Jump to content
Nokioteca Forum

iaia84

Utente
  • Posts

    84
  • Joined

  • Last visited

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 GB

iaia84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. mi sapete dire oltre a bossprefs quale applicazione va installata su iphone per accedere a winscp? ho un vuoto di memoria
  2. era quello che vi dicevo la scorsa settimana. servizio impeccabile come ritiro e spedizione, ma una volta che il cel torna dall'assistenza è un vero disastro. provano a fregarti.
  3. il carellino entra e esce senza la sim. con la sim entra a metà e si blocca
  4. E' arrivato oggi dal corriere. Non entra nemmeno la sim nel telefono. Ho dovuto richiamare l'assistenza.
  5. dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, incrocio le dita.
  6. Se non vi fidate sul sito telefonino.net c'è una discussione che parla solo di quello. Si chiama problemi con scocca, la sostituiscono? C'è un sacco di gente che è la quarta volta che lo rimanda in assistenza perchè quello che gli torna indietro è messo peggio del iphone che avevano mandato loro. Io non pretendo che mandino un cell nuovo di pacca ma almeno uguale a quallo che gli ho mandato io sì.
  7. stiamo parlando di un cellulare da 600 euro e sono loro che lo hanno messo in commercio con il problema delle crepe. Per 600 euro pretendo una sostituzione con un cellulare che non abbia più problemi di quelli che avevo già su quello precedente. Ad alcune persone è arrivato un cellulare con già dei graffi, è una cosa normale? Ad altri con il tasto della vibrazione che la seconda volta gli è rimasto in mano.
  8. come assistenza niente da dire, il problema è quello che ti torna indietro che lo fanno passare per nuovo invece il numero seriale risulta vecchio. uffi.......
  9. già, il problema è che torna ad un'altro già fallato o con della colla che esce dalla cover, sono un pò preoccupata per quello che mi arriverà
  10. sono venuti a ritirarlo oggi, ne dovrebbe arrivare uno nei prossimi giorni. ho letto in altri forum che i cellulari che ti sostiuiscono sono rigenerati e non nuovi. vedremo appena arriva come sarà. se ha qualche problema glielo torno a dare indietro.
  11. sì infatti, il servizio è molto buono.
  12. Avevo letto che quelli bianchi erano soggetti a crepe, infatti l'avevo preso nero proprio per quello..... E invece sono rimasta fregata lo stesso. Ieri ho chiamato l'assistenza, arriverà oggi o domani un corriere che me lo ritira e me ne porta uno nuovo in un paio di giorni. Speriamo di avere più fortuna!!
  13. Speriamo basti la pellicola, da quello che ho letto è proprio un problema della plastica. Speravo fosse un problema solo sul bianco e invece anche su quello nero..
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy