Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Sul Display In Standby


Alkmaar
 Share

Recommended Posts

AmmazZa moderato quanto?! ;)

...allora...

"Giornata tipo":

Accensione alle 06.40 ;)

Connessione bluetooth accesa in macchina per andata/ritorno; Totale 40 Min.

Durante la giornata; 5/6 telefonate, 10 SMS, qualche foto...

...e qualche volta...connessione a Nokia PC Suite per scaricare foto ed installare programmi e "smanettare" un pò... b)

Spegnimento attorno alle ore 24.00

...ummmmhh...... :(

...in effetti...rileggendo il post....debbo dire che ne faccio VERAMENTE un uso moderato...!!! b)

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito Marco_Rn :(

Calimero87 ma tu hai l`N95 a me l`N95-1 durava masSimo 1 giorno...L`8Gb invece mi arriva a 3 b)

Cioé sostanzialmente quando non uso molto il Wifi (diciamo pure che quando non lo utilizZo quasi per niente) mi arriva a 3 giorni con circa 10 minuti di chiamate al giorno e tantisSimi ma tantisSimi ma veramente tantisSimi sms b)

EDIT :

Correggo 10 minuti al giorno tra chiamate e ricevute grosSo modo

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Calimero87 ma tu hai l`N95 a me l`N95-1 durava masSimo 1 giorno...L`8Gb invece mi arriva a 3 b)

Si ho l'N95-1 almeno fin quando il mio caro amico Steve si degna di far uscire in Italia un iPhone con delle caratteristiche che mi soddisfano, a quel punto le cose cambieranno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( ...Ma non l`ho detto in nesSun tono ho semplicemente voluto farti capire che teoricamente é normale che magari a te duri meno b)

Seee io ormai c`ho quasi rinunciato, quando esce esce e me lo compro, chiaramente sarà in 3G ma bisogna vedere un sacCo di cose quì in Italia, non siamo l`america piena di HotSpots per Google Maps ne tantomeno può sparare prezZi esorbitanti...

Io lo prendo asSolutamente per una questione di legame alla Apple, pensa che sto seriamente pensando di comprarmi un Mac Book Air b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ...Ma non l`ho detto in nesSun tono ho semplicemente voluto farti capire che teoricamente é normale che magari a te duri meno b)

Seee io ormai c`ho quasi rinunciato, quando esce esce e me lo compro, chiaramente sarà in 3G ma bisogna vedere un sacCo di cose quì in Italia, non siamo l`america piena di HotSpots per Google Maps ne tantomeno può sparare prezZi esorbitanti...

Io lo prendo asSolutamente per una questione di legame alla Apple, pensa che sto seriamente pensando di comprarmi un Mac Book Air b)

Ci mancherebbe david, io l'ho detto cosi x parlare, non volevo essere brusco, è solo che conosco le batterie Apple, ecco xkè ho detto dell'iPhone.. ;):(

Cmq quello che dici tu è verissimo ma io sono Apple dipendente quindi sono sicuro che quando uscirà in Ita (e sarà 3G) non resisterò (anche xkè già ho l'iPod touch quindi mi sto rendendo conto di cosa si tratta)

Tu pensa che prima di risp a questo topic stavo dando un'occhiata sul google al macbook air...c'ho lasciato un pezzo di cuore su quella foto... il prossimo pc che entrerà in casa mia sarà sicuramente quello!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy