Jump to content
Nokioteca Forum

loser

Utente
  • Contenuti

    197
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

loser's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Se entra polvere sotto il display e il telefono è in garanzia io lo porterei in assitenza perhcé la polvere sotto il display non ci deve andare. Non farlo da solo perhcé poi è difficile richiuderlo senza che dentro rimanga altra polvere... Il mio E72 era montato male da quando l'ho comprato ed entrava la polvere, oltre a ballare il coperchio posteriore, l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la cover e il coperchio. Ora non è perfetto ma molto meglio di prima.
  2. Per il mio, comprato al Nokia Point la settimana stessa dell'uscita ufficiale, ancora niente...cialtroni, salterà fuori che il mio Product code (0593974) è brandizzato sebbene mi sia stato venduto tramite canali ufficiali come No Brand e con etichetta Nokia Italia...
  3. loser

    E72, Cellulare Valido O No?

    Ottima idea VinceN70, ho già creato un post che parla di parte dei problemi che mi ha dato questo pessimo, secondo il mio punto di vista, telefono. Appena avrò un attimo di tempo posterò l'elenco completo (e lunghissimo) dei diffetti più o meno gravi riscontrati.
  4. loser

    Il Peggior Telefono Mai Posseduto

    Giusto Giarrone, sono d'accordo, e preciso che gli euri spesi sono 399!!!!
  5. loser

    Il Peggior Telefono Mai Posseduto

    Scusa Pierato, forse ho reagito un po' troppo animatamente ma è che sono incavolato nero, non è possibile che ci siano così tanti difetti che pochi anni fa i telefoni non avevano. Ciò significa che nokia sta abusando del buon nome che si è fatta, a ragione, nel corso degli anni e a rimanerne fregati siamo noi. C'è anche da dire che siamo un po' assuefatti a questo decadimento nella qualità dei prodotti. Io l'ho pagato 399, è un telefono di fascia alta, non è un telefono da 99 euro o meno. Prendi l'N97, ha sempre avuto problemi sia costruttivi che di funzionamento molto gravi eppure è la punta di diamante di nokia. Prendo l'X6, scricchiola ed è mal costruito anche da nuovo. Scusa se mi sono incavolato ma pensavo che fossi l'ennesimo avvocato difensore di nokia. grazie comuqnue per il tuo contributo
  6. loser

    Il Peggior Telefono Mai Posseduto

    Looka34, ho capito, ma posso essere un po' incavolato per un coso costruito così male? 300 euro son soldi, mica carta straccia! Anni fa i nokia erano costruiti benissimo, vedi i 6600, i 6630...poi dall'N80 in poi, un disastro!
  7. loser

    Il Peggior Telefono Mai Posseduto

    Mi sembra di aver descritto i problemi che ho. Mi stai dando del bugiardo? Vai nel forum ufficiale nokia e cerca E72, vedrai quanti clienti imbufaliti, non dire che sono sfigato perhcé a quanto pare non sei informato sulla qualità scadente dei prodotti nokia degli ultimi anni. non è colpa mia se un sacco di gente è insoddisfata perché oggettivamente ci sono dei problemi, ripeto OGGETTIVAMENTE, rileggi l'elenco dei problemi invece di iniziare inutili polemiche basate sul nulla. Ho comprato un prodotto che NON FUNZIONA COME DOVREBBE ed è costruito MALISSIMO ed è un fatto OGGETTIVO, ripeto OGGETTIVO, se vuoi te lo mostro e lo vedi da te oppure vai in un negozio e provalo.
  8. loser

    Il Peggior Telefono Mai Posseduto

    Ho comprato questa baracca di E72 il giorno che è uscito al nokia point e sono già disgustato per il pessimo lavoro fatto da nokia. Riassumo i principali tra i non pochi problemi che questo coso ha: 1. Polvere sotto il display (ha iniziato dopo 1 mese circa a depositarsi) 2. Coperchio posteriore che balla abbondantemente e scricchiola 3. Parte di plastica inferiore che scricchiola e si muove. 4. Qualitò audio in cuffia PESSIMA 5. Si riavvia allmeno una volta al giorno random anche durante le telefonate 6. Pulsante Optinavi ballerino e scricchiolante e funzioanlità Optinavi ridicola, molto imprecisa e con frequenti blocchi. 7. Programma email (che dovrebbe essere la funzionalità principale di questo chiodo di telefono) LENTISSIMO e con frequenti blocchi che costringono a chiuderlo a riaprirlo o addirittura a riavviare il telefono. 8. Impossibilità di impostare il pool di connessioni (possibile con telefoni consumer e non con questo) Internet in modo che utilizzi il wifi in ufficio e a casa per le email e la connessione GSM fuori sede. 9. Luce che filtra dai pulsanti superiori perlopiù nel mio esemplare in modo asimmetrico...uno schifo 10. Qualità ricezione radio FM pessima cos' come la qualità audio. 11. Tastiera che comincia a scricchiolare dopo qualche mese, lo fari mangiare a chi l'ha progettato questo cesso di telefono. 12. GPS in città perde spesso il segnale e la bussola è molto imprecisa tanti altri piccoli problemi che non cito perché ho già speso troppo tempo e troppi soldi con questo trabicolo della mutua, nokia mi ha definitivamente seccato con questo prodotti pieni di difetti imperdonabili. Se poi ci aggiungiamo un'assistenza PESSIMA con tempi di attesa VERGOGNOSI...non gli comprerò nemmeno più un telefono da 20 euro, meritano di andare in rovina per come trattano i loro clienti. VERGOGNA!
  9. loser

    Polvere Sotto Il Display

    Nokia non si smentisce mai per la pessima qualità dei suoi prodotti. adesso pure la serie E che prima era l'unica un po' curata sotto il profilo della costruzione e della qualità dei materiale è scadentìssima. Sono delusissimo di questo E72: assemblato malissimo, la tastiera è incollata storta, il coperchio posteriore balla, passa luce sia da alcuni pulsanti che da sotto il display e solo sulla sinistra...inoltre il display di sta letteralmente riempiendo di polvere! E portarlo in assiternza significa aspettare 5/6 settimane e riaverlo uguale a prima con qualche graffio in più e magari anche una litigata con i ragazzotti arroganti dei nokia point... uno schifo. E' l'ultimo nokia per me, questa volta sul serio, sono disgustato
  10. loser

    Polvere Sotto Il Display

    Ultron, mi sa che farò la tua fine...nokia fa smartphone con 1000 e più funzionalità (che funzionano quasi tutte male o in qualche modo) e costruiti DA CANI...Apple ti da 4 funzionalità in croce facendotele apparire come altamente innovative anche se non lo sono, però quanto promesso funziona alla perfezione e si tratta di oggetti piacevoli da usare, affidabili e robusti...
  11. Ho aggiornato da un paio di giorni, fatto hard reset e formattato memory card; queste le mie considerazioni: 1. tempo di accensione del telefono più che dimezzato 2. migliore stabilità e velocità dell'applicazione email 3. migliorata la stabilità delle connessioni bluetooth 4. migliorata (ancora poco) la qualità audio del lettore musicale ma leggermente + basso il volume massimo 5. leggero miglioramento optical navi, si blocca meno di prima ed è sembra rispondere in modo più "naturale" 6. chiamata vocale più precisa sia con auricolare bluetooth che con auricolare via cavo (prima via cavo era scandalosa) 7. Finalmente la bussola è utilizzabile. Prima era troppo imprecisa, quasi inutile, ora non è il massimo della precisione ma è nettamente migliorata. Per ora ho notato solo questo, posterò se troverò altro...
  12. loser

    Indeciso...aiutoooo

    Se fossi in te comprerei un blackberry...ho l'e72 e sono così amaramente pentito dell'acquisto...continuo a dare fiducua a nokia e continuo a buttare via i soldi...se vuoi un telefono ben costruito, affidabile che non si blocca ad ogni operazione obbligandoti a tempi di attesa follli, bug imperdonabili e riavvii inconsulti, affidati a chi promette meno ma mantiene le promesse. Certo i blackberry non hanno tutte le funzionalità che promette l'e72 (sulla carta, poi quello che fa lo fa quasi tutto male, tipico di nokia) ma almeno ti consentono di telefonare senza problemi e di inviare e ricevere email senza blocchi e fantasiose anomalie e soprattuto una costruzione e una solidità che nokia si può solo immaginare...
  13. loser

    Polvere Sotto Il Display

    Scusate lo sfogo e i toni un po' coloriti ma mi sono veramente stancato di essere preso in giro da questa azienda di persone che se ne fregano letteralmente della soddisfazione dei loro clienti. Ho comprato questo telefono illudendomi di poter avere un oggetto solido, affidabile e funzionale. Ho cacciato 400 euro per non avere NIENTE di tutto ciò. Non è la prima volta che sbaglio con nokia, praticamente a partire dall'N80 hanno iniziato a costruire telefoni scricchiolanti e traballanti con una lunghissima serie di imperdonabili bug. La cosa scandalosa, oltre ai mille riavvii improvvisi tipici delle nuove release basate su Symbian, i problemi più grandi li ho nella funzionalità principale che sono le mail!!!! Ma vi rendete conto??!?! su un telefono di questo genere!! Sarebbe come se la Jeep facesse uscire una nuova auto che ha problemi soprattutto in fuoristrada! non parliamo poi dell'assistenza, attese di settimane e diffusa arroganza dei giovanotti che si trovano nei nokia point che, invece di vergognarsi di rappresentare una ditta di cialtroni, sono arroganti e con la puzza sotto il naso. Prima o poi questi comportamenti si pagano, nokia adesso sta cavalcando il successo (avuto soprattuto con i telefoni di fascia bassa) ma non credo che abbia lunga vita con gli smartphone, semplicemente perché la gente alla lunga si stanca di essere presa in giro...
  14. loser

    Polvere Sotto Il Display

    E adesso anche la polvere sotto al display! Evviva! Vogliono proprio a tutti i costi guadagnarsi la palma dei peggiori sti finlandesi! capisco lo scricchiolio, capisco le infiltrazioni di luce tra i tasti ma la polvere sotto il display senza che il telefono sia mai caduto mi fa proprio girare... Questo E72 non vale niente, quando mai l'ho comprato, solo incazzature e difetti...
  15. loser

    Nokia E72

    rieccomi dopo un paio di giorni di utilizzo in più. Il bilancio è estremamente negativo purtroppo, io mi ostino a comprare nokia facendomi ingolosire dalle specifiche tecniche e facendo finta di non aver ancora imparato che nokia sa promettere mirabilie ma poi non è capace di mantenere le promesse. Passiamo ai problemi, veramente seri per un oggetto di questo genere, rivolto a chi ha necessità di uno strumento affidabile per lavorarci: 1. Da un'ora circa ha smesso di inviare mail' restano tutte belle in coda e senza dare alcun errore non le invia più. 2. La chiamata vocale mi prende 1 nome su 10, mi sembra di essere tornato all'N80 3. Ancora problemi nella creazione di nuove caselle mail, che tanto servirebbero a poco visto che ha smesso di inviarle... Il tutto sommato a quanto detto nei post precedenti e alle imperfezioni estetiche mi verrebbe voglia di farglielo mangiare a sti finlandesi incompetenti e imbroglioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy