Jump to content
Nokioteca Forum

Raga Quanto Vi Dura La Batteria Dell N82 Usandolo Normalmente?


nirimorf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
strano...

mi sa che ti conviene far controllare il telefono.

A me le tacche scendono gradualmente

Confermo tre (3) dico b) ben 3 b) giorni, per me tanto considerato che con l'N95 anche dopo l'ultimo aggiornamento firmware mi durava al massimo 36 ore. Ho l'N82 da meno di una settimana, ma la batteria mi sembra un ottimo motivo per il mio aggiornamento.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sarà il mio cell che nn và.. io sentendo parlare a voi sn delusissimo dalla batteria.. mi dura due giorni senza che lo uso troppo.. cmq io ripeto secondo me questo firmware ha peggiortato la durata della batteria.. b)

Dici che con il firmware vecchio ti durava di più? Possibile? Ma che hanno fatto alla nokia sono andati indietro..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dici che con il firmware vecchio ti durava di più? Possibile? Ma che hanno fatto alla nokia sono andati indietro..... :(

b) mi sembra strano, non è che avete attivo per caso la ricerca continua del campo wi fi? xkè disattivandolo e usandolo pochissimo supero agevolmente i 4 giorni, ce l'ho da 2 mesi e non ho mai aggiornato il firmware e non credo che lo farò mai visto quello che avete scritto

b);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy