Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware V4.0812.4.0.1/v4.0812.4.3.1


Ricpal
 Share

Recommended Posts

Secondo me come firmware non sarà granchè,ma comunque per ora resta sempre il migliore e piu raro la versione 4.0808

che è stata ritirata,io fortunatamente l'avevo aggiornato e mi sono rimasti i file sul pc (l'aggiornamento).

Saluti.

migliore il 4.808 una cippa !!!!!

a me i primi 5 gg tutto bene, adesso il tel è tardissimo, ci mette 15 seondi ad aprire un semplice sms ed è lento come una lumaca..

spero veramente che facciano un firmware decente al piu presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi se ne parla qui:

splulciamo i due link e vediamo

pare che fin'ora l'unico fix sia il *#7370# che pero' a quanto pare sia solo temporanero

Si è vero consigliano il reset ma non c'entra niente il bug sms...

il motivo è questo: SMS reception stops working after a certain time period.

ovvero: La ricezione degli SMS non funziona più dopo un po' di tempo. (niente a che vedere con il bug dell'orario)

Ciao b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

137mb di fw mo sembrano un pò tantini....non è che sarà un fake??

b)b)

Boo non so ho postato il link per conoscenza, non ne ho idea...

Però altra cosa che ho trovato su discussion della Nokia (forum) che con product Code 0539343 (penso sia Asiatico) c'è un aggiornamento alla V 4.0812.4.2.1 (che sembra essere un altro, dato che dal titolo di questa discussione non è menzionato).

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Boo non so ho postato il link per conoscenza, non ne ho idea...

Però altra cosa che ho trovato su discussion della Nokia (forum) che con product Code 0539343 (penso sia Asiatico) c'è un aggiornamento alla V 4.0812.4.2.1 (che sembra essere un altro, dato che dal titolo di questa discussione non è menzionato).

b)

è uscita la versione europeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy