Jump to content
Nokioteca Forum

Custodie Per Il Nostro Iphone 3g


Rusk
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no vabbhè le scritte dietro hanno un prezzo aggiuntivo,mettiamoci pure le scritte e arriviamo a 100 euro...naaaa,niente scritte...
inoltre sono inutili a mio modo di vedere...

bè ha un certo effetto questa custodia appartiene a ...

ma puoi aerografarci anche jpeg,png,ecc dietro che voi sappiate ?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo...

P.S:che vuoi dire con "questa custodia appartiene a..." ??

sono le scritte sul retro della custodia: nome cognome indirizzo email del proprietario (in caso di smarrimento o illeggittimo appropriamento), certo un bel QR code sarebbe meglio delle scritte... non leggibile ai più, e permette di acquisirlo con la fotocamera del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la custodia da apple store...precisamente la flick contour...

che dire,la custodia è in policarbonato,dà la sensazione di essere molto resistente,è leggerissima,veramenete molto bella,sottile,calza sull'iphone come una seconda pelle,non sembra manco di averla...si hanno tutte le parti di iphone libere,come: presa jack,pulsanti laterali connettore e fotocamera,si ha persino l'interruttore spegni/accendi libero,ma quest'ultimo è provvisto di un piccolo pezzo in silicone (nella confezione) che è possibile coprire :rolleyes:

si ha la possibilità di estrarre la parte sottostante della custodia ed usarla come una specie di sgabbello per iphone,e farlo mantenere alzato,davvero molto bello...ecco qualche foto :mumble:

DSC00265.JPGDSC00264.JPGDSC00263.JPGDSC00260.JPGDSC00261.JPG[attac

hment=24486:DSC00262.JPG]

DSC00262.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la custodia da apple store...precisamente la flick contour...

che dire,la custodia è in policarbonato,dà la sensazione di essere molto resistente,è leggerissima,veramenete molto bella,sottile,calza sull'iphone come una seconda pelle,non sembra manco di averla...si hanno tutte le parti di iphone libere,come: presa jack,pulsanti laterali connettore e fotocamera,si ha persino l'interruttore spegni/accendi libero,ma quest'ultimo è provvisto di un piccolo pezzo in silicone (nella confezione) che è possibile coprire :lol:

si ha la possibilità di estrarre la parte sottostante della custodia ed usarla come una specie di sgabbello per iphone,e farlo mantenere alzato,davvero molto bello...ecco qualche foto :lol:

DSC00265.JPGDSC00264.JPGDSC00263.JPGDSC00260.JPGDSC00261.JPG[atta

c

hment=24486:DSC00262.JPG]

è arrivata anche a me oggi, comprata su apple store. Davvero bella.

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero???wow bianca come la mia??

OT. cmq ho notato che le foto che ho postato fanno cagare :thumbs: e meno male che è una sony n2 :D meglio n78 :thumbs::thumbs:

sì bianca. siccome volevo prendere l'iphone bianco, ma mi hanno detto che quello bianco crepa, ho preso l'iphone nero e ci ho messo una bella custodia bianca. et voilà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy