Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g Dal 11 Luglio A 199 Euro


greeneyess
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 307
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

propeio il giorno del mio compleanno esce 'sto "coso" (b)) 3g... quasiquasi me la faccio regalare... ;)b);)

;) ci scambiamo 3 giorni ;)

te l' 11 io il 14 ;)

Ci sto facendo anche io un pensierino sull' iphone... se vado bene agli esami me lo compro a tutti i costi ;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che in Italia il prezzo sarà notevolmente superiore ai 199-299 in USA...spero solo che facciano una versione unlock, anche a 499€...in USA si dice che non ci sarà, ma da noi forse si...cmq raga aspettatevi prezzo piu salati, siamo in Italia...

Link to comment
Condividi su altri siti

dubito ke molte persone corrono a comprarselo b) B)

Io sono una di quelle poche persone che sta già correndo ;);)

vabbè però dipende anche dal tipo di contratto che vorranno stabilire i gestori..

Esatto, se mi offrono una flat, un pian tariffario decente e qualche servizio come la mobile tv io lo prendo al volo con il contratto ;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

ah quello ovvio..ricordo che tempo fa sia con vodafone che con tre facevano un contratto dove ti obbligavano a spendere un minimo di 20 euro al mese e se nn arrivavi a quel tetto dovevi pagare una penale con carta di credito quindi quella doveva esserci per forza..magari faranno una cosa di questo tipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ah quello ovvio..ricordo che tempo fa sia con vodafone che con tre facevano un contratto dove ti obbligavano a spendere un minimo di 20 euro al mese e se nn arrivavi a quel tetto dovevi pagare una penale con carta di credito quindi quella doveva esserci per forza..magari faranno una cosa di questo tipo..

io vorrei cosi:

200 € iphone 8gb 3G e abbonamento fatto da se a casa...quindi...... b) B)

sarebbe l'ideale ;)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy