offerte cm non mai XD dato che ci ho studiato sopra un paio di notti
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy