Jump to content
Nokioteca Forum

Takkuz

Utente
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Takkuz

  • Rank
    Member

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N81
  1. Mah.. A me sembrava di averlo già fatto ma senza ottenere ottimi risultati!! Vabbé, riprovare non costa nulla! Thanks..
  2. Ma solo a me da dei seri problemi di Stabilità?? Dopo l'installazione quando accedo alla Fotocamera o alla Galleria, nel momento in cui lo schermo passa in Modalità Orizzontale, il telefono si blocca e si riavvia da solo! Il problema è che me lo fa', in media, una volta ogni 3.. Ed è parecchio fastidioso.. Nessuno sa da cosa possa essere dovuto?? Ho pochissimi messaggi, pochi contatti e poche Applicazioni Java in quanto la maggior parte sono .sis. Non ne capisco il motivo! Poi: Dove sarebbero le impostazioni per i tasti multimediali?? Io nelle mie impostazioni ho solo "attiva" e "Disattiva"
  3. Takkuz

    Fring

    Sarebbe una Funzione da Eliminare Immediatamente anche dalla Versione per PC!!! In fondo è il motivo per cui non posso usare Fring: I nomi dei contatti sono illeggibili e tramite E-Mail non li riconosco sempre.. Possibile che anche in questa versione non siano riusciti a metterci la possibilità di rinominare i Contatti???
  4. In teoria basta selezionare ripetizione annuale di un Evento Anniversario nell'Agenda del Cellulare.. Possibile non ti funzioni? Comunque io uso Best Birthday, che crea una lista dei compleanni basandosi sui dati delle persone in Rubrica per poi inserirli nel calendario di Default. Bellino anche perché aggiunge informazioni come il segno zodiacale della persona e quanti giorni mancano al suo prossimo compleanno. Handy Calendar è ottimo ma come calendario con un paio di aggiunte, per fare quello che vuoi tu basta quello di Default.
  5. Non conosco bene i problemi, ma io sono un appassionato utilizzatore di Gizmo! Ha la pecca di non gestire benissimo la suddivisione per gruppi di MSN ma in compenso è uno dei pochi che permette di Rinominare i Contatti (e chi ha amici un po' tamarri con Messenger Plus ne conosce bene l'importanza) e di entrare in modalità invisibile. Funziona coi Protocolli MSN, AIM, Yahoo e MySpace.. Quindi niente Skype, dopotutto penso siano concorrenti. Inoltre ha la possibilità di selezionare il metodo di connessione via HTTP piuttosto che lo standard via SOCKET. Non so se possa risolvere il problema d
  6. Finalmente!!! Era ora risolvessero questo Bug.. A me ha sempre dato fastidio! Se vuoi lasciare l'applicazione in BackGround devi premere il tasto menù..
  7. ahahah.. Cavoli che fesso.. Almeno potevo ricordarmene !! Anche io avevo fatto la stessa cosa.. Però mi ero proprio dimenticato di avercela messa!! Grazie Mille!
  8. Ah Sì?? Figo.. Memorizzano il Cambio di PC.. Trooooppo avanti.. In tal caso spero non ci guardino.. Comunque vi prego ditemi che è un problema mio e che c'è una soluzione, fosse anche formattare tutto: Dopo l'installazione dell'aggiornamento nella Galleria vedo anche tutte le immagini delle cartelle di Sistema!! Per la precisione si è riempita con le immagini delle icone dei Giochi N-Gage.. C'è un modo per rimediare?? Prima non lo faceva!
  9. Takkuz

    Hacking Del N81

    Inizialmente avevano buoni propositi: impedire la diffusione di Virus, permettendo l'installazione di applicazioni che prima venissero controllate da loro. Poi è semplicemente diventato un metodo di controllo per permettere alla gente di installare solo quello che pare a loro senza dargli la piena libertà di movimento all'interno del Telefono... Chissà perché ma l'unica cosa che mi viene in mente è: "Non impareranno mai!" Comunque: Mi spiace, su questo Hack non posso aiutarti, ma posso consigliarti di usare quello molto più semplice che consiste nel mettere installserver.exe nella cartella
  10. Beh... Anche io ho un No-Brand e per aggiornare ho dovuto cambiare il PC.. Ma appena esce il FW per il mio vecchio PC lo rimetto come prima e alla Nokia non si accorgono di nulla! E se non dovesse uscire faccio come quelli di Faenza: faccio senza! Che tanto a loro non so quanto possa fregare del PC.. Considerato anche che io ho la Garanzia Coop.. E a loro interessa anche meno.. :-p
  11. Ok.. N81 8Gb aggiornato.. Ottime le nuove transazioni del Menù.. Peccato che si limitino al menù esterno! Se si entra, ad esempio, in strumenti, tutto è ancora vecchio modello.. Mah, fare le cose per metà! La fotocamera a me non è migliorata per nulla, in interno, penombra, è ancora sgranata e piena di puntini verdi! Il menù multimediale è rimasto lo stesso del FW 11.*** Con la Cartella Musica e la Cartella Podcast!
  12. Io uso N81 8Gb ed aggiungendo un Feed con poche notizie finite quelle che ho aggiunto io partono quelle di Default! Non mi da problemi nella visualizzazione delle notizie con il Browser Nokia.
  13. La versione OpenSigned non lo permette, mentre se hai già fatto l'Hack puoi usare la versione Manufacturer (Unsigned) che permette, anche senza utilizzare CapsON/Off di avere accesso in modifica alle cartelle di sistema. Io uso con soddisfazione proprio quest'ultima.. Anche se mantengo anche X-Plore, per certe cose è più pratico..
  14. Hai provato a premere "C".. Non so se può essere personalizzato, ma nella guida del programma c'è scritto che premendo "C" mentre passa la notizia te la seleziona. Ho provato e sul mio funziona. Mannaggia Mannaggia!!! Spero che lo risolvano nelle future Relase. Tra l'altro non sono mai stato un fanatico dei Feed attivi per Default.. Preferisco un programma Vergine che mi dia la possibiltà solo successivamente di selezionare Feed già esistenti, o perlomeno mi lasci la possibilità di cancellare quelli che non mi interessano. Purtroppo in questa versione di TouchTicker non è possibile farlo
  15. Non ho ben capito cosa intendi per lo stile iPhone.. Ma se ti riferisci alla possibilità di riunire le conversazioni di un Singolo contatto in una sola pagina con messaggi inviati e ricevuti come in una chat allora esiste Conversation, direttamente dai Nokia Labs: http://www.nokia.com/betalabs/conversation
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy