Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

bellissimooooooooo...

grazie paolino...

b)

EDIT:

Notizia di poco fa, l'iPhone prenotabile da Unieuro...ancora non si sa molto...questo però lascia pensare che non saranno venduti in forma ridotta come si temeva...QUI

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

più che altro limitavano lo spazio a 300mb dato che non era dedicato ad applicazioni (che infatti guardacaso non si potevano installare) ma alle suonerie.

ora probabilmente ci sarà un diverso tipo di limitazione. b)

prima non c'era l'app store,di qui la non necessità di dedicare alle applicazioni un ampio spazio di storage, in ogni caso tutto rimarrà invariato, o quasi, sposteranno la directory delle applicazioni dalla partizione "system" in quella "Media" così come fa BossTool già da ora .

cmq mi sembra strano che Apple abbia presentato un dispositivo tutto di plastica, non vorrei dire castronerie ma è auspicabile che avremo una seconda linea del prodotto, dedicata all'utenza top class, come già succede oggi con MacBook e MacBook pro . è probabile che sia così anche per iPhone, sotto Natale vedremo se la mia previsione sarà stata giusta ...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

prima non c'era l'app store,di qui la non necessità di dedicare alle applicazioni un ampio spazio di storage, in ogni caso tutto rimarrà invariato, o quasi, sposteranno la directory delle applicazioni dalla partizione "system" in quella "Media" così come fa BossTool già da ora .

cmq mi sembra strano che Apple abbia presentato un dispositivo tutto di plastica, non vorrei dire castronerie ma è auspicabile che avremo una seconda linea del prodotto, dedicata all'utenza top class, come già succede oggi con MacBook e MacBook pro . è probabile che sia così anche per iPhone, sotto Natale vedremo se la mia previsione sarà stata giusta ...

Secondo me questo non avverrà xkè la plastica serve a posta per far si che l'iPhone sia piu ricettivo (UMTS e GPS), non è messa lì a caso secondo me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me questo non avverrà xkè la plastica serve a posta per far si che l'iPhone sia piu ricettivo (UMTS e GPS), non è messa lì a caso secondo me...

se volevano piazzavano i chipset radio nella parte frontale del terminale, all'altezza dell'altoparlante, dove c'è vetro minerale, non hanno proprio voluto farlo .

tempo fa sentii rumors di possibili iPhone 3G e iPhone pro ... sta cosa della plastica me ne ha rievocato memoria, non so... spero di azzeccarci...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

se volevano piazzavano i chipset radio nella parte frontale del terminale, all'altezza dell'altoparlante, dove c'è vetro minerale, non hanno proprio voluto farlo .

tempo fa sentii rumors di possibili iPhone 3G e iPhone pro ... sta cosa della plastica me ne ha rievocato memoria, non so... spero di azzeccarci...

Tutto può essere ma sinceramente non sento la necessità di avere un iPhone che non sia di plastica, a me va benissimo cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

la plastica dicono che sia stata introdotta per abbassare il costo di fabbricazione dell'iphone; poi non so se sia l'ennesimo rumor finto

questo è scontato... ci mancherebbe che mettono la plastica per farci un favore ...

il cellulare è stato fatto in economia non ci sono dubbi, tolto il chipset 3G , è un terminale obsoleto, tenuto a galla solo da Apple che tanto decide lei quando un hardware è vecchio, o deve rimanere giovane pur non essendolo...

è stato l'ennesimo "restyling", questo non è il nuovo iPhone .

Alla Apple stanno prendendo tempo, è l'ennesimo contentino dopo il 16gb di gennaio .

There is something in the air .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

l'adattatore non serve perchè puoi caricarlo dalla porta usb del pc/mac .

se proprio vuoi utilizzare la presa a muro, allora sappi che puoi comprare un qualsiasi adattatore purchè sia "made for iPod" (questa scelta vale solo sull'alimentazione, no nell'audio) e che abbia 5V e 1A in uscita, al di sotto del quale non partorebbe la carica...

francamente non capisco perchè ve la prendete così tanto, alla Apple sono 5 generazioni di iPod e 2 di iPhone che utilizzano lo stesso caricabatteria, imho hanno fatto bene a venderlo a parte, almeno fanno capire alle altre aziende cosa vuol dire marketing, e avere uno standard .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

per auto io ho preso questo della extremeMac fantastico ed elegantissimo , non sfigurerà nell'abitacolo della tua auto ;)

http://www.extrememac.com/chargers/incharge_auto/index.php

b)b) grazie rusk...

giuro che è la mia stessa auto...nella foto...che ne sapevi tu?

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

ah rusk un altra cosa

per l'alimentatore a muro...sai percaso il prezzo a quanto si potesse aggirare?

l'alimentatore usb http://store.apple.com/it/product/MB051ZM/...amp;mco=MTU5MjU

alla spesa devi aggiungere l'adattatore per spine europee, lo trovi nei negozi di elettronica per 2/3 euro .

Link to comment
Condividi su altri siti

che poi spiegatemi dove avete letto la notizia che non ci sarà il caricabatteria nella confezione d'acquisto dell'iPhone 3G visto che sul sito ufficiale Apple Italia viene così riportato:

"Contenuto della confezione

* iPhone 3G

* Auricolari stereo con microfono

* Alimentatore USB

* Cavo da connettore dock a USB

* Documentazione

* Panno per la pulizia

* Graffetta per la rimozione della scheda SIM"

http://store.apple.com/it/browse/home/shop...e/family/iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy