Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware N82


icarus84
 Share

Recommended Posts

A me si è riavviato parecchie volte, e ce l'ho solo da venerdì.

Mi si è riavviato una volta attaccando il cavo tv, un'altra connettendomi a una rete wifi e ancora subito dopo aver fatto una foto

Mi sa che il tuo cell ha qualche problema....

io sinceramente non ho notato nessun bug... va alla meraviglia il cell, mai un riavvio e ho provato tutto tranne il cavo TV il cell l'ho preso il 24 dicembre

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo anche io. Però visto che non ha bug (stranamente) potremmo anche attenere un pò

ciao a tutti!!!beh.non ha bug???il mio credo di sì b) manca l'opzione per comprimere le foto!!!!tanto preziosa per liberare spazio sia sulla memoria del telefono che su quella espandibile...funzione onnipresente sui nokia serie n e spiegata anche nelle istruzioni dell'n 82...ma dov'è!?!?!?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo anche io. Però visto che non ha bug (stranamente) potremmo anche attenere un pò

ciao a tutti!!!beh.non ha bug???il mio credo di sì b) manca l'opzione per comprimere le foto!!!!tanto preziosa per liberare spazio sia sulla memoria del telefono che su quella espandibile...funzione onnipresente sui nokia serie n e spiegata anche nelle istruzioni dell'n 82...ma dov'è!?!?!?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!beh.non ha bug???il mio credo di sì b) manca l'opzione per comprimere le foto!!!!tanto preziosa per liberare spazio sia sulla memoria del telefono che su quella espandibile...funzione onnipresente sui nokia serie n e spiegata anche nelle istruzioni dell'n 82...ma dov'è!?!?!?!? b)

vuoi dire Zip?

se è quella vedi che è presente

Link to comment
Condividi su altri siti

...i bug ci sono anche se devo dire che è il primo smartphone nokia che sotto questo aspetto è veramente ok (pessima come al solito la costruzione ed i materiali utilizzati): riguarda l'aggiornamento della raccolta musicale. I brani vecchi cancellati non sempre vengono rimossi dal catalogo e provate a mettere più di 400 brani e aggiornate la raccolta. se ne parla anche sul forum ufficiale nokia, è un bug ben conosciuto, speriamo lo sistemino perché è piuttosto fastidioso, ho una microSd da 8 GB e non posso riempirla di musica perché non vedo tutti i brani. L'unica possibilità è farli eseguire uno ad uno dal file manager. Con meno di 370 brani circa il problema non sembra sussistere (a parte l'eliminazione dal catalogo che non funziona in ogni caso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy