Jump to content
Nokioteca Forum

ll_uKe

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ll_uKe

  1. ll_uKe

    Problema Messaggi Di Errore N73

    Io consiglio sempre di salvarsi i file necessari e fare un formattone di telefono e memory, poi reinstallare i programmi! Diventa più veloce, affidabile e pulito... per il cel lo si spegne e si schiacciano contemporaneamente "verde"+"3"+"*"+"tasto per accenderlo" e si tengono premuti fino a quando non compaiono le manine nokia sullo schermo, a quel punto tutto quello che c'è nella memoria del cel viene cancellato completamente. Per la memory la si mette nel pc e si formatta, io ho frmattato in fat32 veloce e funziona che è una meraviglia..!
  2. Ho aggiornato ieri alla versione V 4.0747.31.0.1, reinstallato tutto e testato un po'.. - Antenna GPS perfettamente funzionante anche con questa versione. - Migliorate le foto al buio, l'alone blu è quasi scomparso e pesano di più, ma mi riserbo ulteriori test.. - La velocità è nettamente migliorata. - I messaggi rimangono come nella versione precedente del firmware come velocità. - Nessun problema in ricezione del segnale Vodafon, tutto bene anche durante le chiamate ma mi riserbo ulteriori test.. Consiglio l'aggiornamento che con connessione ADSL è molto veloce, non porta via più di mezzoretta..
  3. Provate a fare qualche test: 1- Le foto sono ancora blu in notturna o è migliorata la qualità? 2- Funzionano le antenne gps con il tomtom? 3- E' più veloce o lento rispetto a prima a parità di cose installate? 4- Com'è la velocità di spedizione dei messaggi? 5- Problemi con la ricezione o con le chiamate?
  4. Domanda: Ma il blu nelle foto allo scuro c'è ancora o hanno risolto il bug?!
  5. ll_uKe

    N73 Windows Xp Lo Creo?

    Non ho capito bene...vuoi creare una specie di windows che vada sull'n73?? ma come programma, come tema, come gioco...come cosa?? Cmq se l'hai fatto te è molto carino..
  6. ll_uKe

    Wwigo

    Incredibile...con la data di oggi mi si installa...forse il programma non accettava di essere installato il 5 di gennaio Va beh...ora installato, è stupendo ma...ancora piccolo problema..la cam si collega e si visualizza nel programma wwigo nel pc, ma se accendo quella di msn mi dice "not connected" mente in wwigo la vedo perfettamente...ho seguito le istruzioni di installazione che ci sono nella faq di msn, da cosà sarà dato il problema?qualche suggerimento?? A me comunque va fluidissima e in tempo reale..è veramente stupendo sto programma, complimenti a chi l'ha fatto e a chi l'ha postato!
  7. ll_uKe

    Wwigo

    In che senso la data sbagliata sul cellulare? la data di oggi non è quella giusta?!?
  8. ll_uKe

    Wwigo

    A me dice che il certificato può essere scaduto o la data non valida, ho provato a mandare indietro la data ma non riesco lo stesso a farlo andare! Qualcuno ha un consiglio da darmi??
  9. ll_uKe

    Sms.. Ma La Bustina Sul Display?

    Consiglio un bel hard reset e tutto dovrebbe tornare a posto!! A me capitava sul mio vecchio 6600 quando la memoria del cel era troppo piena!
  10. ll_uKe

    Fat O Fat32?

    Fat32 funziona perfettamente
  11. Grazie a tutti, non ho avuto problemi con l'antenna gps!! Per la durata della batteria dovrebbe essere ulteriormente ottimizzata quindi vai tranquillo e aggiornalo!
  12. Ciao a tutti, volevo chiedere, è vero che aggiornando l'n73 con l'ultimo firmware no brand questo non riconosce più molte delle antenne gps ora in commercio? Grazie mille..
  13. ll_uKe

    Nokia Maps

    Mi pare che Nokia Maps funzioni in consultazione, mentre per attivare il collegamento con l'antenna GPS bisogni pagare qualcosa o iscriversi da qualche parte( mi pare pagare ma non sono sicurissimo)...!! Io sinceramente l'ho installato sul mio n70 ma mi ha rallentato tutto il sistema, la galleria ci metteva 5 minuti al posto che 5 secondi ad aprirsi e sinceramente non mi è sembrato un gran navigatore...spero che lo migliorino!
  14. Si, è un bug del cavolo ma abbastanza fastidioso..anche perchè ti fa mangiare un sacco di batteria....ma non c'è un opzione per togliere il riconoscimento dell'apertura dello sportellino o non siete a conoscenza di una modifica fattibile alla cover per rendere lo sportellino dietro inoperativo??
  15. Ciao a tutti, io ho notato un piccolo problema sul mio n70: 1-Inserisco il bloccatasti 2-Apro lo sportellino posteriore 3-Si apre la fotocamera 4-schiaccio il tasto esci 5-il cellulare è accesso senza più blocco tasti. Il problema sorge quando il cellulare è in tasca, se lo sportellino si apre anche velocemente e magari si richiude subito dopo la fotocamera si attiva senza poi rispegnersi e senza riattivare il bloccatasti, lasciando il cellulare senza bloccatasti e nella condizione di far partire chiamate o altre cose spiacevoli autonomamente. Qualcuno sa come risolvere la cosa? Grazie mille..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy