Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 E Nokia N73


flowerweb
 Share

Recommended Posts

Sto decidendo in questi giorni il passaggio ad uno di questi due cellulari, ma sono ultraindeciso.

Dell'E65 mi piace soprattutto il fatto che sia wifi, il fatto che abbia 16 milioni di colori, il fatto che sia uscito dopo l'N73 e poi il fatto che è più professionale, almeno così dicono molti (ma in che senso professionale? me lo spiegate?).

Dell'N73 mi piace l'ampio display, la radio (ma è una radio normale o bisogna collegarsi ad internet per visualizzarla?), la fotocamera.

Consigli? Risposte alle mie domande? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco perChé tutti coloro che vogliono pasSare ad E65 lo paragonano all`N73 b) é asSurda sta cosa c`ho un mucChio d`amici che mi chiesero "Ma E65 o N73?"...

L`E65 mi é caduto dal cuore, fa schifo e la Wifi non lo giustifica più...Però l`N73 non é certo migliore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco perChé tutti coloro che vogliono pasSare ad E65 lo paragonano all`N73 b) é asSurda sta cosa c`ho un mucChio d`amici che mi chiesero "Ma E65 o N73?"...

L`E65 mi é caduto dal cuore, fa schifo e la Wifi non lo giustifica più...Però l`N73 non é certo migliore b)

Caspita, allora fanno entrambi schifo? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, l`N73 ora come ora é "vecChio" la mancanza di Wifi lo penalizZa molto...L`E65 ha notevoli problemi e fastidi che hai modo di leggerli e constatarli anche in questa stesSa sezione...

L`E51 é attualmente uno fra i più consigliati come rapporto qualità/prezZo ma tutto ruota intorno al prezZo che intendi spendere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, l`N73 ora come ora é "vecChio" la mancanza di Wifi lo penalizZa molto...L`E65 ha notevoli problemi e fastidi che hai modo di leggerli e constatarli anche in questa stesSa sezione...

L`E51 é attualmente uno fra i più consigliati come rapporto qualità/prezZo ma tutto ruota intorno al prezZo che intendi spendere b)

Allora ... te la dico tutta.

Un mio conoscente possiede questi 2 cell e di uno di questi vuole liberarsene, indifferentemente. Ha chiesto a me se lo volevo: me lo darebbe allo stesso prezzo. Tutta qua.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non era necesSario che entrasSi nello specifico, ad ogni modo dovendo scegliere fra i due senza una più ampia gamma di referenze, opterei senza dubbio per l`E65, più nuovo, più quotato e con Wifi ...Anche se fondamentalmente bisogna vedere se il prezZo é effettivamente conveniente, altrimenti non prenderei neanche lui...

Questione altamente soggettiva ricordalo sempre! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ... te la dico tutta.

Un mio conoscente possiede questi 2 cell e di uno di questi vuole liberarsene, indifferentemente. Ha chiesto a me se lo volevo: me lo darebbe allo stesso prezzo. Tutta qua.

Dipende anche da come sono tenuti, se sono sempre in garanzia e da quanto vuole.. Chiaramente se devi andare sopra i 100 euro.. lascia stare.. con poco di + puoi optare per un 6120 nuovo.. che ritengo ottimo.. o con un altro sforzicino economico per un e51.. che ha pure il wifi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' davvero incredibile come ogni giorno che passa aumenti il numero di insoddisfatti dall'E65: batteria, cover, tastiera che non si illumina, ecc...

Fino a poco fa, credevo di essere un fortunato possessore visto che non ho mai avuto problemi, ma ora mi pare di essere un miracolato b) !!! Io ne sono soddisfattissimo, il miglior cell che abbia avuto, al punto che l'E66 futuro arà il mio prossimo acquisto!

Però, mi metto nei panni di coloro che leggono certi commenti e virano altrove.... Non so davvero che dire...

Spero almeno che alcuni di questi problemi riscontrati possano essere risolti da futuri firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti tu sembri camminare per conto tuo, non il linea con gli altri b) AsSolutamente meglio per te, ci mancherebbe...Semmai iniziasSi a manifestare qualche fastidio (mai te lo auguro), sai con chi prendertela b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, non riesco a spiegarmelo... Posso capire la cover che si spella. Praticamente è sempre nella calza, impossibile che mi si rovini, ma il resto....

Comunque, ogni volta che posto a riguardo, lo scongiuro ci scappa sempre, non si sa mai b) !

tranquillo non sei il solo a fare scongiuri b) anche a me non ha mai dato nessun tipo di problema e l'ho aggiornato per puro sfizio (anzi ora è anche più veloce)

cmq tornado al post io ti consiglio l'E65, decisamente ha più cose e una forma molto più accattivante, però ovviamente devi valutare cosa ci devi fare

Link to comment
Condividi su altri siti

MasSì alla fine come Design etc a me l`E65 é sempre piaciuto fin da quando é uscito...Però c`é da riconoscere che sebbene voi siate immuni ( b) ) a qualunque forma di fastidio (fate pure gesti scaramantici ma figuratevi se vi porto jella io che oltretutto non ho neanche l`E65), c`é chi invece statisticamente ne soffre molto di più, quindi dovendo valutare é chiaro che questo é un aspetto pesante su di una fatura considerazione dell`ESeries 65

Link to comment
Condividi su altri siti

pure io sn in possesso dell'e65 e ho avuto dei problemi ma ke grazie a David sn riuscita a sistemare b) ma vorrei passare all' n73... tutti me ne parlano stra bene ed ha delle funzione ke a me farebbero comodo tipo il flash e fotocamera interna e soprattutto fotocamera migliore ma esteticamente secondo me l'e65 è il migliore in assoluto

sto ancora pensando se cambiare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, questione di gusti...Tra i due sostanzialmente vi é una caratteristica fondamentale ovVero il Wifi, che però se non lo si utilizZa per niente allora é un altro discorso b)

P.s.:

ho avuto dei problemi ma ke grazie a David sn riuscita a sistemare

... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che l'e65 è un ottimo cellulare, rimane sempre il mio gioiello... a me a parte per colpa mia, non mi ha mai dato problemi, sempre perfetto in tutto, certo, molte cose non sono un gran che ma questo non mi da adito di dire che faccia schifo, anzi... confronto all'n73 che di buono ha SOLO e sottolineo SOLO la fotocamera, è mille volte meglio l'e65... certo, questo è un mio parere.. ma se ci sono questi casi, sebbene isolati, di persone soddisfatte, un motivo ci sarà... comunque per concludere, l'e65 e l'n73 sono ormai vecchiotti e superati.. se devi prenderti un cellulare nuovo vai su altri appena usciti, spenderai di più ma per lo meno hai un cellulare non datatno.. non vedo lora che esca l'e66... anche se per il prossimo telefono mi sa che aspetto il symbian futur pack 2

Link to comment
Condividi su altri siti

E' davvero incredibile come ogni giorno che passa aumenti il numero di insoddisfatti dall'E65: batteria, cover, tastiera che non si illumina, ecc...

Fino a poco fa, credevo di essere un fortunato possessore visto che non ho mai avuto problemi, ma ora mi pare di essere un miracolato b) !!! Io ne sono soddisfattissimo, il miglior cell che abbia avuto, al punto che l'E66 futuro arà il mio prossimo acquisto!

Però, mi metto nei panni di coloro che leggono certi commenti e virano altrove.... Non so davvero che dire...

Spero almeno che alcuni di questi problemi riscontrati possano essere risolti da futuri firmware.

Siamo in 2 (SGRATT...SGRATT). Come ho scritto in un altro post, ce l'ho da 5 mesi. Lo tengo pure io nella "calza". Mai un riavvio e luce tastiera non funzionanti. Sia col vecchio che col nuovo firmware.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che l'e65 è un ottimo cellulare, rimane sempre il mio gioiello... a me a parte per colpa mia, non mi ha mai dato problemi, sempre perfetto in tutto, certo, molte cose non sono un gran che ma questo non mi da adito di dire che faccia schifo, anzi... confronto all'n73 che di buono ha SOLO e sottolineo SOLO la fotocamera, è mille volte meglio l'e65... certo, questo è un mio parere.. ma se ci sono questi casi, sebbene isolati, di persone soddisfatte, un motivo ci sarà... comunque per concludere, l'e65 e l'n73 sono ormai vecchiotti e superati.. se devi prenderti un cellulare nuovo vai su altri appena usciti, spenderai di più ma per lo meno hai un cellulare non datatno.. non vedo lora che esca l'e66... anche se per il prossimo telefono mi sa che aspetto il symbian futur pack 2

Infatti. Io li ho avuti entrambi (ho tutt'ora l'E65). L'N73, come detto da più parti, è più votato alla multimendialità, quindi ha una fotocamera migliore, una maggiore durata della batteria e, non ultimo, un audio da paura (STEREO). Quello lo rimpiango perché l'audio dell'E65 è il classico "mono" di casa Nokia che se lo alzi troppo distorce. Nonostante questo l'N73 l'ho dato via perché mi piaceva troppo la linea dell'E65. Nonostante abbia qualcosa in meno. Ai miei occhi non stufa mai, mentre l'N73 già mi aveva "stufato" (classica linea candy-bar di Nokia...un'pò monotona).

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy