Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hahahahahaha...tranquillo, niente input interisti...

per ora, perchè presto lo sarà..cmq ecco...

le ho allegate perchè le ho solo sul pc e imageshack non funzia, se possibile la seconda, si puo' avere solo col giocatore e la palla eliminando tutto il resto? grazie!

io ti ho fatto la prima :thumbs:240*235

nokiotecahy8.png

Link to comment
Condividi su altri siti

tino ti ho spostato il pallone altrimenti per vederla tutta l'immagine avrei dovuto farla troppo piccola.

Se la vuoi a distanza normale basta che cchiedi.....

quaresmamz4.png

Ma lasciala anche in piccolo a distanza normale, magari anche col palo...cosa dici?

pero' scusa io non è che me ne intendi molto..pero' secondo me sotto al braccio destro manca qualcosa o meglio...ci va tolto il nero...o sbaglio? :thumbs:

grazie cmq!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco l'altra nokioteca1rt3.png

ps adesso vedo...

240*235

nokiotecatc8.png

va bene :D scusa ancora ma nn si notano certe linne neree quando l'immagine è transparente b):lol::P

La prima è veramente perfetta, ma la palla??? :lol::D

E per la maglia, volevo dire come mai non riesci a girarci intorno come la prima che hai fatto che forse è anche + difficile?

Cmq grazie, se mi fai questo ulrimo intervento poi non ti stufo + ;)

io non son assolutamente in grado di fare le png... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

eccola con la distanza vera......il palo non lo metto tino perchè dovrei lasciarci anche la rete ed inevitabilmente il pubblico che si intravede.....viene un pessimo risultato finale, fidati. Tolta anche l'imperfezione sotto al braccio (anche se mi sembrava l'ombra della maglia).

quaresmafg6.png

va bene :lol: scusa ancora ma nn si notano certe linne neree quando l'immagine è transparente ;):D:P

Ric se usi FotoSCIOPPE una volta estratta creati un livello sottostante nero e poi bianco di modo che vedi le eventuali 'impurità'.....io almeno faccio così e se non trovo colori e tonalità bastarde si vede abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy