Jump to content
Nokioteca Forum

erkole

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da erkole

  1. erkole

    Fotocamera N82

    Salve a tutti, da un periodo a questa parte il mio N82 presenta un problema riguardo la fotocamera da 5 Mg pixel. Praticamente se scatto una foto e c'è il sole all'esterno la foto mi viene quasi bianca, sovraesposta, pur cambiando le varie impostazioni (sensibilità luce, ecc..). Mentre se entra in funzione il flash, in condizioni di scarsa luminosità, la foto è pressochè bilanciata. Cosa può essere successo?
  2. erkole

    Ngage

    grazie1000
  3. erkole

    Garmin 5.0.0.1

    Perfetto grazie1000
  4. erkole

    Garmin 5.0.0.1

    Grazie mille, ho trovato la voce. Come mai qualcuno oltre alle 3 opzioni di percorso che ho già menzionato, ha pure Autostrada1 e Autostrada3 ?
  5. erkole

    Garmin 5.0.0.1

    Salve, sul mio N82 ho installato senza problemi sia il nuovo Garmin 5.0.0.1 che le nuove mappe europee NT 2009 e funziona tutto. Non riesco a capire però come mai, nell'impostazione di un percorso, non mi faccia evitare il pedaggio autostradale premesso che nelle impostazioni del tipo di percorso ho 3 scelte. MINOR TEMPO, DISTANZA + BREVE, FUORISTRADA. Scegliendo ad esempio MINOR TEMPO il calcolo del percorso già prevede il pedaggio autostradale senza permettermi la scelta. Come mai? Grazie a tutti voi!
  6. erkole

    Ngage

    Salve a tutti. Dove posso trovare l'ultima versione di NGage x N82 con relativi giochi completi e funzionanti? Saluti
  7. erkole

    Ngage Su N82

    Salve a tutti, non riesco + a giocare con l'NGage del mio N82, nel senso che se lancio l'NGage non mi fa avviare il gioco ma mi manda online in connessione. Eppure avevo addirittura acquistato un gioco in passato di cui visualizzo solo i punteggi. Come mai? Grazie
  8. Grazie del link, sito molto interessante, di sicuro m'iscriverò, e grazie per la "prima pagina" Spero di aver risolto un bel bug x questo secondo aggiornamento N82, almeno x la maggior parte di voi che, come me, ha avuto problemi. –––> Zenith, spero che il tuo N82 torni al più presto in forma.
  9. Ho la soluzione: dopo l'errore chiudete in maniera forzata l'applicazione Nokia Software Update (dal task manager di Windows Xp o Vista) Non staccate nè il cavo usb dal pc, e lasciate stare il cellulare ancora connesso. Riavviate quindi il Nokia Software Update e attendete un pochino... Quindi accettate l'opzione Ripristino continuare e attendere circa 5 minuti Avrete il firmware nuovo a telefono riavviato (fa tutto da solo). Provate. ps. Probabilmente un bug di Nokia (Windows non c'entra nulla!)
  10. Successo anche a me....funziona con la versione precedente all'ultima
  11. Ci sono riuscito. Colpa dell'ultima versione di Software Update. Con la precedente nessun problema.
  12. erkole

    Aggiornamento Firmware N82

    Salve, non riesco ad aggiornare il nuovo firmware del mio N82, perchè il Software Update (aggiornato) mi dice che non riconosce il telefono, poi a volte si chiude crashando. Why???
  13. erkole

    Firmware N82

    Nessun bug riscontrato finora... Anche i programmi che ho installato funzionano alla grande tranne uno. Quickoffice 5 nell'editing del documento mi dice che non ce la fa con la memoria. Quale memoria!?!?
  14. erkole

    Nokia Maps

    Non conosco route66, prima usavo il TomTom...e poi bisogna utilizzare il gps esterno, scomodo. Col Nokia Maps il GPS è integrato, con l'agps il segnale lo ricevi subito, ma il servizio, secondo me, ha bisogno di qualche ritocco x non sbagliare starda
  15. erkole

    Nokia Maps

    Ho notato che il Nokia Maps Service del mio N82 non è molto preciso come lo era il TomTom sull'N73. Alla faccia del "percorso più veloce" dopo aver fissato un percorso di navigazione, mi sono accorto che fa un po' a modo suo e se per caso sbagli strada non ti reindirizza ma ti costringe a tornare sulla strada che hai sbagliato, a meno che tu non gli dici manualmente sul cell di calcolare un percorso alternativo, cosa che il Tom Tom fa automaticamente. Forse devono affinare il servizio?
  16. erkole

    Profilo Aggiornamento Software

    Anche io nella tua stessa situazione: quando avevo l'N73 c'era già un profilo. Speriamo che ci venga presto in aiuto qualcuno. Anchio volevo aggiornarlo col wifi...
  17. erkole

    Profilo Aggiornamento Software

    e se volessi scaricare gli aggiornamenti direttamente dal server sul cellulare, tramite il FOTA?
  18. erkole

    Profilo Aggiornamento Software

    Qual è il profilo da inserire x usufruite, con l'N82, del Nokia Update? C'è un server in particolare e una porta a cui si debba far riferimento?
  19. erkole

    Blocco Tastiera

    Secondo me il blocco tastiera in automatico è utile, perchè non ci si deve ricordare di metterlo
  20. erkole

    Voip

    scusami ,mi sono espresso male... intendevo sapere come faccio a fare chiamate voip col mio N82?
  21. erkole

    Bug N82

    Hai ragione, cambiano tante cose, ma la struttura è la stessa, sono entrambi ottimi cellulari.... Certamente l'N82 è il migliore cellulare attualmente disponibile. Speriamo che attivino presto gli altri servizi: i giochi NGage ad esempio :=)
  22. erkole

    N82 Gps

    Non so bene, ma ti assicuro che Nokia offre un servizio completo...non dovrai pagare gli add-ons. Quando avevo l'N73 utilizzavo il TomTom (sono stato uno dei primi a metterlo sul mio vecchio cellulare) Sicuramente riusciranno a bypassare anche il servizio che offre Nokia, ma cmq secondo me, rimane una comodità. Si trova già qualcosa sui torrent ecc... Chi cerca trova
  23. erkole

    Voip

    Come si fa a inviare chiamate Voip (chiamate via internet) e a riceverle?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy