Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Eliminare Definitivamente* Barra Calendario E Lista Cose Da Fare Nei S60v3


r0m3o
 Share

Recommended Posts

TUTORIAL ELIMINARE DEFINITIVAMENTE* BARRA CALENDARIO E LISTA COSE DA FARE NEI S60v3

Attenzione! : E' possibile cambiare il suono di start up solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic

Procedura (Testato su N95 8Gb Tim)

Ecco come eliminare definitivamente*la barra calendario e lista da fare dalla modalità stand-by sul display del telefono.

- Scaricare l'allegato.

- Decomprimere il file.

- Abilitare CapsOff o c2z patch

- Spostare il file CalendarPluginData.rsc in C:\resource\

- Riavviare il telefono!

Se la procedure dovesse funzionare su altri modelli oltre l'N95 8Gb Tim o su qualche altra brandizzazione siete pregati di avvertire in modo tale da arricchire la guida, grazie b)

*per DEFINITIVAMENTE si intende che la patch funziona anche al riavvio del telefono

Aggiornamento

file aggiornato per funzionare su tutti i cell fin ora testati

GUIDA SEMPLIFICATA

Mettere il file in C:/resource, togliere il menu rapido dalle impostazioni, applicare la patch c2z da rompatcher, e rimettere il menu rapido

CalendarPluginData.rsc.rar

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con il seguente file, da applicare cone già spiegato nel primo post, avremo la barra del calendario e della lista degli impegni, ma, al posto della frase (orrenda) "No voci Agenda per oggi", avremo la frase "Non ho nessun impegno"

grazie x la patch, però volevo chiederti un favore: a me servirebbe proprio il contrario, ossia cancellare definitivamente dal display SOLO ricerca e wlan,mantenendo le voci agenda...si può fare?ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq è strano che non vi funzioni.. o almeno su n95... avete riavviato il cell?

Non è strano, è normale. Rinomina l'estensione del file in .r05 e funzionerà....

N.B.: Ad onor del vero non ho utilizzato il tuo file ma ho modificato il mio file sia dell'N95-2 nobrand fw 20 che quello dell'E51 tim fw 100.

P.S.: Grazie dell'idea, geniale.

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate io su n80 ho fatto cosi e penso che valga per n73 e tutti gli OS pre-fp1:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in Z il file calendarPluginData.r05 (quello italiano)

4)copiare il file del punto 3 in C:/resource

5)andare in C:/resource/calendarPluginData.r05 e premere 8 per modificarlo

6)cancellate la prima "k" del file e fate indietro per salvare

7)ora da rom patcher abilitate la patch c2z

8)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta nessuna news nn letta!!

dopo tutto cio potete anche disabilitare la patch c2z tanto funziona lo stesso..pero se spegnete e riaccendete dovrete rifare i punti 1 2 7 8

buon divertimento!!

thanks to me!!b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate io su n80 ho fatto cosi e penso che valga per n73 e tutti gli OS pre-fp1:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in Z il file calendarPluginData.r05 (quello italiano)

4)copiare il file del punto 3 in C:/resource

5)andare in C:/resource/calendarPluginData.r05 e premere 8 per modificarlo

6)cancellate la prima "k" del file e fate indietro per salvare

7)ora da rom patcher abilitate la patch c2z

8)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta nessuna news nn letta!!

dopo tutto cio potete anche disabilitare la patch c2z tanto funziona lo stesso..pero se spegnete e riaccendete dovrete rifare i punti 1 2 7 8

buon divertimento!!

thanks to me!!b)

purtroppo il metodo di n958gbuser non mi ha funzionato, adesso provo questo metodo. grazie (ad entrambi ;) )

EDIT: scusate, sbagliavo io, non applicavo la c2z.. ;) il file CalendarPluginDataN73.rar funziona :(

ho notato che insieme alla scritta è venuta via anche la riga sotto alle icone. c'è un metodo per togliere anche quella di sopra? b)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, forse nella guida non è spiegato in modo chiarissimo.. bisogna mettere il file in C:/resource, togliere il menu rapido dalle impostazioni, applicare la patch c2z da rompatcher, e rimettere il menu rapido.. ora il menu sarà senza barra agenda ^^ ;)

sul mio N73 con fw 4.0812.4.0.1 No-Brand funziona alla grande b)

per togliere la riga tratteggiata superiore qualcuno ha idee? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy