Jump to content
Nokioteca Forum

N78 O Iphone?


Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest Nokiom@ne!

Ma scusa..tu hai l'n95 e vuoi prenderti uno stupidissimo fon?? meglio tenersi l'n95 (sia che sia il primo sia che sia l'8gb) a mi parere..! b)b)

Edit: cmq se proprio devi prenderne uno tra i 2 resta sulla nokia.. e prendi la prima opzione ..n78!

Modificato da Nokiom@ne!
Link to comment
Condividi su altri siti

è stupido passare a un aifon se hai da un n78 in poi (n81,n82,n95) secondo me...

tieniti stretto il tuo n95 b)

ma il melafonino è molte belle funzioni che il nokia non ha.. però il fatto che al iphone manchi il bluetooth mi crea molte perplessità...

però come design dovete ammettere che l iphone è superiore!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grz 1000 mille per i consigli.. a voi romperebbe non mandare mms e non avere il BT??

no, io non avendo mai mandato mms, e non avendone bisogno, non mi crea problemi la mancanza degli mms.

Per il bluetooth e' una vera mancanza non avere la possibilitá di mandare i file, ma verra' probabilmente risolta con l'avvento di qualche software esterno.

Se vuoi un parere prendi l'iphone se vuoi un terminale nuovo e che si differenzi dai soliti telefoni...

Poi avendo un n95, prendere un n78 non ti conviene nemmeno, non noteresti la differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il bluetooth e' una vera mancanza non avere la possibilitá di mandare i file, ma verra' probabilmente risolta con l'avvento di qualche software esterno.

Mi sa che il bluetooth libero non ci sarà mai su iPhone: possibilità di spedire/ricevere mp3 = Apple non troppo contenta. Io spero che in futuro si possano mandare le immagini, ma ho seri dubbi su questo.

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che il bluetooth libero non ci sarà mai su iPhone: possibilità di spedire/ricevere mp3 = Apple non troppo contenta. Io spero che in futuro si possano mandare le immagini, ma ho seri dubbi su questo.

christian82 o chiunque abbia l iphone mi potete dire se il livello di personalizzazione del iphone è allo stesso livello del simbyan che gestisce i noki?

ad esempio si possono mettere tei xsonalizzati? ci sono abbastanza apllicazioni da installare come sul nokia?

grazie a tutti

Nokioteca Domina b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

christian82 o chiunque abbia l iphone mi potete dire se il livello di personalizzazione del iphone è allo stesso livello del simbyan che gestisce i noki?

ad esempio si possono mettere tei xsonalizzati? ci sono abbastanza apllicazioni da installare come sul nokia?

grazie a tutti

Nokioteca Domina b)b)

Dopo aver fatto il jailbreck, con programmi esterni, e' possibile personalizzare l'iphone con temi, come nei nokia, cambiando anche le icone.

L'iphone, avendo il multitouch, ha molti e vari programmi (puoi farti un'idea vedendo l'app store da iTunes) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il jailbreck, con programmi esterni, e' possibile personalizzare l'iphone con temi, come nei nokia, cambiando anche le icone.

L'iphone, avendo il multitouch, ha molti e vari programmi (puoi farti un'idea vedendo l'app store da iTunes) b)

scusa ma che cos'è il jailbreck???? e come si fa??

Link to comment
Condividi su altri siti

christian82 o chiunque abbia l iphone mi potete dire se il livello di personalizzazione del iphone è allo stesso livello del simbyan che gestisce i noki?

ad esempio si possono mettere tei xsonalizzati? ci sono abbastanza apllicazioni da installare come sul nokia?

grazie a tutti

Nokioteca Domina b)b)

bhè come personalizzazione credo sia meglio dei simbyan con customize puoi modificare tutto e magari ci aggiungi vwalpaper per avere un video come sfondo......come app ce sono centinaia....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la personalizzazione dell iphone è possibile solo con dei programmi oppure si puo fare anche senza??

perchè ho visto una videorecensione sul Nokia N78 ed la personalizzazione ra davvero sbalorditiva, si poteva xsonalizzare anche il tono di invio messaggio,ma la chikka è che si puo personalizzare anche il menu rapido!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cacchio non pensavo che l'iphone fosse un tale bidone (con tutto il rispetto per i possessori)... cioè solo adesso vengo a sapere che non si possono mandare gli MMS, non c'è una fotocamera frontale per le videochiamate, non si può fare copia incolla e pergiunta la fotocamera oltre che essere da soli 2 megapixel è pure pessima, senza possibilità di fare macro, cambiare esposizione etc... e ciliegina sulla torta non si possono fare video

Indubbiamente ci saranno funzionalità che andranno meglio che nell'n95, però mi aspettavo qualcosa in più da questo iphone b)

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

mineral in passato tutte queste "cose vitali" sono state fatte con dei programmi esterni; diamo il tempo di vederle anche sul nuovo fw.

(occiamente videochiamata esclusa), hai visto le foto postate da me in un altro topic quando si definiva pessima la fotocamera o hai visto solo una foto schifosa?

immagini007kz2.jpg

varieth5.jpg

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy