Jump to content
Nokioteca Forum

flowerweb

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da flowerweb

  1. Salve a tutti, esiste un programma che faccia da filtro per le chiamate in java? Io ho un Alcatel 813D e non dispone al suo interno di un filtro pertanto ne volevo installare uno. Grazie per le eventuali risposte e aiuti
  2. Anche a me appare la stessa scritta. Io ho Wind e ricevo da un numero vodafone. Bene, quando ricevo da questo numero vodafone mi appare dipo ol mittente la scritta "centro risposta definito", ,emtre ad esempio se ricevo da un numero wind tutto normale.
  3. Mi capita una cosa strana: mandando gli sms da nokia pc suite poi vado a vedere nei messaggi inviati sul cell e compare come destinatario solo il numero del telefono e non anche il nome. Capita anche a voi?
  4. flowerweb

    Mumsms 3rd Edition

    Rispolvero questa discussione, speriamo che prima o poi si decidano questi signori a rilasciare una versione di mumsms compatibile con i 3th edition.
  5. Puoi essere + preciso, ad esempio inserendo qualche link?
  6. Grazie mille Paolo Sai per caso dove lo dove mettere sul cell? In che cartella?
  7. Niente, non ci siamo. Ho provato anche questo: DarkBlu lines 3rd by Bandez.zip ma a parte la tonalità di blu più intensa non è quel tema raffigurato nell'immagine da me postata.
  8. Scaricato ed installato, ma è diverso dal'immagine. E' solo celestino ma si vede che è diverso.
  9. Potete gentilmente fornirmi il link diretto a questo tema?
  10. Ma come si chiama quello con il lupo/serpente al centro del display? Io ho installato questo: Light blu lines 3rd by Bandez.zip credendo fosse flui ma invece no.
  11. Mi interesserebbero molto questi temi: dove posso trovarli?
  12. E adesso come si fa a superare il pasaggio 2 ???
  13. Stesso identico problema, non so più cosa fare, ho provato a disinstallare e installarlo di nuovo ma nulla.
  14. flowerweb

    N73 E Memory Card

    Mi è stato regalato questo cell adesso lo devo un attimino studiare. Ma dove si cambia la memory card? Sulle istruzioni non ci sono immagini. E' già inclusa una?
  15. Allora ... te la dico tutta. Un mio conoscente possiede questi 2 cell e di uno di questi vuole liberarsene, indifferentemente. Ha chiesto a me se lo volevo: me lo darebbe allo stesso prezzo. Tutta qua.
  16. Caspita, allora fanno entrambi schifo?
  17. flowerweb

    Nokia E65 E Nokia N73

    Sto decidendo in questi giorni il passaggio ad uno di questi due cellulari, ma sono ultraindeciso. Dell'E65 mi piace soprattutto il fatto che sia wifi, il fatto che abbia 16 milioni di colori, il fatto che sia uscito dopo l'N73 e poi il fatto che è più professionale, almeno così dicono molti (ma in che senso professionale? me lo spiegate?). Dell'N73 mi piace l'ampio display, la radio (ma è una radio normale o bisogna collegarsi ad internet per visualizzarla?), la fotocamera. Consigli? Risposte alle mie domande? Grazie
  18. flowerweb

    Supporto Per Auto

    Dovrei acquistare un supporto per auto per il mio 6630. Vorrei sapere da voi se quello a ventosa può rovinare il parabrezza, tipo creparlo o quant'altro. E dunque se non sia preferibile quello che va ad incastro nelle bocchette d'aria.
  19. flowerweb

    Antenna O Palmare?

    Io intendevo dire questo: quando compro l'"apparecchio" Tomtom, quello da 4,3 pollici, posso, in una SD a parte inserire qualsiasi altro software di navigazione che non sia tomtom e poi inserirla del dispositivo? (non nel 6630 o altro cell)
  20. flowerweb

    Antenna O Palmare?

    1) E' vero che gli aggiornamenti gratuiti tramite Tomtom Home sono limitati nel tempo ad un anno? O mi sbaglio? 2) In una MMC nuova potrei metterci qualsiasi altro software di navigazione o l'hardware Tomtom funziona solo col software tomtom? 3) Se acquisto ad esempio il Tomtom One XL è già inclusa una sd col software caricato o la devo acquistare a parte?
  21. flowerweb

    Antenna O Palmare?

    Chissà perché ma questa discussione, con i consigli di mauro, mi sta convincendo sempre di più ad acquistare un tomtom dedicato. I due modelli che mi hanno colpito per le loro caratteristiche sono: -Tomtom Go 720 (€ 499) -Tomtom One Xl Europe (€ 299) Chissà se la differenza di prezzo è proprio giustificata o se ne può fare anche a meno. Ma in entrambi i casi le mappe sono caricate su una MMC? E se sì quanto è grande? O la devo acquistare a parte? Un'altra domanda assurda. Secondo voi posso caricare un'altro software di navigazione su questi due dispositivi?
  22. flowerweb

    Antenna O Palmare?

    Sei stato chiarissimo Mauro. Il palmare effettivamente non mi serve a molto, anzi, lo comprerei solo perché ha il gps integrato e poi... basta. A questo punto secondo me è meglio che compro un navigatore dedicato, cioè un tom tom (hardware e software insieme) versione 6 o 7. Potrei aggiornarlo più frequentemente secondo te? Me ne indichi uno buono? Oppure Potrei pensare di sostituire il cell diciamo ogni annetto (magari acquistandolo usato su ebay) ed acquistare una volta per tutte l'antennina gps di cui sopra (Royaltek). Quale alternativa tu mi consigli?
  23. flowerweb

    Antenna O Palmare?

    Sto per acquistare una Royaltek 2210 essendo possessore di un Nokia 6630. Ma mi sorge un dubbio: avrei secondo voi sempre le mappe aggiornate di TOMTOM e/o Route oppure secondo voi è meglio acquistare un palmare perché con qquest'ultimo godrei di più aggiornamenti riguardo il software di navigazione? HELPPPPPP
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy