Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb: Incredibile Offerta Coop A 449 Euro!


patrick25
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo informare eventuali indecisi all'acquisto che dal 12 maggio nella catena Ipercoop (io sono di Reggio Emilia, ma magari anche altri centri commerciali Ipercoop in Italia faranno lo stesso) sarà possibile acquistare il nostro gioiellino per miserri 449 Euri!!!

Se penso a quello che l'ho pagato io mi viene da piangere, ma, si sa, l'elettronica funziona così.... sigh ....

Adesso non avete più scuse per non averlo!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo informare eventuali indecisi all'acquisto che dal 12 maggio nella catena Ipercoop (io sono di Reggio Emilia, ma magari anche altri centri commerciali Ipercoop in Italia faranno lo stesso) sarà possibile acquistare il nostro gioiellino per miserri 449 Euri!!!

Se penso a quello che l'ho pagato io mi viene da piangere, ma, si sa, l'elettronica funziona così.... sigh ....

Adesso non avete più scuse per non averlo!

b)

Ma ti danno pure la garanzia b) 450 euro mio DIO LO REGALANO QUASI.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che il prfezzo sia ottimo siamo d'accordo......ma che lo regalino no!!! 450 euro è metà stipendio di molti italiani..... b)

Hai ragione enne, è verissimo, ma da settebre è calato più di 200€,ma che scherziamo?

questi cell hanno un valore sul mercato pari a una buccia di banana... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo a alcuni quesiti:

NON serve essere soci: l'offerta è presente sulla normale brochure che distribuiscono all'entrata, e non vi sono altri obblighi/condizioni di acquisto.

NON è di importazione (lo precisano sempre in tali occasioni, mettendo la dicitura "importazione") ma non è precisato se è "brand" (e quale) o no.

è un'offerta A TEMPO determinato (non ricordo bene, ma circa per 10 giorni).

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora colgo l'occasione per sentire un vostro parere:

vi espongo il quesito.... ho venduto il mio N95-1 l'altro ieri e oggi avrei dovuto prendere l'8GB di un amico, acquistato a natale, quindi con 4 mesi di vita, e tenuto bene. prezzo 450€...

ora mi ritrovo già da 2 gionri senza cell... che faccio, prendo già oggi quello del mio amico, o aspetto il 12 col rischio che poi fanno i soliti giochetti e già il 12 alle 9.01 li hanno tutti venduti???

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aquistato oggi su uno shop di Milano quello europeo no brand a 431€,con la spedizione e il contrassegno al tnt point di piacenza lo pago 445€ se capita che il pacco ha malformazioni o che altro posso lasciarlo dov'è senza nessuna spesa,ovviamente lo vado a ritirare con un amico,non si sa mai un testimone è sempre meglio,vi farò sapere se mi arriva e com'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

era una battuta, poi non penso che gli italiani guadagnino 900 euro, penso piu' i pensionati, ma poi che c'entra sto discorso boooo. b) B)

un operaio guadagna 1000-1200 eh.. siamo ridotti alla fame ormai.

cmq io mi tengo il mio n95-1 pagato 310euro con la sd da 2giga.. non sarà lo stesso ma mi accontento dai : )

Link to comment
Condividi su altri siti

un operaio guadagna 1000-1200 eh.. siamo ridotti alla fame ormai.

cmq io mi tengo il mio n95-1 pagato 310euro con la sd da 2giga.. non sarà lo stesso ma mi accontento dai : )

Pagato 310€ quando? xkè tra poco vendo il mio e non so a quanto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy