Jump to content
Nokioteca Forum

franciscarl

Utente
  • Contenuti

    278
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da franciscarl

  1. Anche se non kapisco versione BULK senza confezione
  2. per SOLI SEI euro comprerei sicuramente ORIGINALE Niente Cineserie che durano 2 settimane
  3. Provate personalmete da Ebay TEDESCO una MERDA completa buttate dopo un MESE !!!!! Se non trovi nulla di ORIGINALE e GARANTITO mi sono trovato bene su d e a l e x t r e m e ... Saluti e Baci ! Ps Originale a 6 Euro la vedo DURA
  4. franciscarl

    Streamin Su N70

    Con la tre ci sono "canali" disponibili e personalmente li provai GRATUITAMENTE a suo tempo proprio con N70 La qualità non era eccezionale ma funzionava SOLO sotto copertura H3G UMTS ... I LINK non li ricordo ma se cerchi ci saranno sicuramente ... P.S. Non credo ci siano film e cose interessanti sui canali gratuiti ricordo che c'erano notizie e previsioni del tempo :-)
  5. franciscarl

    Scheda Di Memoria X N70

    I problemi con le MMC su N70 sono sempre stati strani e difficilmente diagnosticabili a distanza Per quello che ho provato dovremmo basarci sul buon senso. 1 Affidarci su MARCHE conosciute che alle volte non garantiscono la massima velocità (testato personalemente sulle rinomate KINGSTON) ma almeno funzionano 2 Non farci guidare dal prezzo ... alle volte 5 euro fanno la differenza fra MMC parzialmente funzionanti e MMC perfettamente funzionanti. 3 Sarò stato fortunato ma anche le MMC comprate da CINA sono sempre state accettate e usate dal mio N70 4 Formattare sempre dal cellulare ..... se non viene vista proprio tentare la formattazione sul PC in FAT NON in NTSC Saluti e baci ! P.S. Per quello che so 2 Giga sono il massimo che N70 gestisce
  6. franciscarl

    Migliorare La Velocità

    se cerchi bene nel forum troverai una valanga di post a riguardo ...... Il Nokia N70 è lento di suo ma è possibile PEGGIORARE la situazione mettendo una schifezza di MMC Cerca bene , otterrai tutte le risposte che vuoi , anche trucchi più o meno attendibili saluti e baci !
  7. franciscarl

    Spegnimento Forzato

    tramite un lettore di schede copiati i dati dalla MMC sul PC FORMATTA la MMC in FAT oppure FAT32 non NTFS Metti la MMC nel Nokia N70 e formattala anche dal Nokia Ritogli la scheda dal Nokia N70 e mettila nel lettore di schede collegato al PC Tramite il lettore di schede copia di nuovo i programmi precedentemente salvati sul PC in bocca al lupo !! Saluti e baci !
  8. Le batterie ORIGINALI NOKIA costano un BOTTO comunque hai una certezza di funzionamento e capacità Personalmente ho fatto la caxxata di comprare su EBAY delle batterie spacciate per SUPEPOTENTI da un tizio TEDESCO (pella o roba simile) che sono durate solo un mESE !!!!!! Ovvio che dati i costi di spedizione MAGGIORI del valore della batteria (PESSIMA DAVVERO) mi sono dovuto tenere lo schifo per me ... Una esperienza davvero POSITIVA invece è quella di aver preso da DEALextreme delle batterie "compatibili" e molto somiglianti che devo dire stanno ancora durando (per essere cinesi ) Saluti e baci !
  9. franciscarl

    Royaltek 2100

    Se hai fatto il pairing correttamente devi solo "istruire" il TOMMY ad utilizzare un dispositivo GPS DIVERSO da quello che si aspetta !!!! Vedi bene nelle opzioni e cerca bene nel forum .... ci sono MOLTISSIME soluzioni ... Saluti e baci !
  10. Infatti ... se non spieghi potremmo dire cavolate ... o quasi ... ! 1 Il cellulare viene visto da windows ? (si sente il BEP quando lo colleghi alla USB ?) 2 La pC-suite è stata installata correttamente ? Che sistema hardware usi (caratteristiche PC e sistema operativo) ? Per quanto mi riguarda ogni tanto si impalla il nokia N70 e devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo "vedere" per il resto PC suite è sempre andata come un orologio. In particolare se hai FORMATTATO tutto e reinstallato da ZERO windows (non so quale )
  11. Non so se posso esserti utile perchè utilizzo 3 e non Wind , nella mia zona wind non giunge in 3G ma solo GPRS prova ad utilizzare il nokia N70 con PC suite e EVITARE il collegamento con programmi del gestore ? Personalmente ho litigato con il programma Fastmodem di 3 e utilizzo pc suite per collegarmi senza problemi , basta configurare la connessione su TRE.IT (nel mio caso ovviamente) non so il tuo ...... Comunque se ho capito bene utilizzi una connessione GPRS e non UMTS ... ti consiglierei di provare NAVIGA 3 a soli 9 Euro mensili 50 Mega al giorno .... ma per fare confronti sarebbe utile conoscere meglio l'offerta wind Per ripristinare devi spegnere e accendere il Nokia ? o devi resettare il PC ? Alle volte mi è capitato che il cavo USB non faceva bene contatto , ma si sentiva il classico suono (bep) della disconnessione HARDWARE ! Saluti e baci ! E' ovvio che dovresti anche controllare con MOLTA accuratezza se il tuo sistema è PULITO Guarda qui Guarda anche questo
  12. SIIIIIIIIIIIII Marchiato TIM non è come BLOCCATO TIM (solo 3 lo fa ;-))
  13. OTTIMO PREZZO e ottimo BRAND !!! Il brand TIM non impedisce nessuna SIM ... personalmente utilizzo una USIM 3 e naviga 3 ... senza nessun problema !!!!! Saluti e Baci ! P.S. Secondo quello che ho imparato il brand TIM è il meno INVASIVO
  14. Se usavi CERCA sicuramente avresti trovato innumerevoli risposte al problema .... comunque voglio ribadirlo ancora una volta : Io uso SISTEMATICAMENTE naviga 3 (anche ora sono on line con NAVIGA 3 e N70) e non è assolutamente indispensabile utilizzare il software di TRE Basta la Nokia SUITE .... ONE TOUCH ACCESS Configura (chiave inglese) Configurazione manuale mettere a punto di accesso : TRE.IT BASTA FINITO ...... Il PC si collega e si naviga in UMTS QUESTO SOLO SE CI SI TROVA SOTTO COPERTURA TRE sALUTI E bACI !
  15. Sinceramente non ho mai provato a inserire nel mio N70 un Mp3 con data rate cosi' elevato Perchè non provi con un data rate più basso ? Che Convertitore hai utilizzato ? Personalmente utilizzavo LAME in modalità Variabile Bit Rate ed era una bomba ! Comunque farò un test anche con un Mp3 a 320 B/s per rendermi conto se è un caso di intolleranza oppure un file Mp3 convertito MALE Saluti e Baci !
  16. Per caso hai provato con sim di altri operatori ?
  17. franciscarl

    Impostare Connessione 3

    Bel telefono , ho appena visto sul sito .. anche HDSPA Niente di più facile .. Se hai una USIM 3 naviga sul sito 3 e attiva l'opzione naviga 3 a 9 euro al mese Puoi scegliere se fare un abbonamento automatico oppure no Se hai almeno 9 euro di credito ti viene scalato e parte il giorno stesso o al massimo il giorno dopo. per 30 giorni. Potrai navigare sia in WAP che come modem ... Con pc suite basta configurare in APN TRE.IT finito !!!!!!
  18. Vorrei fare una precisazione al bellissimo tutorial che apprezzo in tutto ... BRAVO !!!! Questa affermazione , almeno nel mio caso, è completamente SBAGLIATA !!!! Personalmente mi collego con PC suite da quasi un anno e ODIO profondamente il software di 3 , sia WWW che altro ... senza un motivo preciso .. ma onestamente utilizzo PC suite e NETMETER ...... Quindi non è assolutamente necessario utilizzare il software 3 per navigare come MODEM lo garantisce questa risposta fatta tramite PC e N70 !!! Saluti e Baci !
  19. Ci sono un paio di stranezze che meriterebbero di essere approfondite ..... Prima di tutto sul forum si consiglia , prima di passare ad una nuova versione di pc suite di DEBELLARE quella vecchia con il giusto disinstallatore ... Questa è un operazione quasi DETERMINANTE !!!! Uso Naviga 3 da quasi un anno è ho capito alcune cosette interessanti : Se l'installazione è OK e perdi i setting FORSE cambi porta USB ? Nel senso il tuo Nokia lo colleghi SEMPRE alla stessa porta USB ? A me è capitato che il solo cambio di DRIVERS USB (il software di gestione) mi ha fatto cambiare anche la porta COM (virtuale) utilizzata dal modem N70. Quindi è ovvio che bisogna risettare le opzioni tre.it ecc...e tutti i parametri del MODEM (nuovo per il sistema ) Spero di averti aiutato a risolvere ..... Magari qualche dettaglio in più aiuterebbe .. come ad esempio potenza del segnale e settaggio dei dati a pacchetto ecc..... ùsaluti e baci !
  20. Siamo di fronte ad un dilemma .... ma navighi in WAP o in WEB , nel senso usi il Nokia N70 come modem collegato ad un PC oppure lo usi per navigare con il browser integrato ? Con Naviga 3 uso tutti e due le navigazioni senza problemi !!!!!
  21. Non facciamo di tutta l'erba un fascio !!! bisogna essere fortunati , ma qualche volta capita qualcuno in gamba Insistere insistere insistere Saluti e baci !
  22. Avevo risposto Sono piuttosto del parere che per motivi ignoti il tuo numero sia disabilitato alla navigazione UMTS (ma lo è mai stato ?) Sono sicuro che si tratta di un problema di operatore per motivi molto semplici : 1 La sim del tuo amico FUNZIONA in navigazione sul TUO telefono (escluse problematiche hardware) 2 La tua Sim non funziona sul TELEFONO del tuo amico (abbiamo concluso che è proprio la SIM) Vorrei anche essere CERTO che la tua sia una USIM e non una vecchia SIM GSM che ti hanno rifilato ...... Devi ROMPERE le balle al tuo OPERATORE chiedendo un supporto tecnico ADEGUATO !! Saluti e Baci ! se non l'hai capito il cambio FIRMWARE non dovrebbe aiutarti, almeno per come sembrano messe le cose
  23. A me sembra una caxxata peggio della mia Senti non è che hai sottomano una scheda 3 e provi Naviga 3 ? A segnale come stiamo messi ? Quando tenti di connetterti si accende sul display l'icona dei dati a pacchetto ? Va benissimo il tuo cellulare o quello dell'amico ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy