Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Morph


Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

certo sarebbe bello...ma se un n96 costa 700 euro...questo costerà 7000...non è che sia tanto bello

e pure c'hai ragione... :thumbs:

ma secondo me, col tempo i cellulari saranno avanzatissimi come tecnologia e allo stesso tempo costeranno quasi lo stesso.

Magari il Morph sarà speciale e costerà qualcosa in più, ma stiamo li col prezzo secondo me...

è come dire, stiamo all'epoca del primo motorola...costava un milione e mezzo...si pensava chi sa quanto costassero i cellulari ultra-moderni...

ma col tempo si va avanti e il prezzo rimane ene o male li...

pensiamo che un n95 costa intorno ai 500 che sono un milione di vecchie lire...

...e poi...parliamoci chiaro...chi è che si comprerebbe un cellulare da 10.000 euro (o che siano) ? (IO PERCHè MI PIACE MOLTISSIMO!... :P ...scherzo...su un cellulare da 20 milioni ci penserei... hehe... :D:blink:

Però questa è SOLO una mia opinione, magari costerà anche 50.000 euro (falla facile :P )... :):P

però...io la penserei i queso modo...poi...è tutto da vedere... :D

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

e pure c'hai ragione... :crying_anim02:

ma secondo me, col tempo i cellulari saranno avanzatissimi come tecnologia e allo stesso tempo costeranno quasi lo stesso.

Magari il Morph sarà speciale e costerà qualcosa in più, ma stiamo li col prezzo secondo me...

è come dire, stiamo all'epoca del primo motorola...costava un milione e mezzo...si pensava chi sa quanto costassero i cellulari ultra-moderni...

ma col tempo si va avanti e il prezzo rimane ene o male li...

pensiamo che un n95 costa intorno ai 500 che sono un milione di vecchie lire...

...e poi...parliamoci chiaro...chi è che si comprerebbe un cellulare da 10.000 euro (o che siano) ? (IO PERCHè MI PIACE MOLTISSIMO!... :D ...scherzo...su un cellulare da 20 milioni ci penserei... hehe... :D:crying:

Però questa è SOLO una mia opinione, magari costerà anche 50.000 euro (falla facile :crying: )... :):thumbs:

però...io la penserei i queso modo...poi...è tutto da vedere... :crying:

Quoto...Ottimo ragionamento :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

e pure c'hai ragione... :crying_anim:

ma secondo me, col tempo i cellulari saranno avanzatissimi come tecnologia e allo stesso tempo costeranno quasi lo stesso.

Magari il Morph sarà speciale e costerà qualcosa in più, ma stiamo li col prezzo secondo me...

è come dire, stiamo all'epoca del primo motorola...costava un milione e mezzo...si pensava chi sa quanto costassero i cellulari ultra-moderni...

ma col tempo si va avanti e il prezzo rimane ene o male li...

pensiamo che un n95 costa intorno ai 500 che sono un milione di vecchie lire...

...e poi...parliamoci chiaro...chi è che si comprerebbe un cellulare da 10.000 euro (o che siano) ? (IO PERCHè MI PIACE MOLTISSIMO!... :D ...scherzo...su un cellulare da 20 milioni ci penserei... hehe... :D:rolleyes:

Però questa è SOLO una mia opinione, magari costerà anche 50.000 euro (falla facile :unsure: )... :):thumbs:

però...io la penserei i queso modo...poi...è tutto da vedere... :wacko:

quoto in parte....le tecnologie hanno ragione di costare q sono innovative.....

o quando hanno una forte domanda (normale mercato).... ma a mio avviso c sono tecnologie che vogliono far pagare soldi che non le valgono....soprattutto ora che i paesi orientali (cina, corea etc) producono tutto a prezzi di 1 decimo dei nostri.

dai chip, ai vestiti alle saponette!!

è solo un mio pensiero...

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto in parte....le tecnologie hanno ragione di costare q sono innovative.....

o quando hanno una forte domanda (normale mercato).... ma a mio avviso c sono tecnologie che vogliono far pagare soldi che non le valgono....soprattutto ora che i paesi orientali (cina, corea etc) producono tutto a prezzi di 1 decimo dei nostri.

dai chip, ai vestiti alle saponette!!

è solo un mio pensiero...

beh si hai perfettamente ragione :rolleyes: , ma io dicevo sul fatto che non penso che tra 10 anni i cellulari costeranno 10 mila euro solo perchè fanno il caffè (tanto per dire)

questa è come la vedo io... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:;);):D

beh in effetti un prototipo si potrebbe fare...non sarebbe affatto male un bel cellulare con un paracadute di salvataggio che si attiva in automatico

con l'n95 poi è ancora più facile perchè il cellulare come avverte forti sbalzi di accelerometro subito spara questo paracadute e tenta un atterraggio di emergenza... :D:D

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

beh in effetti un prototipo si potrebbe fare...non sarebbe affatto male un bel cellulare con un paracadute di salvataggio che si attiva in automatico

con l'n95 poi è ancora più facile perchè il cellulare come avverte forti sbalzi di accelerometro subito spara questo paracadute e tenta un atterraggio di emergenza... :D:D

ihihihihi.. :D:D:D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy