Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C@li sta storia esiste da parecchio tempo, si parlava anche che era malato di cancro negli anni scorsi come citato nell'articolo! b)

Lo so a posta ho citato quell'articolo, per rendere la notizia usufruibile da tutti e non solo da me e da te che la conoscevamo già no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate....io capisco la smania (sono uno di questi anche io) ma ha senso prenderselo subito essendo bloccato sui softwares?

Convien, anche se è difficile, attendere che esca jailbreak di modo da averlo funzionante quasi in tutto......Il primo Iphone era veramente palloso senza la possibilità di installarci su cose. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate....io capisco la smania (sono uno di questi anche io) ma ha senso prenderselo subito essendo bloccato sui softwares?

Convien, anche se è difficile, attendere che esca jailbreak di modo da averlo funzionante quasi in tutto......Il primo Iphone era veramente palloso senza la possibilità di installarci su cose. b)

..infatti enne è esattamente qllo che vado dicendo, non vedo l'ora di toccarlo con mano, ma penso che per prenderlo ha senso aspettare fine estate almeno... b)

poi capisco anche chi voglia essere il primo in assoluto..vedremo...

chissà se apple lascerà a tim la possibilità di mettere scritte sul terminale! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

chissà se apple lascerà a tim la possibilità di mettere scritte sul terminale! b)

Sulla parte frontale la vedo dura...... b) forse sul retro....anche se i loghi tim su quella bella back cover bianca sono un cazzotto in un occhio.....

Altro dubbio è: è vero che è stata implementata la video chiamata ma non ho visto la camera frontale, e siccome ho avuto modo di provare a video chiamare con un terminale che avevo solo la camera posteriore è uno schifo, speriamo ci sia anche davanti, qualcuno che ne sa di più in merito....dalle foto sul sito apple non si vede la presenza

Link to comment
Condividi su altri siti

no, con l'uscita dell'iphone 3g l'11 luglio si avrà anche l'aggiornamento del sw interno: si passerà al 2.0, gratuitamente per iphone 2g e 3g e a 9.95$ per ipod touch.

cosa comporta questo fw? il fatto di avere il programma chiamato App Store che consentirà di scaricarsi sul telefono i programmi/giochi/utility.. che si stanno sviluppando da poco più di 3 mesi con l'SDK.

questi non sono i programmini disponibile sull'installer degli iphone jailbreaked infatti saranno molto più elaborati.

comprare l'iphone a luglio o a settembre non cambierà nulla se non per il numero di programmi disponibili (che ritengo sarà comunque già molto alto a luglio) e per il fatto che probabilmente qualcuno avrà jailbreakato anche questo fw e sarà quindi disponibile anche qua l'installer con le vecchie app. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

saranno anche gratis via appstore, se è a pagamento o no tocca deciderlo allo sviluppatore.

Di sicuro scordatevi tutte le applicazioni che ci sono ora che permettono di modificare comme si vuole iphone e ricordate che anche sul vecchio se installate il fw 2.0 dovete aspettare la ricompilazione di tutte le app presenti, installer compreso

Link to comment
Condividi su altri siti

si, autorizzate si, ma ce ne saranno parecchie freeware, in quanto la quota per l'hosting ecc è di 100$ una tantum e ci sono sicuramente community che le distribuiranno per gli sviluppatori che vogliono distribuire in maniera gratuita ma non vogliono pagare quella cifra.

abbiate fiducia, vedrete che non sarà troppo castrato adesso. b)

@sancios, basta un pò di tempo, e poi ci saranno anche tutte quelle attuali. b)

Modificato da LuXoR
Link to comment
Condividi su altri siti

Luxor come ti dicevo non è detto, o si trova il modo di bypassare i blocchi imposti (ovverro effettuare il jailbreak) od altrimenti un terminale, i fix vari, la posibilità di cambiare tutto non arriveranno mai.

Bisogna attendere e vedere come si evolve; ovvio che spero anch'io che ritorni la situazione dell'attuale fw.

Fibra è aprire il terminale all'installazione di sw di terze parti

Link to comment
Condividi su altri siti

e con quelli credo che sarà una bella mazzata

;);)

Comunicato stampa TIM:

"Telecom Italia commercializzerà l’iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula “Tutto compreso”, l’offerta dell’iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti."

Ma quale mazzata, niente di + ne di meno di qllo che avviene ora (come cercavo di farvi capire settimana scorsa b) ), Tutto compreso 30, 60, 90 e Unlimited in base alla scelta, il telefono costerà + o meno, molto probabilmente sarà così:

Iphone gratis b) con Unlimited

Iphone a 49 euro con la Tutto compreso 90

Iphone a 99 euro con la Tutto compreso 60

Iphone a 199 euro con la Tutto compreso 30.

na roba simile cmq..

TIM funziona così...ve l'ho detto da un mese..

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunicato stampa TIM:

"Telecom Italia commercializzerà l’iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula “Tutto compreso”, l’offerta dell’iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti."

Ma quale mazzata, niente di + ne di meno di qllo che avviene ora (come cercavo di farvi capire settimana scorsa b) ), Tutto compreso 30, 60, 90 e Unlimited in base alla scelta, il telefono costerà + o meno, molto probabilmente sarà così:

Iphone gratis b) con Unlimited

Iphone a 49 euro con la Tutto compreso 90

Iphone a 99 euro con la Tutto compreso 60

Iphone a 199 euro con la Tutto compreso 30.

na roba simile cmq..

TIM funziona così...ve l'ho detto da un mese..

se uno nn spende molto (mensilmente) di traffico è una mazzata.....

c'è poco da dire

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

e con quelli credo che sarà una bella mazzata

b)b)

Non possono scostarsi molto da Vofaone altrimenti addio concorrenza...i prezzi saranno all'incirca gli stessi altrimenti perderebbero molti clienti...

Intanto AT&T inizia la sua battaglia contro il mercato degli iPhone sbloccati...leggete QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy