Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g Dal 11 Luglio A 199 Euro


greeneyess
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 307
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non capisco quale sia la convenienza di prendere un iPhone USA e poi rescindere il contratto..

A questo punto lo prendo con TIM almeno è italiano, poi rescindo il contratto dopo un mese (la legge consente di farlo) e paghero quei 50 € di costi di gestione necessari per chiudere il contratto (piu o meno come accade per una linea ADSL)

Tanto scordatevi di prendere un iPhone in USA senza contratto...a meno che non conosciate bene qualcuno...ma i numeri di iPhone che potrebbero circolare saranno contati sulle dita e non potrà ripetersi quello che è successo per il primo..

A meno che Zio Steve non decida di annullare gli accordi tra un anno e venderlo senza un operatore come un normale cellulare e guadagnando solo per i ricavi sullo stesso.

Tanto succedera cosi perchè pochi spenderanno tali cifre sia per un contratto che per uno free a 500 € (Calcoliamo che il 70 % di iPhone sono sbloccati)

Link to comment
Condividi su altri siti

no quelli tim ci sono solo quando c'e' una scheda tim inserita altrimenti puoi editare!

il problema è che se hai tim NON puoi editare, ma solo in quel caso

Allora no problem :(

Quando prendol' iphone con tim mi farò anche la flat con tim, mi sembra giusto sfruttare l' umts ;) , invece la wind, che finora no arriva al 3g (nella mia città) la lascio crepare nell' n73 con il suo edge b)

a ki lo dici ;) pensa io devo fare l'esame è non me ne frega nulla...voglio solo sapere le news l'iphone 3G ;) ;) ;)b)

Vedo che siamo molti gli esaminati che aspettano l' iPhone ;)

Te che esami hai ? ;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Bizzarri la convenienza di prenderlo in America è il cambio favorevole!

Un iphone USA è uguale ad uno Europeo solo che la costa in dollari qui in euro!

Certo..ma devi avere o una Carta di Credito americana o un conto americano....

Per non parlare di clausole sconosciute con At&t ed eventuali problemi legali internazionali...

A questo punto meglio pagare una penale a Tim o Vodafone e non avere problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

no bizzarri prima potevi acquistare con una carta di credito anche italiana.

quel discorso era valido in germania ed in inghilterra.

il problema ora non è la carta ma il fare il contratto prima di ricevere fisicamente il telefono in mano.

PRoblemi legali? e per cosa, se pago il canone dalla carta di credito non ci sono problemi; io posso stare un mese in usa comprarmi la un telefono e mica mi possono dire niente, basta dichiararlo alla dogana!

Vedremo quanto sarà la penale per giudicare poi l'acquisto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no bizzarri prima potevi acquistare con una carta di credito anche italiana.

quel discorso era valido in germania ed in inghilterra.

il problema ora non è la carta ma il fare il contratto prima di ricevere fisicamente il telefono in mano.

PRoblemi legali? e per cosa, se pago il canone dalla carta di credito non ci sono problemi; io posso stare un mese in usa comprarmi la un telefono e mica mi possono dire niente, basta dichiararlo alla dogana!

Vedremo quanto sarà la penale per giudicare poi l'acquisto! b)

In italia attualmente per il tutto compreso va dai 250 € ai 350 € nei primi mesi... piu 200 € di acquisto stiamo a minimo 450...per 50 € lo prendo libero no?

Ma il fatto è che a questo punto non spendero tutto quel prezzo..

L'abbonamento non mi conviene e poi dovrei tenere l'iPhone 2 anni e idem il contratto...

Steve vendi l'iPhone libero a 300 € e allora diventerà un prodotto di massa...ah già la Apple non vuole che i suoi prodotti lo diventino..ma a me pare che ormai tra Mac e iPod e vecchio iPhone lo stiano diventando...perciò...tanto poi alla fine sono soldi che entrano nelle casse della società!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che tariffe faranno prima di parlarne.

Se lo prendi libero non hai piu il contratto vincolante ma non hai piu neanche le tariffe convenienti.

E' tutto qui il discorso...se non fai nemmeno una flat (o una cosa del genere) neanche sfrutti a pieno il cell...io perchè ho WIND e non voglio cambiare operatore per via di molte tariffe che perderei ma se avessi una delle altre due l'avrei preso con il contratto...è molto comodo e sfrutti l'iPhone per come è stato progettato al massimo delle sue potenzialità!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' tutto qui il discorso...se non fai nemmeno una flat (o una cosa del genere) neanche sfrutti a pieno il cell...io perchè ho WIND e non voglio cambiare operatore per via di molte tariffe che perderei ma se avessi una delle altre due l'avrei preso con il contratto...è molto comodo e sfrutti l'iPhone per come è stato progettato al massimo delle sue potenzialità!

he he io che ho una flat gratis me lo prendo libero e amen b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

E' Vodafone il primo operatore italiano a rilasciare alcune informazioni ufficiali circa i prezzi che verranno praticati per iPhone 3G, il nuovo telefono cellulare che Apple ha lanciato nel corso della giornata di ieri.

Per ora, tuttavia, è dato sapere solamente il prezzo del cellulare se acquistato con piano ricaricabile: Vodafone proporrà il cellulare di Apple al costo di 499 Euro per la versione da 8GB e a 569 Euro per la versione a 16GB. Ancora riserbo, invece, sui piani ad abbonamento e sui profili tariffari.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

"Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali

punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

:o Io credo che sarà Vodafone Facile (quella che c'è già) ad inserire l'iPhone in tutt'e 3 le tariffe; easy, medium e large, con relative

variazioni di prezzo b)

credo proprio anche io anche se spero che facciano una supertariffa superflat per chiamate sms e traffico internet nel qual caso potrei valutare...

personalmente spendo 6 cent con tutti ho il traffico dati gratis e miliardi di messaggi gratis oltre ad avere la you and me senza limiti con la donna, quindi sarà dura che mi offrano di meglio però non si sa mai, ci si può sempre guardare..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

credo proprio anche io anche se spero che facciano una supertariffa superflat per chiamate sms e traffico internet nel qual caso potrei valutare...

personalmente spendo 6 cent con tutti ho il traffico dati gratis e miliardi di messaggi gratis oltre ad avere la you and me senza limiti con la donna, quindi sarà dura che mi offrano di meglio però non si sa mai, ci si può sempre guardare..... b)

Io sono messo come te..ho troppe tariffe vantaggiosissime con WIND per cambiare...mi dovrenno stupire se vogliono un cliente in piu... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy