Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Sul Display In Standby


Alkmaar
 Share

Recommended Posts

Prova handy clock...con questo ti trovi il "calendario" nel risparmio energetico..

hai ragione calimero, ero convinto fosse handy calendar invece è handy clock!

@david: esattamente tanto qnto prima il consumo di batteria! io è 3 o 4 gg che ho qlla funzione attivata, di cui prim anon mi ero mai accorto...e la batteria è tale quale a prima!

secondo me essendo una funzione integrata usa la stessa batteria della barra blu di animazione con l'ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione calimero, ero convinto fosse handy calendar invece è handy clock!

@david: esattamente tanto qnto prima il consumo di batteria! io è 3 o 4 gg che ho qlla funzione attivata, di cui prim anon mi ero mai accorto...e la batteria è tale quale a prima!

secondo me essendo una funzione integrata usa la stessa batteria della barra blu di animazione con l'ora!

Io li ho provati tutti : handy clock, cClock, large screensaver... ma la batteria mi dura almeno mezza giornata in meno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hee infatti...Tino9 sei sicuro che l`utilizZo generale del telefono é rimasto lo stesSo!? Intendo dire che non sia "diminuito" avendoti dato questa impresSione!?! b)

Comunque buono a sapersi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma ne vale la pena!!! ;)

Non lo metto in dubbio, anzi...Ti dirò che ho usato cClock sull`N95 da sempre fin quando non l`ho venduto...Però sono giunto alla conclusione che una maggior durata della batteria relazionato a questo, compensa di gran lunga l`utilizZo di uno screensaver di default con orologio...

Ripeto, l`ho sempre pensata come te credimi...Però effettivamente quando poi ci si rende conto dell`incidenza che riscontra ci si riflette un pò su b)

O meglio, per me é andata così...Sono gran bei screensavers b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi mi interessava anche a me un programma che mi visualizzasse l 'orario sul display che si veda in modo decente e non quello del nokia, ma dove posso scaricarli questi programmi che avete elencato qui sopra e quale di questi è in italiano e secondo voi quale è il più indicato per vedere l'ora e la data come screen server. grazie ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi mi interessava anche a me un programma che mi visualizzasse l 'orario sul display che si veda in modo decente e non quello del nokia, ma dove posso scaricarli questi programmi che avete elencato qui sopra e quale di questi è in italiano e secondo voi quale è il più indicato per vedere l'ora e la data come screen server. grazie ciaooooo

Il migliore a mio avviso è "handy clock" ma non è free...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy