Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 7


paolofast82
 Share

Recommended Posts

I telefoni che hanno il gps integrato sono sempre di più ( n95 , n95 8gb , n81 , n71 , e66 , e90 ) e quindi la tomtom avrebbe interesse a far uscire una release che sfrutti il gps interno..

Dicono però che per il 90% il tomtom dei cellulari si crackato e che quindi la tomtom non sia interessata a lavorare "gratis"..

Quindi è mooooolto in subbio un'eventuale uscita del tomtom 7..

Modificato da AirSac
Link to comment
Condividi su altri siti

Dicono però che per il 90% il tomtom dei cellulari si crackato e che quindi la tomtom non sia interessata a lavorare "gratis"..

Quindi è mooooolto in subbio un'eventuale uscita del tomtom 7..

Ciao, scusa ma "dicono" chi? Lo diciamo/presumiamo noi o lo dice la casa madre?

Io ho ricevuto oggi da loro la seguente risposta che chiaramente non dà certezze ma non nega neppure...

Insomma stanno lavorando per noi b)

ve la incollo cosi come l'ho ricevuta:

//quote

Risposta (Francesco B.) 01/08/2008 10:18 AM

Gentile sig.re XXXXXX,

La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.

Stiamo lavorando sulle compatibilita' con i nuovi sistemi ed indubbiamente stiamo lavorando anche su quel modello di telefono.(EDIT:N95 n.d.r.)

Tuttavia non possiamo al momento dare alcuna certezza in questo senso l'unica cosa da fare e' tenere sott'occhio il sito per rimanere informati su tutte le novita' in questo senso

Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,

Il Team di Assistenza Tecnica TomTom

//unquote

Modificato da Grifun
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi ancora nulla...cmq oltre ai nuovi Nokia ci sono anche palmari e blackberry che hanno il GPS interno e pian piano saranno tutti così.Penso che per la TomTom interno o esterno non cambi molto dato che non è obbligatorio acquistare il "loro" GPS esterno, anzi il 90% delle antenne vendute sono antenne GPS esterne non marchiate TomTom (ma bensì Nokia, Royaltek...ecc).Quindi vedano di fare un qualcosa compatibile con tutto.Non poso neppure aver paura di non vendere più i GPS tradizionali, anche perè con uno schermo da 4,5 pollici touch screen la vedo dura per un cellulare...quindi sono 2 mercati differenti (per ora).In tutti casi se avete notizie ufficili e non postate qui e ne discutiamo.CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

i cellulari usano un sistema operativo diverso dai parlamari, a sua volta diverso da quello degli stand alone.

sviluppare su ogni piattaforma costa: se le vendite non bilanciano in maniera adeguata i costi di sviluppo, non ha molto interesse a mettere in produzione nuove versioni.

D'accordissimo anche se penso che implementare il mobile 7 nel 6 con l'aggiunta del gps (non sono esperto ma secondo me è una patch del cazzo che potrebbero mettere anche nel Mobile 6...) non sia un grosso dispendio di risorse.

Sono certo che i test del gps interno l'hanno già fatti con una patch sul 6, d'altronde il TT7 è già uscito e i test per ciò che concerne i menù nuovi li avranno già digeriti..

Saluti

Modificato da Grifun
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy