Jump to content
Nokioteca Forum

Custodie Per Il Nostro Iphone 3g


Rusk
 Share

Recommended Posts

rusk posti la tua recensione sulla custodia che ordinasti? è arrivata?

Apple mi ha mandato una mail, dice che l'ordine è stato spedito il 6 Agosto 2008, dovrebbe essere qui a giorni, forse a momenti...

stay tuned!!!

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Personalmente odio le crocs, ma questa è carina.....davvero :D

anche io le odio le crocs,le vedo dappertutto,in spiaggia,nelle piazze i miei vicini e adesso anche per iphone??? :lmaosmiley:

Non ditelo a me, sono bruttissime, ma come porta iPhone mi fanno morire...troppo carino... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri l'altro mi è arrivata la custodia elan form della Griffin .

non avendo ancora un iPhone 3G con il quale calzarla mi limito a descrivere le mie impressioni frutto di esperienze passate con case di questo tipo .

la custodia grazie all'uso del policarbonato si presenta molto solida, la pelle su di essa è stata incollata molto bene (lo suppongo perchè non noto cuciture di alcun genere), sembra il lavoro di un abile tappezziere , e una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che tutti i punti di contatto custodia/telefono e custodia lato inferiore/lato superiore sono sempre in policarbonato, come pure le asole e il foro della cam, accortezze che si fanno notare in caso di cadute accidentali del terminale .

tutti i pulsanti, i fori, e il dock connector sono pienamente accessibili all'utente (alludo ad un sync/charge mediante cavo usb Apple), tuttavia se si decide di dover caricare iPhone mediante una dock universal, è strettamente necessario sfilare la parte inferiore della custodia (è stato fatto per questo motivo!) o in alternativa usare un dock extender che potete trovare su Sendstation.com ad un prezzo non proprio onesto .

la cosa che mi fa preoccupare un pò è il fatto che questo meccanismo "slide" è un pò troppo facile a sfilarsi, c'è però da precisare che la custodia è "vuota" e quindi è probabile che l'attrito maggiore si venga a creare proprio quando vi è un corpo solido al suo interno .

in ogni caso anche se fosse un "problema" non lo sarebbe poi più di tanto perchè si trovano facilmente in ferramenta dei nastri gommati adesivi che opportunamente ritagliati servono proprio ad aumentare spessore e attrito su superfici troppo lisce .

nella confezione d'acquisto troviamo oltre alla custodia una pellicola proteggi display del tipo rigido (è in policarbonato anch'essa, ma essendo relativamente fina mantiene doti di flessibilità), un panno in micro fibra per la pulizia dello stesso .

giudizio:

a me dà l'impressione di essere un case ben fatto, la pelle al tatto sembra autentica bovina, tuttavia potrei sbagliarmi non essendo un conciatore .

Il case è complessivamente molto elegante ed è da consigliare a tutti quegli utenti che hanno necessità di accedere con un rapido colpo d'occhio al display molto frequentemente, utile ad esempio per controllare chiamate perse, sms in arrivo, e via discorrendo... senza dover prima aprire flip tipici in altri cases .

la potete trovare su Apple store ad un prezzo che si attesta sui 24,95€ (spese di spedizione sono da aggiungere e ammontano a circa 7,90€) .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ottima recensione rusk...io sto ancora aspettando il case di vaja,speriamo arrivi presto :lmaosmiley:

Tu che hai comprato la custodia sul sito, dici che ci si può fidare? Ho fatto la conversione e costano all'incirca 40 euro giusto? Non ho mai pagato con la carta di credito cose che non siano in euro, quindi, sono un pò titubante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu che hai comprato la custodia sul sito, dici che ci si può fidare? Ho fatto la conversione e costano all'incirca 40 euro giusto? Non ho mai pagato con la carta di credito cose che non siano in euro, quindi, sono un pò titubante.

iaia Vajacases è un sito sicuro . tutto il mondo compra custodie da questo sito, il conciatore è argentino . il fatto del prezzo in $ non ha alcuna rilevanza ai fini della transazione, perchè poi l'importo viene convertito automaticamente in € nel momento stesso in cui accetti l'addebbito .

Link to comment
Condividi su altri siti

iaia Vajacases è un sito sicuro . tutto il mondo compra custodie da questo sito, il conciatore è argentino . il fatto del prezzo in $ non ha alcuna rilevanza ai fini della transazione, perchè poi l'importo viene convertito automaticamente in € nel momento stesso in cui accetti l'addebbito .

Grazie mille per l'aiuto. Ora provo a prenderla, ci sono talmente tanti colori che non riesco a decidermi.

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si è bella,ma non può essere paragonata assolutamente alla vaja :shifty:

cmq per la cronaca,ho mandato una mail (grazie al supporto del mio amico C@li) al servizio clienti vaja,e mi hanno risposto che non possono far nulla fino ai 45 giorni dalla data dell'ordine,dato che in questi 45 giorni dovrebbe arrivare la custodia...bene aspettiamo,tanto per arrivare a sti benedetti 45gg mancano solo 4gg ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si è bella,ma non può essere paragonata assolutamente alla vaja ;)

cmq per la cronaca,ho mandato una mail (grazie al supporto del mio amico C@li) al servizio clienti vaja,e mi hanno risposto che non possono far nulla fino ai 45 giorni dalla data dell'ordine,dato che in questi 45 giorni dovrebbe arrivare la custodia...bene aspettiamo,tanto per arrivare a sti benedetti 45gg mancano solo 4gg ;)

e chi la paragona :mumble: per quello che costano sono totalmente differenti anche per l'uso che uno deve farne.Ovvero la mia la usi come custodia per portare l'iphone con se e tenerlo in tasca sicuri che non si graffi. Poi una volta uscito te lo godi a 360°.Anche la vaja fa la medesima cosa ma è ancora più carina esteticamente ma leggermente più ingombrante.Certamente di migliore fattura ma anche più scomoda quando si deve rispondere.Vari pro/contro. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

alla faccia vostra.....io me sono presa una lì dove ho preso l'iphone l'ho pagata 13€ e mi sembrava anke di pagarla tnt...XD XD XD XD

cmq è di silicone semitrasparente...lascia scoperto solo il display...così il mio iphone si vede ma nn si riga...uhm :blink:

foto1.jpg

foto2.jpg

foto3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alla faccia vostra.....io me sono presa una lì dove ho preso l'iphone l'ho pagata 13€ e mi sembrava anke di pagarla tnt...XD XD XD XD

cmq è di silicone semitrasparente...lascia scoperto solo il display...così il mio iphone si vede ma nn si riga...uhm :)

ma con cosa hai scattato ste foto??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

già che ci siamo una domanda:dato che la mia custodia è sprovvista della pellicola frontale per il display ,volevo chiedere se quella universale può andar bene.....o potrebbe creare qualche problemino per il touch.....

mi autorispondo magari potrà essere utile a qualcuno :thumbs: .....ho applicato la pellicola protettiva universale e devo dire che funzia bene!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy