Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io l'ho provata su n73 con sfondo nero ma mi resta una fastidiosa righetta bianca sul lato inferiore... se si potesse eliminare sarebbe perfetta :incazzato:

ecco il problema di cui vi parlavo...

screenshot0004dc3.jpg

se non chiedo troppo magari qualcuno riesce a sistemarla. mi farebbe un gran favore :incazzato: magari tagliando ancora un po' l'immagine ai lati in modo da renderla un po' più quadrata :crying_anim02: (in particolare a sinistra di potrebbe tagliare ancora un po', arrivando magari quasi fino alla fascia sul braccio e anche a destra c'è ancora un po' di spazio fra bordo e capelli)

grazie 1000

Modificato da zlatan85
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti siete mitici queste png hanno arricchito il mio cell in una maniera straordinaria......non è che potreste realizzare questa immagine per N73.........

instylehq1rn9.th.jpg

mi servirebbe solo la vespa e la ragazza.....

senzatitolo1vu7.png:):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Nokiom@ne!

Ciao...sono ancora qui a rompervi le scatole..mi servirebbero 2 png..su qll di homer e bender mi fate il tavolino e loro 2 con le birre e se è possibile togliere le scritte dal tavolo..invece su homerhulk me la ritagliate semplicemente!

crossover_homer_bender.jpg

big_simpsonshulk.jpg

le fate x n95..che poi ci penso io a ridimensionarle! grazie mille! :o

Modificato da Nokiom@ne!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...sono ancora qui a rompervi le scatole..mi servirebbero 2 png..su qll di homer e bender mi fate il tavolino e loro 2 con le birre e se è possibile togliere le scritte dal tavolo..invece su homerhulk me la ritagliate semplicemente!

le fate x n95..che poi ci penso io a ridimensionarle! grazie mille! :crying_anim02:

omergd3.png:wacko:aaajn2.png

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...sono ancora qui a rompervi le scatole..mi servirebbero 2 png..su qll di homer e bender mi fate il tavolino e loro 2 con le birre e se è possibile togliere le scritte dal tavolo..invece su homerhulk me la ritagliate semplicemente!

le fate x n95..che poi ci penso io a ridimensionarle! grazie mille! :crying_anim02:

senzatitolo1tu7.png

pensavo che non la faceva bald allora l'avevo postata io, la lascio che sulla mia ho lasciato l'ombra su quella di bald no almeno vedi quella che ti sa meglio

Modificato da narcos3
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo fare i miei complimenti a bald per il bellissimo png ke mi ha fatto.........vorri metterlo in difficoltà con un altra immagine (non solo lui tutti i png makers sono bene accetti).....ke per mè è difficilissima..........per N73 andrebbe benissimo....

0802261259432449846hl5.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy