Jump to content
Nokioteca Forum

trey

Utente
  • Contenuti

    157
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

trey's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. trey

    Problema Su App

    nulla, non la toglie. vorrei evitare di resettare proprio tutto, c'è modo di inserirsi nella memoria?
  2. trey

    Problema Su App

    Salve a tutti, ho un piccolo problema con la disinstallazione di una app, mi spiego: avevo cancellato un gioco normalmente, e fin qui tutto normale, il problema è che ora mi segnala il suo aggiornamento ma non riesce ovviamente a farlo. Sono andato a vedere tra le app scaricate sullo store e l'app invece di comparire con il suo nome compare con una scritta strana @C://.... Il problema è che ora non ho modo di reinstallarla e poi cancellarla e non si toglie la notifica dello store visto che continua a richiedere l'aggiornamento. Qualche consiglio sul come procedere?
  3. trey

    Dead Usb

    ho ceduto al fascino del nokia point ma venerdì lo riprendo indipendentemente dalle condizioni così ho tempo di studiare come funziona il tutto grazie!!!!!
  4. non so nemmeno se è ancora in garanzia, comunque alla fine l'ho portato ad un nokia point dietro l'ufficio vincolandolo che se venerdì non è pronto lo porto da un altro che li conosco bene. grazie a tutti dell'aiuto!!!!
  5. trey

    Dead Usb

    mmm ho problemi a riconoscere il fw del mio mini ce ne sono più di uno
  6. trey

    Dead Usb

    Ciao a tutti! ho un piccolo problemino, durante l'aggiornamento dell'N97 mini si è scollegato e ora è bloccato, prima di portarlo in assistenza vorrei provare da solo a rianimarlo. al momento ho ha ne sim ne microsd all'interno. ho il problema su come procedere, phoenix mi dice che gli manca una cosa per poter avviarsi (ho provato tutte le versioni) con jaf invece va ma non sembra far nulla. sono su sistema winzoz xp e quel bastardello di cellulare quando collegato al pc sembra tentare continuamente di attivarsi (sento il classico suono di collegamento e scollegamento usb) cosa posso fare?
  7. niente ho provato tutti i programmi per fare il dead usb ma non parte con nessuno dannato ovi suite che funziona a ciufolo!!!!!!!!!!!!!!!
  8. me la cavo benino con i programmi ora provo a vedere dove mi hai indicato grazie
  9. lo sapevo che era meglio farlo dal cellulare direttamente.... vediamo se riesco a far qualcosa altrimenti lo porto al volo
  10. Allora dopo alcuni tentativi mi arrendo e chiedo aiuto: stavo aggiornando il cellulare tramite ovi suite, tutto bene se non fosse che sento che si scollega durante l'installazione....morale rimane fissa la schermata bianca, aspetto un 30 minuti tanto per gradire e nulla. stacco la batteria la rimetto accendo ma si sente solo la vibrazione poi il nulla. se lo tengo collegato al pc sento che si collega e scollega di continuo e dopo un po' se provo a riaccendere nuov vibrazione ma nulla. ho tentato il reset ma non sembra funzionare, tengo premuti i tasti ma rimane tutto oscurato. Aiuto!!!!!!!!!
  11. io ci ho provato e nel mentre che era collegato al pc si è autoscollegato....or anon si accende e non parte nemmeno il reset
  12. belliaimo come programma peccato non mi prenda tutto lo schermo però mi rimane la parte superiore del tema sotto
  13. trey

    3 Mobile Tv Per Nokia?!?

    questa non la sapevo, o con l'abbonamento che ho non me lo fa pagare non so non credo ci siano problemi con il link ma per sicurezza meglio sentire lo staff che dice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy