Jump to content
Nokioteca Forum

iaia84

Utente
  • Contenuti

    84
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da iaia84

  1. iaia84

    Winscp

    mi sapete dire oltre a bossprefs quale applicazione va installata su iphone per accedere a winscp? ho un vuoto di memoria
  2. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    era quello che vi dicevo la scorsa settimana. servizio impeccabile come ritiro e spedizione, ma una volta che il cel torna dall'assistenza è un vero disastro. provano a fregarti.
  3. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    il carellino entra e esce senza la sim. con la sim entra a metà e si blocca
  4. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    E' arrivato oggi dal corriere. Non entra nemmeno la sim nel telefono. Ho dovuto richiamare l'assistenza.
  5. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, incrocio le dita.
  6. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    Se non vi fidate sul sito telefonino.net c'è una discussione che parla solo di quello. Si chiama problemi con scocca, la sostituiscono? C'è un sacco di gente che è la quarta volta che lo rimanda in assistenza perchè quello che gli torna indietro è messo peggio del iphone che avevano mandato loro. Io non pretendo che mandino un cell nuovo di pacca ma almeno uguale a quallo che gli ho mandato io sì.
  7. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    stiamo parlando di un cellulare da 600 euro e sono loro che lo hanno messo in commercio con il problema delle crepe. Per 600 euro pretendo una sostituzione con un cellulare che non abbia più problemi di quelli che avevo già su quello precedente. Ad alcune persone è arrivato un cellulare con già dei graffi, è una cosa normale? Ad altri con il tasto della vibrazione che la seconda volta gli è rimasto in mano.
  8. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    come assistenza niente da dire, il problema è quello che ti torna indietro che lo fanno passare per nuovo invece il numero seriale risulta vecchio. uffi.......
  9. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    già, il problema è che torna ad un'altro già fallato o con della colla che esce dalla cover, sono un pò preoccupata per quello che mi arriverà
  10. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    sono venuti a ritirarlo oggi, ne dovrebbe arrivare uno nei prossimi giorni. ho letto in altri forum che i cellulari che ti sostiuiscono sono rigenerati e non nuovi. vedremo appena arriva come sarà. se ha qualche problema glielo torno a dare indietro.
  11. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    sì infatti, il servizio è molto buono.
  12. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    Avevo letto che quelli bianchi erano soggetti a crepe, infatti l'avevo preso nero proprio per quello..... E invece sono rimasta fregata lo stesso. Ieri ho chiamato l'assistenza, arriverà oggi o domani un corriere che me lo ritira e me ne porta uno nuovo in un paio di giorni. Speriamo di avere più fortuna!!
  13. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    Speriamo basti la pellicola, da quello che ho letto è proprio un problema della plastica. Speravo fosse un problema solo sul bianco e invece anche su quello nero..
  14. iaia84

    Scocca Crepata Iphone 3g

    Ciao a tutti, ieri ho notato una crepa nella cover dell'iphone, per intenderci nella plastica nera vicina al dock per l'auricolare. Ho chiamato l'assistenza apple e hanno detto che mi mandano il corriere a ritirarlo e lo mandano in assistenza. Secondo voi, cosa mi conviene fare? Lo mando o meglio di no? E' piccola come crepa però mi rompe che un cell di quel costo possa avere questo problema.
  15. Ciao giovanni, ti è poi arrivata questa custodia?
  16. iaia84

    Firmware 2.1

    Ragazzi è appena uscito il nuovo firmware, sto aggiornando ora!!
  17. iaia84

    Problemi Dopo Lo Sblocco

    ok. ci provo. grazie
  18. iaia84

    Problemi Dopo Lo Sblocco

    Lo fa ogni tanto, quando arrivano i messaggi ho visto. Ho controllato con ssh ma non ci sono più i programmi. bootsms non faceva niente, l'ho disisntallato perchè non mi mandava via i messaggi e faceva un gran casino
  19. iaia84

    Problemi Dopo Lo Sblocco

    ho solo winterboard cydia e installer. customize l'ho disinstallato. poi ho cycorder e bossprefs
  20. iaia84

    Problemi Dopo Lo Sblocco

    no, non mi pare. ho controllato sul cell ma non ho nessuna di queste applicazioni. avevo bootsms, credo si chiamasse così, ma l'ho disinstallato ieri
  21. iaia84

    Problemi Dopo Lo Sblocco

    Buongiorno, apro questa discussione per chiedervi se anche voi avete questi problemi dopo averlo sbloccato. A parte il problema scritto l'altro giorno nel quale non riesco più a cambiare lo sfondo, ogni tanto vibra da solo. Premetto che ho sempre la suoneria, ogni tanto all'improvviso fa 3 vibrate così da solo! Mi sa che al prossimo aggiornamento non lo sblocco più.
  22. iaia84

    Sfondi Iphone

    se in winterboard metto user wallpaper mi viene il tema con l'immagine dello sfondo
  23. iaia84

    Sfondi Iphone

    boh, forse! non ci capisco niente di customize
  24. iaia84

    Sms Su Iphone 3g

    l'ho scaricato però non ho notato nessun cambiamento, se mi arrivano 2 messaggi dalla stessa persona me lo mette uno sotto all'altro e non 2 messaggi diversi. uffi cosa si può fare con questo programma?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy