Jump to content
Nokioteca Forum

sefyu

Utente
  • Contenuti

    371
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sefyu

  1. sefyu

    Consiglio Netbook

    Vorrei passare a mac ma con un badget che non superi i 700 euro non prendo nessun portatile vero? I netbook quindi a quanto ho capito me li sconsigli?
  2. sefyu

    Consiglio Netbook

    Salve a tutti vorrei qualche conisglio sui netbook essendo ignorante in materia ed essendocene veramente tanti sul mercato...qualche consiglio su quale acquistare...grazie mille anticipatamente =)
  3. Semplicemente stupendi..ora devo attendere il jb del 4.2.1 e anch'io comonciero!!
  4. sefyu

    Rubrica

    Ciao a tutti ho fatto il grande passo e ho comprato questo fantastico iphone 4..però non riesco ad esportare la rubrica dal mio vecchio 5530..non riesco a mettere i contatti in memoria esterna..e avendo dovuto cambiare sim in una microsim non ho nemmeno un contatto..com faccio?
  5. sefyu

    Tre Prende Poco?

    Mi hanno detto alcuni miei amici che 3 prende poco....è vero?
  6. sefyu

    Decoder Simile Multisky

    Grazie.. Io avevo sentito parlare di decoder tipo dreambox o qualcosa del genere...
  7. sefyu

    Decoder Simile Multisky

    Ragazzi ho un decoder mysky in Salone...ho sentito che esistono dei decoder simile a multisky che posso mettere in un altra stanza e vedere ciò che voglio.... Volevo chiedervi quali sono i migliori i costi e come funzionano... PS: Ne vorrei mettere due uno in stanza mia e uno in stanza dei miei genitori..
  8. Grazie Principe.. Però preferirei qualcosa di paciotti che è la mia marca preferita..
  9. Ragazzi sapete se esiste un tema della Paciotti?
  10. sefyu

    Custodie Per N82

    Ok grazie del consiglio...comunque anche se volessi una custiodia in pelle ho visto che non la vende quasi nessuno per il nostro n82..
  11. sefyu

    Custodie Per N82

    Ciao raga..allora vorrei esporvi il mio questio..poichè per sbaglio ho staccato "l'adesivo" di protezione al display e piochè ora è pieno di bolle d'aria e non so come fare avevo pensato di comprare una custodia per l'N82...ho visto le crystal case ( o come si chiamano.. ) ma vengono tutte o quasi da hong kong e ci mettono troppo..a me servirebbe in una settimana..cosa mi consigliate?? Grazie
  12. Mi sembra ma non son sicuro che sia la 1.21 o la 1.2...
  13. Tema BYO Di Travis.. Logo by Zio Tom... Grazie ancora
  14. sefyu

    Ciao A Tutti..

    mmm più che altro è lei che mentre sto al computer...................................spia..
  15. Lyn potresti fare anche qualcosa tipo armani billabong dolce e gabbana cavalli ecc??xD
  16. sefyu

    Ciao A Tutti..

    Pure qua no! xD
  17. Ragazzi scusate..io sono riuscito a fare tutto con photoshop..ho solo un problema alla fine..la dimensione mi resta 320+240 e non della dimensione del logo..come faccio?? Cioè ho solo il logo nell'immagine ma quando salvo vien fuori anche tutta la parte tagliata..
  18. Raga ma come fate a mettere i loghi??!? Sono PNG le vostre?!?e i sfondi come li ricavate?!? Oppure si mettono come le png x lo sfondo?! Grazie
  19. sefyu

    Nomi Artisti In Musica..

    Scusate se non ho azzeccato sezione..cmq posto qui che mi sembra la piu idonea..ho un N82 e quando vado in gallera- Musica-Tutti i brani ci sono i nomi delle canzoni ma non quelli degli artisti..oltre ad andare su artisti in musica come si puo risolvere?? li vorrei in ordine in base al nome degli artisti anche su Tutti i brani..
  20. sefyu

    Programmi N82

    Bè il wifi sempre attivo implica una durata della batteria molto più bassa!! Per l'albumo lo sto cercando anche io un programma del genere xD
  21. Vi volevo fare una domanda...ho un N82 e uso le png per mettere gli sfondi...però non mi piace vederle mischiate con le altre immagini della galleria..c'è un modo magari di nasconderle in qualche altra cartella senza che si vedono in galleria..e magari con qualche file manager impostarle quando voglio come sfondo?? Ho gia provato a creare una cartella in E che si chiama PNG ma le png finiscono lo stesso in galleria..
  22. Qualcuno potrebbe fare qualche png di qualche logo di marca?? Armani,,dolce e gabbana billabong ecc..??
  23. sefyu

    Chi Vende Ipod Apple?!

    Penso intenda il touch..
  24. sefyu

    Slide N81

    Il mio ballava poco..molto poco...quindi è assolutamente normale..
  25. sefyu

    Qualità Foto Dell'iphone

    Niente a che vedere con quei 2 megapixel orribili dell'n81........questi si che sono 2 megapixel sfruttati a dovere... Comuqnue gran bel telefono..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy