Jump to content
Nokioteca Forum

Sms E Chiamate Su N95 Come E65?


Wizard_3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un nokia n95 e un e65...ho notato che nell'e65 qnd arriva un nuovo messaggio invece di aprirsi il classico menu a tendina (che parte da sotto ovviamente) con scritto 1 nuovo messaggio presente in qualsiasi telefono nokia (anke nell'n95) si aggiunge una riga al menu rapido che avvisa che ci sono messaggi....il tutto lo fa anke x le chiamate...è molto piu bello e piu elegante...qualcuno sa se esiste un modo, un hack o un programma in grado di fare questo????

HO POSTATO QUI XKE PENSO SI POSSA FARE SOLAMENTE TRAMITE HACK...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io so solo che la stessa funzione è disponibile anche sull'E51, e che è possibile trovarla nelle Impostazioni, Generale, Personalizzazione, Modalità Stand-By.

Qui è presente una Opzione che non c'è sull'N81 8GB (parlo ovviamente di cellulari su cui ho provato), chiamato Plug-In Menù Rapido, che permette la personalizzazione delle informazioni che appaiono nelle righe sotto la "barra delle applicazioni".

Mi sembra non ci sia nulla del genere per la serie N, tanto che se uno volesse togliere quelle informazioni deve utilizzare un Hack apposito.

Non capisco perché.. b) È una funzione tanto comoda sull'E51!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy