Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0747.31.0.1


perse
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi..io ho aggiornato ieri pomeriggio...ho notato che com questo firmware non posso più mettere in silenzioso il cell premendo a lungo il tasto #..anche a voi fa così?

ho aggiornato gg pomeriggio nn ho questo problema. x qnt riguarda la ricezione m sembra meglio d prima poi nn so io ho wind...io consiglio d aggiornare m sembra 1 pelo + veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate a fare qualche test:

1- Le foto sono ancora blu in notturna o è migliorata la qualità?

2- Funzionano le antenne gps con il tomtom?

3- E' più veloce o lento rispetto a prima a parità di cose installate?

4- Com'è la velocità di spedizione dei messaggi?

5- Problemi con la ricezione o con le chiamate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate a fare qualche test:

1- Le foto sono ancora blu in notturna o è migliorata la qualità?

2- Funzionano le antenne gps con il tomtom?

3- E' più veloce o lento rispetto a prima a parità di cose installate?

4- Com'è la velocità di spedizione dei messaggi?

5- Problemi con la ricezione o con le chiamate?

1-m sembrano le stexe

2-nn possiedo il tom tom

3-si leggermente

4-migliore nel senso ke a me cn la wind ogni tnt faceva nuovo invio alle ...ora è raro ke lo fa

5-nexun problema la rete m sembra stabile

Link to comment
Condividi su altri siti

ho deciso che aggiornerò anche io a questa versione firmware tra qualche minuto, cosi togliero il firmware vodafone spagna.

E come ogni volta in cui aggiorno, posterò una recensione dettagliata tra oggi e domani.

Un bacione!

ps. se devo essere fermato (cioè se è meglio che non aggiorno) fermatemi ora o tacete per sempre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho deciso che aggiornerò anche io a questa versione firmware tra qualche minuto, cosi togliero il firmware vodafone spagna.

E come ogni volta in cui aggiorno, posterò una recensione dettagliata tra oggi e domani.

Un bacione!

ps. se devo essere fermato (cioè se è meglio che non aggiorno) fermatemi ora o tacete per sempre b)

nn t preoccupare aggiorna tranquillamente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto!

Allora inizio con una piccola recensione.

Programmi RIMOVIBILI installati nel telefono:

- antivirus

- search

- setting wizard

Programmi NON rimovibili installati:

- lifeblog

- online sharing (condivisione foto tramite flickr e vox)

- mappe

- download!

Oltre ai soliti che gia conoscete.

Dopo aver messo il firmware ho fatto 2 format totali, e ho rimesso il backup di prima tale e quale.

Ebbene, la velocità è migliorata di molto, dico sul serio.

Ho appena fatto 2 foto al buio: una senza flash che pesa 354 kb, una col flash che ne pesa 450 - la compressione non SEMBRA diversa da quella che avevo prima.

Confermo che la fotocamera frontale è migliorata (prima, in condizioni di poca luce dava moltissimi pixel blu e viola, ora ne da molti molti di meno, e la definizione è maggiore. Sono contento.)

A differenza del firmware spagnolo, si puo fissare il telefono sia in gsm che in umts che in modalita duale.

Il tasto musicale è tornato ad essere quello di scelta rapida.

Non ci sono giochi installati.

Domani farò prove ulteriori per la fotocamera e vi dirò.

Per ora non ho notato difetti, anzi, mi piace come firmware.

Lo consiglio, soprattutto a chi viene dal firmware spagna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto!

Allora inizio con una piccola recensione.

Programmi RIMOVIBILI installati nel telefono:

- antivirus

- search

- setting wizard

Programmi NON rimovibili installati:

- lifeblog

- online sharing (condivisione foto tramite flickr e vox)

- mappe

- download!

Oltre ai soliti che gia conoscete.

Dopo aver messo il firmware ho fatto 2 format totali, e ho rimesso il backup di prima tale e quale.

Ebbene, la velocità è migliorata di molto, dico sul serio.

Ho appena fatto 2 foto al buio: una senza flash che pesa 354 kb, una col flash che ne pesa 450 - la compressione non SEMBRA diversa da quella che avevo prima.

Confermo che la fotocamera frontale è migliorata (prima, in condizioni di poca luce dava moltissimi pixel blu e viola, ora ne da molti molti di meno, e la definizione è maggiore. Sono contento.)

A differenza del firmware spagnolo, si puo fissare il telefono sia in gsm che in umts che in modalita duale.

Il tasto musicale è tornato ad essere quello di scelta rapida.

Non ci sono giochi installati.

Domani farò prove ulteriori per la fotocamera e vi dirò.

Per ora non ho notato difetti, anzi, mi piace come firmware.

Lo consiglio, soprattutto a chi viene dal firmware spagna.

Premendo cancelletto cambia modalità???

Come rete tutto ok? è stabile?

E poi all'accensione e dopo aver aperto fotocamera/galleria/registro/rubrica a quanto và max la ram????

Ragazzi una domanda un pò stupida......ma il mio fw (tim 30/10/2006) come fa le foto??? Nel senso che vedendole mi sembrano belle a me...ma in confrono ai nobrand?? e i filmati???

Puoi dirmi che product code hai usato???

Aggiorno o mi tengo il tim aspettando il v5? b)

Modificato da -kris89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ieri alla versione V 4.0747.31.0.1, reinstallato tutto e testato un po'..

- Antenna GPS perfettamente funzionante anche con questa versione.

- Migliorate le foto al buio, l'alone blu è quasi scomparso e pesano di più, ma mi riserbo ulteriori test..

- La velocità è nettamente migliorata.

- I messaggi rimangono come nella versione precedente del firmware come velocità.

- Nessun problema in ricezione del segnale Vodafon, tutto bene anche durante le chiamate ma mi riserbo ulteriori test..

Consiglio l'aggiornamento che con connessione ADSL è molto veloce, non porta via più di mezzoretta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ieri alla versione V 4.0747.31.0.1, reinstallato tutto e testato un po'..

- Antenna GPS perfettamente funzionante anche con questa versione.

- Migliorate le foto al buio, l'alone blu è quasi scomparso e pesano di più, ma mi riserbo ulteriori test..

- La velocità è nettamente migliorata.

- I messaggi rimangono come nella versione precedente del firmware come velocità.

- Nessun problema in ricezione del segnale Vodafon, tutto bene anche durante le chiamate ma mi riserbo ulteriori test..

Consiglio l'aggiornamento che con connessione ADSL è molto veloce, non porta via più di mezzoretta..

raga con nnu trovo solo la 4.0735.3.0.2...Come fate voi? ho il product code 0527009 ed è Un vodafone sbrandizzato.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga con nnu trovo solo la 4.0735.3.0.2...Come fate voi? ho il product code 0527009 ed è Un vodafone sbrandizzato.

aggiornato N73 (cod. 0539101). Tutto Ok.

finalmente mi sono liberato del fw Voda Spagna.

Problema non da pco il tasto # tenuto prmuto non switcha silenzioso/normale.

Modificato da bovirus
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI a mè è successo lo scherzo del cancelletto!

Controllate prego perchè io ho provato a reinstallare una seconda volta e.........niente .

Premendo a lungo cancelletto non va in modalità silenziosa per piacere controllate se lo fa a tutti!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Non ci sto capendo niente con tutti questi PC, perfavore specificate meglio: PC, brand, nazionalità, e se sono ME o no.

Io adesso ho: PC euro 1 0537289, nobrand, ita, ME ed ho la V fw 4.0736.3.2.1 e non riesco ad aggiornare alla vostra.

P.S.: Provando i PC sopra al mio post mi da delle versioni leggermente più vecchie della mia, precisamente V fw 4.0735.3.0.2, l'hanno già ritirata? Comunque dove trovate tutti questi PC? Grazie in anticipo.

Modificato da Claudio91-P8
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy