Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g Dal 11 Luglio A 199 Euro


greeneyess
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 307
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

;) Se magari ;) Però mi sta interessando piano piano...quindi dopo aver studiato quello di qualche mio amico (appena uscirà) vedrò

come comportarmi ;)

io sono indeciso tra l'ipgone e ipod touch....a me nn interessa kiamare e fare foto tanto ho già il nokia 6630....solo ke ho sempre sto dubbio b) B) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono indeciso tra l'ipgone e ipod touch....a me nn interessa kiamare e fare foto tanto ho già il nokia 6630....solo ke ho sempre sto dubbio b) B) ;) ;)

Se non lo usi per chiamare anche un iPoddino va alla grande...poi adesso costa anche "poco", poi ti vendo il mio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Se il problema è solo l'indecisione vai sull'iPhone. E' molto più comodo avere tutto in uno. ;) Ti voglio vedere con il telefono in una mano,

l'iPod nell'altra e mi fermo qui b)

Questo è verissimo ma c'è da considerare anche altre cose: la prima il prezzo che non è lo stesso, la seconda la batteria...se a lui serve solo come "IPod", è inutile che compra un iPhone...la batteria si scricherà molto ma molto prima anche se a lui non serve la parte telefonica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è verissimo ma c'è da considerare anche altre cose: la prima il prezzo che non è lo stesso, la seconda la batteria...se a lui serve solo come "IPod", è inutile che compra un iPhone...la batteria si scricherà molto ma molto prima anche se a lui non serve la parte telefonica...

si ipod ma inteso come giokare b) B) ;)e andare su internet ma raga ci sono i gioki decenti??? sfruttano sto cavolo di accelerometro??? ;) ;) ;) ;)

scusate la mia ira ;) ;) ;) ;)

cioè non vorrei spendere 260€ circa x poi ascoltare la musica e basta... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Si giustissimo; per quello ho scritto se il problema è "solo" l'indecisione vai sull'iPhone. Perché se consideriamo altri fattori come la

parte economica le cose cambiano. Comunque credo che un giorno duri l'iPhone...o no? b)

Bè dipende da che uso se ne fa...non si può dire a priori...so che nel nuovo hanno migliorato la batteria quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma voi dite ke con il passare del tempo i gichi della psx che si possono emulare sull'iphone / ipod touch andranno meglio??? xkè ora vanno lentissimi..... b);)

Io credo di si anche xkè il via vero e proprio alle applicazioni di terze parti ci sarà dall'11 in poi...vedrai quante ne faranno...cosi come emulatori e roba simile...ci puntano molto sui giochi quindi credo che ci gireranno di giochi fighi...adesso se saranno quelli della psx o no non lo so, però so che la SEGA ha fatto degli accordi con la Apple e gli farà giochi a posta per l'iPhone e l'iPod b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo di si anche xkè il via vero e proprio alle applicazioni di terze parti ci sarà dall'11 in poi...vedrai quante ne faranno...cosi come emulatori e roba simile...ci puntano molto sui giochi quindi credo che ci gireranno di giochi fighi...adesso se saranno quelli della psx o no non lo so, però so che la SEGA ha fatto degli accordi con la Apple e gli farà giochi a posta per l'iPhone e l'iPod ;)

C@limero dopo avermi detto questo b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy