Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Mobile By Youtube :)


Stesy
 Share

Recommended Posts

ho appena provato questo programmino

veramente ben fatto per essere la prima versione

ma non regge il paragone nella visualizzazione dei video con emTube

prima di tutto non si possono vedere a schermo pieno, e secondo la qualità sia del video che dell'audio è mediocre, mentre è eccellente con emTube

speriamo youtube migliori questo bel programmino, almeno che inserisca il fullscreen nelle prossime versioni..

per scaricarlo accedere dal browser del proprio cell qui:

m.youtube.com/app

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena provato questo programmino

veramente ben fatto per essere la prima versione

ma non regge il paragone nella visualizzazione dei video con emTube

prima di tutto non si possono vedere a schermo pieno, e secondo la qualità sia del video che dell'audio è mediocre, mentre è eccellente con emTube

speriamo youtube migliori questo bel programmino, almeno che inserisca il fullscreen nelle prossime versioni..

per scaricarlo accedere dal browser del proprio cell qui:

m.youtube.com/app

Ma che sarebbe un lettore flv o un applicazione x visualizzare i video di youtube come emTube??

Link to comment
Condividi su altri siti

@connecting people:

Capisco che tu debba controllare assiduamente i topic di questa sezione, ma d'altra parte è un banale confronto, e inoltre un po' di gentilezza nel rivolgersi per favore.

Comunque, anche io ho provato questo programma di youtube, per adesso è evidente che sia meglio emtube; Una cosa però non ho capito del prog di youtube mobile: se usa il solito database di video che vediamo anche dal pc, oppure ce ne è uno dedicato (e riadattato) per i dispositivi mobile...

Link to comment
Condividi su altri siti

usi opera mini per navigare? lo diceva pure a me, ma col browser del telefono lo installa perfettamente.

No con opera mini mi dice che devo usare il browser normale sennò non riconosce la versione...e poi col browser normale mi dice che il telefono nn è tra la lista dei supportati! Ripeto ho nokia n95 8gb...successo a nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora è andato...vediamo un pò com'è...considerandoche emtube non mi funziona! Sempre il maledetto errore "Formato sonosciuto o non supportato"

Questo prog mi funziona...mentre emtube no...chissà! Non posso dirvi qual è meglio perchè non ho il confronto...però non mi sembra niente male!!

Forse una pecca è che si blocca spesso durante il video ma non so da cosa dipenda e non so se lo fa anche emtube!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy