Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Stufato Dell'n70


onthejob90
 Share

Recommended Posts

Vedete io non parlo di funzionalità...ho detto molte volte che il N70 è molto valido........ma ormai tutto è incentrato sui terza edizione e non potete negare che si parli sempre delle stesse cose....quanto al mio budget....potrei comprarmi un N73 ma mi sono reso conto che ormai questa tecnologia si evolve sempre più in fretta.....un 6600 era moderno per 5 anni...un N73 dopo l'uscita DELL'n95 è invecchiato di colpo...terrò il mio N70 fin quando è utilizzabile..inviterei i programmatori a creare qualcosa di veramente innovativo all'N70 per non farlo invecchiare ulteriormente...solo questo....

Onthejob90

come fare a non quotarti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io avevo un nokia n70 ke mi è durato 2 anni poi ha iniziato ad avere problemi e non s accenderva + ma rimaneva la skermata kn scritto:NOKIA e allora qualke mese fa me lo sono ricomprata....sec me è stupendo e ver non lo cambierei kn nessun altro cell!!!!! b)b)

ho sempre solo fatto modifiche molto semplici (cambio cover....rigorosamente PINK, temi, suonerie)e non mi sono mai stufata...quindi un consiglio:tieniti il tuo adorato n70 finkè non t da problemi e poi penserai a sostuituirlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

ero and al centro nokia e mi hanno detto ke era o un problema di software o di hardware e ke min 75 euro mi sarebbe costato.....e quindi ho deciso di comprarne un altro...non capisco ke c'è di strano....

non mi dire che lo hanno preso in permuta !!! b)

Prima di "buttare" un N70 bisogna tentare tutti i metodi di RIANIMAZIONE descritti nel forum !!! b)

Altrimenti che esiste a fare ? ;)

Saluti e baci !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la rubrica c'è ancora, il reset non è stato fatto...

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare.

Attendere qualche istante e poi rilasciare.

Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ora mi ha chiesto citta, ora e data...!

spero che ora ritorni a funzionare che lo do al mio ragazzo!!!

ma questo hard-format, ripristina tutto il cell in default.. dunque il problema che non si accendeva non dovrebbe piu presentarsi secondo voi???

GRASSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non dovrebbe darti piu quel problema.. al 99% dovrebbe essere cosi ;)

ho smanettato un po il mio vekkio n70....xò purtroppo ha dei problemi strani:

- la suoneria dei mess ad un certo punto s ferma

-s spegne e poi accende da solo

-s blokka in continuazione

uffffffffffffffffufffffffffffffffffffffffufffffffffffffffffffffffffff b)b););):(

km posso fare? kmq vlevo dire un GRAZIE IMMENSO A TTTI!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy