Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Eliminare Scansione Wlan E Calendario Per Pre-fp1 Es N73/n80


wreps86
 Share

Recommended Posts

per il CALENDARIO:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in Z il file calendarPluginData.r05 (quello italiano)

4)copiare il file del punto 3 in C:/resource

5)andare in C:/resource/calendarPluginData.r05 e premere 8 per modificarlo

6)cancellate la prima "k" del file e fate indietro per salvare

7)ora da rom patcher abilitate la patch c2z

8)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta nessuna news nn letta!!

dopo tutto cio potete anche disabilitare la patch c2z tanto funziona lo stesso..pero se spegnete e riaccendete dovrete rifare i punti 1 2 7 8

----------------------------------------------------------------------------------

per la SCANSIONE WLAN:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in C il file snifferAIPlugin.dll

4)premere 8 per modificarlo

5)cancellate la prima "y" del file e fate indietro per salvare

6)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta delle wlan!!

questa patch e permanente percio se rivorrete la scritta dovrete aggiungere la "y" al file che avete modificato al punto 5

(consiglio di farvi un backup del file prima di modificarlo)

buon divertimento!!

thanks to me!!b)

Modificato da wreps86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non ho capito perché togli la y nel file snifferAIPlugin.dll. non c'è pericolo che poi il plugin non funzioni correttamente?

io ho trovato un modo per la wlan:

vedi --> qui

mi sembra più pulito perché interviene sulla stringa, non su un carattere interno del file. se puoi fammi sapere che ne pensi. non capisco perché togliere la y. cosa rappresenta il carattere 'y'?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti il file di quella giuda e stato ottenuto togliendo la y..cmq nn da nessun problema!

?

ho capito che è stato ottenuto togliendo la y, ma: perché?

boh va beh non è così vitale saperlo, per carità. se dici che funziona... dicevo solo che sostituendo la stringa "Scans. wlan disattivata" nel file wlansnifferplugin.rsc con tutti spazi, si sa cosa si sta facendo. Togliendo la y si sta pacioccando il file a caso per ottenere un risultato. a meno che non si sappia che un programma symbian quando carica un file di risorse interpreta la y iniziale come un'istruzione per non fargli leggere determinate stringhe all'interno di quel file di risorse. ma tutto ciò in che modo avviene esattamente? è documentato? tu ne sai qualcosa? questo cercavo di capire.

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho capito cosa chiedi..guarda io mi sono limitato come te a seguire cose che hanno fatto altri e ho cercato di vedere se funzionavano per i miei scopi..

ho seguito la patch postata in un qualche forum da FCA00000 il creatore degli hack oserei dire e ho visto che per la patch lui sostituiva il carattere iniziale con uno spazio..ora nn ricordo esattamente che carattere fosse ma mi pare proprio una y..

quindi ho adattato il suo metodo per ai miei scopi diciamo provando se funzionava e funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho capito cosa chiedi..guarda io mi sono limitato come te a seguire cose che hanno fatto altri e ho cercato di vedere se funzionavano per i miei scopi..

ho seguito la patch postata in un qualche forum da FCA00000 il creatore degli hack oserei dire e ho visto che per la patch lui sostituiva il carattere iniziale con uno spazio..ora nn ricordo esattamente che carattere fosse ma mi pare proprio una y..

quindi ho adattato il suo metodo per ai miei scopi diciamo provando se funzionava e funziona!

ho capito. grazie mille. era proprio perché volevo capire se si poteva applicare su altri files. b)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

per il CALENDARIO:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in Z il file calendarPluginData.r05 (quello italiano)

4)copiare il file del punto 3 in C:/resource

5)andare in C:/resource/calendarPluginData.r05 e premere 8 per modificarlo

6)cancellate la prima "k" del file e fate indietro per salvare

7)ora da rom patcher abilitate la patch c2z

8)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta nessuna news nn letta!!

dopo tutto cio potete anche disabilitare la patch c2z tanto funziona lo stesso..pero se spegnete e riaccendete dovrete rifare i punti 1 2 7 8

----------------------------------------------------------------------------------

per la SCANSIONE WLAN:

1)disabilitare i caps da rompatcher o qualsiasi cosa avete

2)disabilitare il menu rapido dalle impostazioni del telefono

3)con x-plore o simili cercare in C il file snifferAIPlugin.dll

4)premere 8 per modificarlo

5)cancellate la prima "y" del file e fate indietro per salvare

6)dalle impostazioni del vostro cell attivate il menu rapido e voila nn c e piu la scritta delle wlan!!

questa patch e permanente percio se rivorrete la scritta dovrete aggiungere la "y" al file che avete modificato al punto 5

(consiglio di farvi un backup del file prima di modificarlo)

buon divertimento!!

thanks to me!!b)

Mi dici il percorso esatto del file snifferAIPlugin.dll

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy