Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g Dal 11 Luglio A 199 Euro


greeneyess
 Share

Recommended Posts

Scusami tanto sai, ma visto che per forza se uno deve scegliere fa un paragone tra voda e tim, l'unico possibile è la 49 di voda + la 60 di tim.

Non ci sono altre scelte possibili (a meno che tu non voglia fare la 30 di tim che per altro offre troppo poco).

Calcolando che la 49 di voda è solo in abbonamento, diventa 49+5,16 di tassa per concessione governativa = 54.16 euro mese con 400 minuti s.s. risposta, + 400 sms + wap e mail.

la 60 di tim è solo 60 puoi farla in prepagato e costa alla fine conti fatti solo 6 euro + di voda, con 600 min di chiamata (contro 400) sempre senza scatto, hai 250 sms...e il wap + la mail.

è l'unico termine di paragone che abbiamo al momento e penso che rimarrà così...che altro devo confrontare? io alla fine devo guardare dove spendo meno.

aggiungo anche che con TIM:

1 GB di traffico Internet per navigare direttamente dal tuo telefonino senza costi all’accesso

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 307
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusami tanto sai, ma visto che per forza se uno deve scegliere fa un paragone tra voda e tim, l'unico possibile è la 49 di voda + la 60 di tim.

Non ci sono altre scelte possibili (a meno che tu non voglia fare la 30 di tim che per altro offre troppo poco).

Calcolando che la 49 di voda è solo in abbonamento, diventa 49+5,16 di tassa per concessione governativa = 54.16 euro mese con 400 minuti s.s. risposta, + 400 sms + wap e mail.

la 60 di tim è solo 60 puoi farla in prepagato e costa alla fine conti fatti solo 6 euro + di voda, con 600 min di chiamata (contro 400) sempre senza scatto, hai 250 sms...e il wap + la mail.

è l'unico termine di paragone che abbiamo al momento e penso che rimarrà così...che altro devo confrontare? io alla fine devo guardare dove spendo meno.

b) Considera che però hai il doppio degli SMS e le tasse governative è già da un pò che le regalano ;) Quindi paghi effettivamente 49 ;)

aggiungo anche che con TIM:

1 GB di traffico Internet per navigare direttamente dal tuo telefonino senza costi all’accesso

b) E' il wap questo. Non è una cosa in più; hai un gb di traffico con APN Wap. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Considera che però hai il doppio degli SMS e le tasse governative è già da un pò che le regalano ;) Quindi paghi effettivamente 49 ;)

b) E' il wap questo. Non è una cosa in più; hai un gb di traffico con APN Wap. ;)

Uhm si ma anche se ti connetti tramite wap c'è scritto che è senza limiti per cui dovrebbe andar bene cmq no? o mi sbaglio?

Relativamente al discorso dei SMS è vero, pero' dipende se uno chiama + o - o manda + sms...poi c'è anche da considerare il fatto che se PASSI a voda ti danno i 5.16 gratis per 2 anni...ma se uno è già voda no, punto1, e punto2 il gratis per loro non è inteso che non lo paghi..ma che te lo ridanno in traffico telefonico nel caso superi la sogliadei 400 sms e 400 minuti..praticamente ti obbligano ad andare oltre la soglia per non perdere i 5.16

insomma giriamola un po' come ci pare, sono sempre super chiavate....meglio prenderlo senza niente...costi quel che costi..magari aspettando l'autunno o l'inverno, qndo ne vale la pena e le applicazioni sono libere e disponibili.

Perchè cmq anche i contratti tim e voda cambiano continuamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Quella che ho detto io (Facile Web) si avvicina. Però c'è poca chiarezza ;) Ce ne vuole una tipo Easy iPhone b)

mah guarda zio secondo me basterebbe un'offerta con, ad esempio, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms verso tutti e traffico dati illimitato a 30 euro al mese e farebbero il pieno!! ;)

non mi pare molto difficile...ma siamo in italia...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah guarda zio secondo me basterebbe un'offerta con, ad esempio, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms verso tutti e traffico dati illimitato a 30 euro al mese e farebbero il pieno!! b)

non mi pare molto difficile...ma siamo in italia...

Vuoi anche un caffè e una sigaretta per dopo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ioooo voglio sto iphone 3g senza abbonamento del cavoloooo ;) ;) ;) uffiiiiiiiiiiiii b) B) ;) ;)

Siamo in 2..io ti dico quello che farò io e penso proprio che tolta la prima parte sarà quello che farai anche tu: vedo come funziona in USA per la rescissione del contratto e se è una cosa fattibile me lo faccio portare uno da 16gb bianco, o molto piu probabilmente l'11 preparerò 569 eurini, andrò al negozio, li depositerò delicatamente sul bancone e se ci sarà mi prenderò un iPhone da 16gb bianco unlock ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

e non ne troverai piu perchè saranno gia tutti prenotati! b)

Dai scherzo ma gia mi immagino in Italia come il primo giorno di uscita dell'iphone 2g in America b)

Tu ci scherzi ma sarà cosi..anche io credo che saranno guai per trovarlo i primi giorni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo in 2..io ti dico quello che farò io e penso proprio che tolta la prima parte sarà quello che farai anche tu: vedo come funziona in USA per la rescissione del contratto e se è una cosa fattibile me lo faccio portare uno da 16gb bianco, o molto piu probabilmente l'11 preparerò 569 eurini, andrò al negozio, li depositerò delicatamente sul bancone e se ci sarà mi prenderò un iPhone da 16gb bianco unlock b)

Sono unlock anche qlli a contratto..finiamola di parlare di lock e unlock non siamo mica in america...

Ti prendi l'iphone 3g libero da contratti...punto....

Che sia unlock è scontato sia a contratto che non.

Cmq anche io vorrei prenderlo l'11....ma siccome è ancora presto e come diceva sancios all'inizio ci saranno problemi con le applicazioni io vi consiglierei di aspettare autunno/inverno, perchè anche i contratti vari potrebbero cambiare nel corso dei mesi e uscirne uno a doc.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono unlock anche qlli a contratto..finiamola di parlare di lock e unlock non siamo mica in america...

Ti prendi l'iphone 3g libero da contratti...punto....

Che sia unlock è scontato sia a contratto che non.

Cmq anche io vorrei prenderlo l'11....ma siccome è ancora presto e come diceva sancios all'inizio ci saranno problemi con le applicazioni io vi consiglierei di aspettare autunno/inverno, perchè anche i contratti vari potrebbero cambiare nel corso dei mesi e uscirne uno a doc.... b)

Unlock nel senso: libero da contratto, mi sembrava che potesse essere di facile comprensione ma a quanto vedo non è per tutti cosi ;)

Cmq quella delle applicazioni che all'inizio avranno problemi non so dove l'hai sentita...all'inizio ci saranno applicazioni, e non poche, disponibili nell'App store o gratis o a pagamento...anzi forse saranno migliori in quanto certificate da Apple...al massimo ci sarà da pagarla qualcuna a differenza di adesso ma per me questo non è un problema...

b) Dai Tino per unlock intendeva libero da vincoli in questo caso ;)

Non glielo spiegare, tanto è inutile...lasciamo perdere... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L’iPhone 3G sarà disponibile sia per i clienti in abbonamento, con disponibilità di piani tariffari particolarmente semplici, che per i clienti con sim ricaricabile, ed è prevista una vasta gamma di offerte dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio acquistare un telefono di Apple ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Coloro che preferiranno il piano ricaricabile per utenti privati potranno acquistare iPhone 8GB a 499€ e il modello da 16GB a 569€.

I prezzi sono subito diversi da quelli comunicati da Steve Jobs durante il WWDC. Nella conferenza era stato dato come prezzo massimo, per la versione da 8GB, 199$ mentre per la versione da 16GB, come prezzo massimo, 299$.

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy