Jump to content
Nokioteca Forum

N78 O Iphone?


Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

quindi se nn aggiorno il sofware dell'iphone posso installare qualunque applicazione??

che differenza c'è dal firmware 1.1.4 all 2.0?? grazie per le numerosi risposte questo èil miglior forum a cui mi sia mai registrato!

L'iPhone 3g monta già il firm 2.0, e non è possibile fare un downgrade.. b)

Tra poco anche per il firm 2.0 uscirà l'installer definitivo e molte delle precedenti apps che c'erano sul firm 1.1.4

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi se nn aggiorno il sofware dell'iphone posso installare qualunque applicazione??

che differenza c'è dal firmware 1.1.4 all 2.0?? grazie per le numerosi risposte questo èil miglior forum a cui mi sia mai registrato!

L'iPhone che prendi ha gia il firmware 2.0: o lo sblocchi o installi "solo" le cose dell'App store.

Differenze: al momento c'è una maggiore lentezza del 2.0 rispetto a 1.4 ( entro settembre comunque dovrebbero sistemare con un nuovo aggiornamento ), possiblità di salvare le immagini da safari, push per i dati, calcolatrice scientifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iPhone che prendi ha gia il firmware 2.0: o lo sblocchi o installi "solo" le cose dell'App store.

Differenze: al momento c'è una maggiore lentezza del 2.0 rispetto a 1.4 ( entro settembre comunque dovrebbero sistemare con un nuovo aggiornamento ), possiblità di salvare le immagini da safari, push per i dati, calcolatrice scientifica.

Io l'ho notato anche un pò più instabile, soprattutto nella navigazione con safari mentre ascolti l'iPod.. i crash sono frequenti.. niente di irresolvibile, infatti se usi solo safari va una scheggia.. probabilmente con il prossimo aggiornamento firmware risolveranno tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iPhone che prendi ha gia il firmware 2.0: o lo sblocchi o installi "solo" le cose dell'App store.

Differenze: al momento c'è una maggiore lentezza del 2.0 rispetto a 1.4 ( entro settembre comunque dovrebbero sistemare con un nuovo aggiornamento ), possiblità di salvare le immagini da safari, push per i dati, calcolatrice scientifica.

ahn adesso ho capito bene..

una domanda:come specifiche tecniche è migliore il melafonino o l' N78?

e come design quale preferite? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho notato anche un pò più instabile, soprattutto nella navigazione con safari mentre ascolti l'iPod.. i crash sono frequenti.. niente di irresolvibile, infatti se usi solo safari va una scheggia.. probabilmente con il prossimo aggiornamento firmware risolveranno tutto..

Io direi molto più instabile. Esempio: accendo il wifi, installo un programma e lo provo, lo cancello. Se cerco di entrare nelle impostazioni per spegnere il wifi si blocca la pagina e devo spegnere il cel.

Insomma, han fatto un pò di casini con sto firmware. Se sono vere le voci ( ci credo poco ) dovrebbe uscire un 2.0.1 per risolvere l'instabilità generale prima di settembre, data per il 2.1 ( finalmente il copia incolla e tutte le nuove funzioni gps )

@pasu: sinceramente non saprei. Da quando ho iPhone non seguo molto le novità Nokia Samsung ecc ecc....

Il design è un fattore troppo personale. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi molto più instabile. Esempio: accendo il wifi, installo un programma e lo provo, lo cancello. Se cerco di entrare nelle impostazioni per spegnere il wifi si blocca la pagina e devo spegnere il cel.

Insomma, han fatto un pò di casini con sto firmware. Se sono vere le voci ( ci credo poco ) dovrebbe uscire un 2.0.1 per risolvere l'instabilità generale prima di settembre, data per il 2.1 ( finalmente il copia incolla e tutte le nuove funzioni gps )

@pasu: sinceramente non saprei. Da quando ho iPhone non seguo molto le novità Nokia Samsung ecc ecc....

Il design è un fattore troppo personale. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti

Speriamo in questo 2.0.1.. b)

L'uscita di un navigatore decente è quindi prevista dopo il rilascio del firm 2.1, con le nuove funzioni di direzione e velocità... Prevedo che lo sviluppo dell'iPhone sia davvero ricco di sorprese.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi molto più instabile. Esempio: accendo il wifi, installo un programma e lo provo, lo cancello. Se cerco di entrare nelle impostazioni per spegnere il wifi si blocca la pagina e devo spegnere il cel.

Insomma, han fatto un pò di casini con sto firmware. Se sono vere le voci ( ci credo poco ) dovrebbe uscire un 2.0.1 per risolvere l'instabilità generale prima di settembre, data per il 2.1 ( finalmente il copia incolla e tutte le nuove funzioni gps )

@pasu: sinceramente non saprei. Da quando ho iPhone non seguo molto le novità Nokia Samsung ecc ecc....

Il design è un fattore troppo personale. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti

mammamia tutti questi bug ha l iphone?? b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

mammamia tutti questi bug ha l iphone?? b) B)

Nokia nelle prima versioni dei firmware non mi pare tanto diversa ( N 70 e tomtom ti dicono qualcosa? ). Idem microsoft con 360 e sony con play 3, tanto per fare esempi al di fuori della telefonia ;)

Purtroppo è una cosa normale ormai, i veri beta tester siamo noi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahn adesso ho capito bene..

una domanda:come specifiche tecniche è migliore il melafonino o l' N78?

e come design quale preferite? b)

Dipende da quello che vuoi... si tratta di due smartphone diversi.. uno touch e uno candybar.. l'iphone con il suo innovativo multitouch, e l'n78.. a mio parere una fotocopia dell'n73 con wifi e gps...

Come dice christian il fattore design è soggettivo... a mio (lo sottolineo, solo mio.. c'è a chi piace e chi lo definisce un telecomando) parere se vuoi qualcosa di nuovo, che non sia sempre la stessa salsa, prendi iPhone.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da quello che vuoi... si tratta di due smartphone diversi.. uno touch e uno candybar.. l'iphone con il suo innovativo multitouch, e l'n78.. a mio parere una fotocopia dell'n73 con wifi e gps...

Come dice christian il fattore design è soggettivo... a mio (lo sottolineo, solo mio.. c'è a chi piace e chi lo definisce un telecomando) parere se vuoi qualcosa di nuovo, che non sia sempre la stessa salsa, prendi iPhone.. ;)

Grazie 1000 siete stati tutti davvero chiari! b) B) :(;) ora ho deciso:iPhone 3g!

tanto per cuoriosità che modello di ipohne avete voi?

16 gb o 8 gb?

ah un chiarimento il modello 8 gb esiste con il retro bianco?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

uff non è giusto che l8 gb sia solo nero!! b) B) :(

Probabilmente apple non ha voluto fare l'8gb bianco per questione di marketing.. l'iphone bianco è un classico, e molti hanno preso il 16gb solo perchè era bianco.. così la apple guadagna di più.. ;)

Comunque ti consiglio di prendere il 16gb, perchè gli 8gb formattati si vanno a ridurre a 6,8 contando lo spazio che occupa l'OS...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente apple non ha voluto fare l'8gb bianco per questione di marketing.. l'iphone bianco è un classico, e molti hanno preso il 16gb solo perchè era bianco.. così la apple guadagna di più.. b)

Comunque ti consiglio di prendere il 16gb, perchè gli 8gb formattati si vanno a ridurre a 6,8 contando lo spazio che occupa l'OS...

si si infstti.. seguirò i tuoi consigli... se ti interessa degli sviluppatori hanno messo a disposizione un applicazione che permette di canticchiare una canzone che hai sentito ma della quale nn sai il titolo e l autore e l iphone sarà in grado di fornirti autore titolo e album!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si si infstti.. seguirò i tuoi consigli... se ti interessa degli sviluppatori hanno messo a disposizione un applicazione che permette di canticchiare una canzone che hai sentito ma della quale nn sai il titolo e l autore e l iphone sarà in grado di fornirti autore titolo e album!!

Si, già conosco da tempo questa applicazione, si chiama Shazam.. era già disponibile per i Symbian, e ora gli stessi sviluppatori hanno deciso di riscriverla per iphone.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, già conosco da tempo questa applicazione, si chiama Shazam.. era già disponibile per i Symbian, e ora gli stessi sviluppatori hanno deciso di riscriverla per iphone.. b)

Ahn nn sapevo esistesse per i symbian!

l hai già provata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy