Jump to content
Nokioteca Forum

ziomik

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n82
  • Firmware
    v 20.0.062

ziomik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ziomik

    Problema Con Whatsapp

    salve a tutti, ho un nokia 5800 xpress con abbonamento H3G due domande: 1. come faccio a usare il cell come modem per collegarmi con il pc ad internet e mantenere whatsapp come in linea?? devo impostare due apn diversi??? con vodafone era possibile mentre con h3g non riesco.... 2. se blocco un contatto su whatsapp, e questo contatto mi manda un messaggio, tale messaggio non mi arriva più neanche quando lo sblocco!! è normale??
  2. devo passare da un n82 ad un nuovo nokia. che mi suggerite fra questi? nokia 6220 nokia 5800 mi serve in particolare il GPS integrato, e l'HSDPA per connettermi ad internet tramite il cell. (usato come modem). grazie
  3. con excel niente da fare, mi ha tirato fuori un casino di segni e simboli. con l'altra procedura proverò. con un altro cellulare invece. e sufficiente che sia nokia?
  4. contatti, sms, impostazioni, ed altro che non ricordo. foto e video no
  5. salve a tutti, ho smarrito il mio caro N82 , di cui mi è rimasto un backup (sms, rubrica, ...). mi servono in particolare i numeri di telefono salvati. come posso recuperarli senza cellulare dal file di backup .nbu fatto con il PC Suite???
  6. ziomik

    Velocità Connessione N82

    la velocità max di connessione (non quella effettiva) che riesco ad impostare nelle proprietà del modem bluetooth del mio fedele N82 è di circa 900 kb/s. è corretta? non dovrebbe essere più veloce? ci sono altri driver più veloci? grazie
  7. ziomik

    Naviga3 E Posta Virgilio

    ho attivato naviga 3, funziona, riesco a navigare, anche se va un po' lento. il problema però è che non riesco a scaricare con ms outlook la posta di virgilio. come si può fare???
  8. ziomik

    Cambio Cover

    ciao raga. mi date qualche link per la cover nera ORIGINALE. ho paura di acqistarla taroccata. qualcuno ha provato a cambiarla da solo? è fattibile?
  9. ziomik

    Super 7 E Autoricarica

    scusate ma l'autoricarica ha una tempo limitato in cui poter essere consumata (tipo nel mese solare in cui è stata accreditata) o non è soggetta a tali limiti? ciao
  10. ziomik

    Modifica Dell'indirizzo Email

    devi richiederlo espressamente alla 3 anche per email
  11. ziomik

    Configurazione Email

    salve. ho un piano ricaricabile super 7.ho seguito la configurazione automatica della posta elettronica ma non riesco a ricevere o inviare niente. come punto di accesso utilizzo la mia rete wifi. è questo il problema? devo utilizzare per forza pianeta3? se si quanto mi costerebbe?
  12. ziomik

    Player Video

    a me core mi fa andare a scatti i miei video
  13. ziomik

    Player Video

    smarthmovi sembra funzionare ma non mi trova nessun file dopo la scansione. con i caps attivati o meno
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy