Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Death Tune


MetalSir
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

lo avevo anticipato altrove, ma ve lo riporto nella sezione adeguata!

eccovi il Nokia Death Tune, fatto da me (chitarra e basso) ed il mio drummer (i due cognomi che vedete alla fine del file sono, in ordine, il mio ed il suo).

il file è già ottimizzato e semplificato per l'altoparlante del nokia n70.

(nella versione CD le chitarre sono sovraincise, equalizzate diversante, idem per volumi, compressione batteria, compressione brano, etc).

fatemi sapere! =)

trovate altre cose mie qua.

Nokia_Death_Tune__Petrone_Perrotta__N70_optimized.MP3

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahh voglio suonarlo pure iooo b) ho sempre desiderato di farlo..

Comunque concordo con tia_85 riguardo la batteria, forse è un pò fuori tempo, per il resto complimenti.. siete davvero bravi.. Io suono solo da 3 mesi perciò queste cose me le sogno b)

Modificato da Kaze
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahh voglio suonarlo pure iooo b) ho sempre desiderato di farlo..

Comunque concordo con tia_85 riguardo la batteria, forse è un pò fuori tempo, per il resto complimenti.. siete davvero bravi.. Io suono solo da 3 mesi perciò queste cose me le sogno b)

grazie a tutti.. eheh.. non è fuoritempo.. dato che il rullante è in levare e fatto a sedicesimi è "spostato" su tutti gli accenti dispari.. ci vuole una certa bravira per farlo.. XD

daltronde il batterista che suona quel clip di 6 secondi insegna jazz a pavia e milano.. diciamo che con la batteria ci sa fare!! oltre ad essere uno dei miei amici più cari!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti!

lo avevo anticipato altrove, ma ve lo riporto nella sezione adeguata!

eccovi il Nokia Death Tune, fatto da me (chitarra e basso) ed il mio drummer (i due cognomi che vedete alla fine del file sono, in ordine, il mio ed il suo).

il file è già ottimizzato e semplificato per l'altoparlante del nokia n70.

(nella versione CD le chitarre sono sovraincise, equalizzate diversante, idem per volumi, compressione batteria, compressione brano, etc).

fatemi sapere! =)

trovate altre cose mie qua.

Davvero davvero molto bravo,pezzo bellissimo.

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Davvero davvero molto bravo,pezzo bellissimo.

Grazie b)

grazie mille =)

@giu'79: il growl iniziale stava bene che era una chicca davvero, ma il piccolissimo tweeter del nokia impasta già i suoni di chitarra, figurati un growl.. pensa che ho dovuto togliere anche le tracce di basso dalla versione ottimizzata per n70.. perchè cancellavano del tutto le frequenze della cassa della batteria e parte di quelle del rullante.. :|

cosidera anche che è convertito in mp3.. il che compromette molto la "nettezza" dei tagli delle varie frequenze, impastando un pò tutto e cancellando (per allegerire il file appunto) altre frequenze "meno udibili" (ma che sono cmq inportanti)..

=)

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

complimenti veramente carina!!! b)

@giu'79: il growl iniziale stava bene che era una chicca davvero, ma il piccolissimo tweeter del nokia impasta già i suoni di chitarra, figurati un growl.. pensa che ho dovuto togliere anche le tracce di basso dalla versione ottimizzata per n70.. perchè cancellavano del tutto le frequenze della cassa della batteria e parte di quelle del rullante.. :|

cosidera anche che è convertito in mp3.. il che compromette molto la "nettezza" dei tagli delle varie frequenze, impastando un pò tutto e cancellando (per allegerire il file appunto) altre frequenze "meno udibili" (ma che sono cmq inportanti)..

b);););) ;) ho reso l'idea che non ho capito una parola ;) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Secondo me una visitina al suo MySpace (si accede mediante il link postato nel primo messaggio) potrebbe interessare gli amanti del genere... Ha messo anche il Nokiatune in versione death... effettivamente registrato decisamente meglio!!!

eheh.. grazie mille per il supporto! sei mitico! =)

non male! anche se io avrei sovrainciso un'altra chitarra un'ottava sopra, o, anche una quinta diminuita.. così, tanto per.. :D

come diceva coreyx se vai sul myspace trovi la versione completa.. quella ottimizzata per l'n70 più di così non si poteva semplificare.. e già (per quanto mi riguarda) suona poco nitida.. pensa che ho dovuto togliere anche la voce di basso.. figurati i controcanti della chitarra! =)

nella versione originale non solo ci sono i controcanti, ma sono registrati in stereo.. =)

grazie a tutti ragazzi! =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy