Jump to content
Nokioteca Forum

Raga Quanto Vi Dura La Batteria Dell N82 Usandolo Normalmente?


nirimorf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 6 mesi dopo...
Buonasera a tutti....

Ma...energy profiler ha di default quel valore. La batteria (misurata con tester al NP) è 1050 Mah!!! Inoltre,molto dipende dal segnale,ovvero:se il segnale è debole e tu ti connetti in GPRS,è ovvio che la batteria va giù di brutto.E non solo:se la usi di giorno,e il display si illumina automaticamente,avrai notato che si pur sempre si spegne il tastierino,ma il display raddoppia l'intensità (per essere visibile appunto anche controluce)...ma tutte queste cose le saprai già se hai installato EP della Nokia. Personalmente,la mia batteria mi fa tre giorni pieni,e un'oretta di connessione wi-fi la sera tramite il router a casa. 100 sms al giorno circa e qualche mms,oltre ad un 5/6 foto. Non mi sebra male...in ogni caso,come da buon NOKISTA,spippettaci sopra,vedrai che trovi delle impostazioni più performanti...non miracoli,ma sicuramente più "parsimoniose".

Spero di essere stato utile. Al massimo con 10 euri ti prendi la caricabatt con pila al Ni-Mh della energyzer per non rimanere MAI a piedi.

Ciao ciao

Seee magari a me tre giorni non l'ho mai visto nemmeno con il binocolo! :mumble::P

Non so è la prima volta che mi capita tutti sti problemi con un nokia!sono deluso un pò da questo giocattolo!

Ma poi che deve spegnersi a fine giornata con un uso minimo del cell bhe è veramente troppo!

Per non parlare in conversazione!due ore e poofff spento!

Secondo me l'unico modo e testarlo con una nuova batteria!

Che dite?

Vorrei aggiornarlo ma poi mi perdo l'hack! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso medio 2 giorni dopo 3 mesi buoni di utilizzo.

ho però notato che ciò che abbatte maggiormente la batteria è:

* Bluetooth attivo perennemente;

* Luminosità alta (con o senza hack);

* Utilizzo GPS (la abbatte decisamente);

* Utilizzo N-Gage (idem come sopra);

* Traffico dati a pacchetto (mail o internet);

da controllare anche quanti e quali programmi lavorino in Idle..... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la seconda batteria (originale :thumbs: ) che ho ordinato, ce l'ho sempre nello zaino che non si sa mai...Anche se devo fare un weekend in montagna (dove non prende niente e si scarica alla grande) non ho voglia di lasciarlo a caricare sempre...Pensate che per l'n70 ne avevo sempre 2 di riserva dietro...Previdente eh?

Turk tu che sei del mestiere, qual'è il task manager che consigli per vedere i programmi in background? Non dovrei averne nessuno ma ho sempre il sospetto di qualche processo nascosto. Con il symbian 2nd (n70) era molto più semplice la cosa e c'erano molti meno processi attivi già da telefono "vergine".

Modificato da Helter Skelter
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fate a fare 3 giorni??? Io con uso medio (sms, qualche canzone napoletana, qualche foto spudoraticamente) arrivo a 1 giorno e mezzo massimo 2.. E la notte lo tengo in OFF-LINE...

Per Turk: Anche se si mandano SMS le tacche della batteria cominciano a scendere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fate a fare 3 giorni??? Io con uso medio (sms, qualche canzone napoletana, qualche foto spudoraticamente) arrivo a 1 giorno e mezzo massimo 2.. E la notte lo tengo in OFF-LINE...

Per Turk: Anche se si mandano SMS le tacche della batteria cominciano a scendere!

quoto in pieno!

c'è qualcosa che nn torna o nella mia batteria o nel mio cellulare...mi stanno per arrivare due batterie nuove vedremo di chi è la colpa! :upsidedown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me chi arriva a 3 giorni lo usa davvero poco e niente. Io ho JBarTaskman, e non ho nessuna applicazione che gira... Anzi, in questi 2 giorni non accendo nemmeno l'ngage.. Mi ascolto qualche canzone, e mando (circa 100) sms al giorno... Arrivo preciso a 2 giorni!!!

E sicuramente, chi arriva a 3gg usa il telefono in modalità GMS e non UMTS... Mi giocherei la testa!!

Link to comment
Condividi su altri siti

In sono in gsm infatti, nemmeno con l'n70 h mai tenuto la duale! Con la batteria di serie arriverei a due giorni e mezzo, sicuramente riuscirei a tirare fino al tardo pomeriggio del 3o giorno ma preferisco ricaricarlo la sera del secondo giorno anche se mi restano 3 tacche.

Dove le hai prese le batterie i3a_N82? Mandami pure i link in privato se preferisci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con energy power OffLine mi segna 0,18W... Comunque oggi si è spento ma credo di averlo caricato martedì se non vado errato.

Snupi non capisco cosa intendi x screensaver.. A me parte lo screensaver sempre, ma sai che di offline non c'ho mai fatto caso? penso però di si ugualmente.. Ora provo!

Link to comment
Condividi su altri siti

In sono in gsm infatti, nemmeno con l'n70 h mai tenuto la duale! Con la batteria di serie arriverei a due giorni e mezzo, sicuramente riuscirei a tirare fino al tardo pomeriggio del 3o giorno ma preferisco ricaricarlo la sera del secondo giorno anche se mi restano 3 tacche.

Dove le hai prese le batterie i3a_N82? Mandami pure i link in privato se preferisci.

su ebay ma lascia perdere dura 5 ore!assurdo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a me la batteria dura 2 giorni pieni con lo schermo al massimo della luminosità e usandolo parecchio

ahahahahah meglio riderci su!beato te!

lo uso abbastanza ma la luminosità ce l'ho alla metà e arrivo a un giorno! a volte nemmeno a quello!

mah secondo me è fottuto il cellulare perchè ho anche cambiato la batteria con una originale!bho! :thumbs::shifty: :shifty: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahah meglio riderci su!beato te!

lo uso abbastanza ma la luminosità ce l'ho alla metà e arrivo a un giorno! a volte nemmeno a quello!

mah secondo me è fottuto il cellulare perchè ho anche cambiato la batteria con una originale!bho! :mumble::lmaosmiley::incazzato: :incazzato:

ti diro' di piu' adesso dopo una ventina di cicli di ricariche la prima tacchetta di batteria mi cala dopo 2 giorni..da quando ho installato un programma di blocco tastiera automatico dopo 10 secondi..e un programma di screen saver diverso da quello nokia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahah meglio riderci su!beato te!

lo uso abbastanza ma la luminosità ce l'ho alla metà e arrivo a un giorno! a volte nemmeno a quello!

mah secondo me è fottuto il cellulare perchè ho anche cambiato la batteria con una originale!bho! :mumble::lmaosmiley::incazzato: :incazzato:

hai provato con un altro caricabatteria???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy